Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 AIUTOOO!!!
jimmy brian
11/07/2014, 19:57
Salve a tutti sono nuovo del forum, sono in possssessso (sono di Bologna) di una triumpj strert triple del 2009, ho portato la mia piccola da un meccanico multimarca ...per un tagliando...filtro olio, aria, candele, ho 20000 km.., ritirata la moto in sera tardi torno a casa e mentre faccio una curva in fase di parcheggio noto che la moto rimane accellerata, ( gia dal meccanico ho notato che era sparito il gioco classico sulla manopola), e che le la guaina del cavo accelleratore rimane fortemente in tensione tanto da impedire il finecorsa dello sterzo verso destra...in piu in guella fase appunto la manopola si blocca e rimane accellerata.....ora vi chiedo ma per dio esistono ancora dei meccanici che sanno lavorare? Io credo che rimontandomi il serbatoio dopo la sostituzione delle candele il meccanico abbia fissato le guaine in maniera impropria.....lunedi gliela riporto tra le bestemmie, sperando sia in grado ...in caso contrario da chi posso portarla a bologna...( no gilpi!).
Qualcuno sa descrivermi se le mia diagnosi č corretta??
Conoscete meccanici da consigliarmi a bologna...
sono a pezzi..:blink::sad:
Praticamente ti ha tirato troppo il filo dell acceleratore....
Thor #17
11/07/2014, 23:43
Io sono di Bologna. Se vuoi ci sentiamo in privato e diamo un'occhiata. Non sono un meccanico, ma possiamo vedere che si puņ fare.
Io sono di Bologna. Se vuoi ci sentiamo in privato e diamo un'occhiata. Non sono un meccanico, ma possiamo vedere che si puņ fare. Se il filo del gas ti resta troppo tirato, puņ darsi che abbiano smontato l'airbox e lo abbiano rimontato male, andando a tirare il filo del gas.
Gilpi te lo sconsiglio. Meglio MVM, ex triumph...perso ale competente.
Se vuoi provare passa prima da casa che ci diamo una occhiata e risparmi gli Eurini per la benza:biggrin3:
jimmy brian
12/07/2014, 18:15
Grazie per le risposte!
@ Railspike: Lunedi la riporto al meccanico cercando di non ammazzarmi...poi vediamo cosa mi fa e cosa mi dice..
Visto che comunque i soldini se gli č prei ora deve sistemare la faccenda....spero solo non faccia altri danni...:dry::wacko:
Altrimenti la portero' da mvm.. la moto la presi la' so che ora nn č piu triumph.... ma il meccanico mi sembrava in gamba.
Gilpi non ci passo neanche vicino...
Magari quando sono a posto si va a togliere un po di ruschi alle gomme assieme.
Spero presto...:triumphpride:
adoroimpennare
12/07/2014, 18:22
Gilpi... :sick:
jimmy brian
12/07/2014, 19:46
ma come si fa a mettere la foto nel profilo che sono impastato come pochi?