PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet sotto i 200 euro

Fermissimo
11/07/2014, 10:37
ho notato in alcune discussioni che qui ci sono molti esperti di queste cose pertanto vorrei da voi un consiglio per l'acquisto di un tablet (budget massimo 200 euro perchè ho già 3 PC, 2 smart per quello che mi serve) da utilizzare come piccolo PC per viaggio in bici.

Considerate le seguenti esigenze

1) come detto spesa entro i 200 euro
2) collegabile attraverso porta USB ad una pennetta Vodafone che ho in dotazione
3) navigazione veloce o comunque paragonabile ad un PC
4) intorno ai 10 pollici più o meno

mi serve per navigare sulla rete, gestire foto, scrivere il resoconto di giornata (gli smart sono troppo piccoli anche se potrei sfruttare i comandi vocali)...pertanto non mi serva una memoria gigantesca (8 mega possono bastare?) ne che abbia una batteria capacitivissima...tanto quando lo userò sarà collegato al caricabatteria...

se poi ci sono altre caratteristiche importanti che non ho considerato ditemi pure...

PS: ho visto anche cose da 60/70/80 euro...eventualmente valuto anche cose così se rispondenti ai miei requisiti

Lo scrofo
11/07/2014, 10:42
ti serve minimo con slot sim , quindi trovi pochino a quel prezzo, al max roba usata

Ops, letto male, ma non ti converrebbe la soluzione sopra indicata?

streetTux
11/07/2014, 10:47
8 giga, non mega.. ma mi auguro che non ne facciano più di così piccoli e partano almeno da 16.. ;)

Il problema è il budget.. con una cifra così contenuta o vai su un usato o prendi fuffa della quale ti stanchi e ti penti in poco tempo.. ti consiglio quindi di cercare sui vari siti di annunci qualcuno che venda un Galaxy Tab2 o un Nexus 10 (con il secondo sfori un po'..)

Mi sento di raccomandarti di non scendere a "compromessi" e di puntare ad un buon prodotto :oook: