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Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico HP HYDROFORM con @



Sandro12
11/07/2014, 20:21
Ciao triumphisti,

ho da poco acquistato una street ma ha ancora gli scarichi originali che vorrei cambiare per i motivi che già sapete.

Curiosando sul forum tra varie discussioni di scarichi mi sono convinto di passare al 3 in 1 ma ho alcuni dubbi riguardo questo scarico della hp, che però mi attira molto visto che è uno dei meno costosi:

bisogna rimappare la centralina? la @ da particolari problemi? lo scarico fa casino o solo qualcosa in più di quelli originali?

Grazie!

Lamps

Dave19
11/07/2014, 21:31
Guarda io non ho l'HP, ma ho Zard 3 in 1 con @. Della mia esperienza ti posso dire che: lo scarico basso è bellissimo ed ha un sacco di vantaggi :oook:, però devi dare un ritocco estetico abbastanza sostanzioso alla coda della moto. Ovvero sottocoda e pedane passeggero direi obbligatori. RIMAPPARE per forza! Fortunatamente se spulci il forum puoi trovare tante informazioni su TUNE ECU e puoi tranquillamente rimappartela da solo. Infine il casino nel mio caso è pura goduria, nel senso che la moto ruggisce che è un piacere, un suono bellissimo e mai fastidioso!! Ovviamente con db killer inserito altrimenti (ho provato a stare senza 1 settimana) è da arresto :wacko:! Ottima scelta il basso omologato!! Buon divetimento :biggrin3:

Le89le
12/07/2014, 08:24
In termini di prestazioni con qualunque scarico basso vai a perdere sotto e forse si guadagna qualcosa sopra....

Sandro12
13/07/2014, 18:24
Guarda io non ho l'HP, ma ho Zard 3 in 1 con @. Della mia esperienza ti posso dire che: lo scarico basso è bellissimo ed ha un sacco di vantaggi :oook:, però devi dare un ritocco estetico abbastanza sostanzioso alla coda della moto. Ovvero sottocoda e pedane passeggero direi obbligatori. RIMAPPARE per forza! Fortunatamente se spulci il forum puoi trovare tante informazioni su TUNE ECU e puoi tranquillamente rimappartela da solo. Infine il casino nel mio caso è pura goduria, nel senso che la moto ruggisce che è un piacere, un suono bellissimo e mai fastidioso!! Ovviamente con db killer inserito altrimenti (ho provato a stare senza 1 settimana) è da arresto :wacko:! Ottima scelta il basso omologato!! Buon divetimento :biggrin3:

Immaginavo che con lo scarico basso mi tocca modificare pedane e sottocoda, se mi dici che dopo un bel pò di chilometri non ti fischiano le orecchie allora va bene, con la vecchia moto avevo il leovince ed era parecchio fastidioso.



In termini di prestazioni con qualunque scarico basso vai a perdere sotto e forse si guadagna qualcosa sopra....

ah, ma nenche rimappando recuperi in basso?

Una cosa che non ho ancora capito bene degli scarichi bassi, si tocca in piega?

ritio
13/07/2014, 23:28
Visto che mi conosci ma io non ho ancora capito chi sei ti dico: io lo monto! se ti riveli potrei anche fartelo vedere/sentire live... :linguaccia:

Riassumendo:
PRO: scarico da paura, estetica eccezionale e sound indescrivibile (con db, se lo togli è da arresto ma ti fa sborare), oltre ai vantaggi di tutti i 3>1: alleggerisce molto la moto e sposta in basso il baricentro
CONTRO: caruccio, è in acciaio, quindi scalda di bestia (tende a ingiallire e rischi di colarci sopra la gomma degli stivali (che non viene più via) e le caviglie già fatto entrambi più volte) e infine la @ sporge (io ho il modello nuovo più sottile, nonostante questo l'ho grattata di brutto in pista...

Certamente devi rimappare, ma è una cazzata, lo fai in casa con tunecu mettendo la mappa arrow alti

Non ho idea di che scarichi hai visto, ma dire che sia uno dei meno costosi con 650€ terminale + @ non direi proprio... però li vale tutti e io lo consiglio fes!
Giro con molti amici con street che hanno i terminali più svariati e a parer mio l'hp è il migliore in assoluto come estetica e sound, oltre ad essere omologato! :oook:

rikka_22
14/07/2014, 07:42
Giro con molti amici con street che hanno i terminali più svariati e a parer mio l'hp è il migliore in assoluto come estetica e sound, oltre ad essere omologato! :oook:

Qui entrano in campo gli amici... che smentiscono maurizio...
C'è chi ha gli arrow alti... e son migliori sicuramente del tuo coso in acciaio giallo...
C'è chi ha il low boy... molto piu bello del HP, ma non omologato...

Poi c'è chi ha i fresco e gioca a farci infilare le palette dei vigili... ma quella è un altra storia

ritio
14/07/2014, 12:01
Qui entrano in campo gli amici... che smentiscono maurizio...
C'è chi ha gli arrow alti... e son migliori sicuramente del tuo coso in acciaio giallo...
C'è chi ha il low boy... molto piu bello del HP, ma non omologato...

Poi c'è chi ha i fresco e gioca a farci infilare le palette dei vigili... ma quella è un altra storia

Ma non sparar cagate te..... :dry:
Vendi la tua arancina e comprati un tiger va che forse ne capisci qualcosa almeno.... hahahahhaa :linguaccia:

Arrow alti son soldi buttati: peso doppio e in alto e fa più casino la graziella di mia nonna con l'asso di coppe infilato nei raggi
Lowboy idem, con la differenza che costa come due hp
Fresco....vabbè, non spariamo sulla croce rossa dai... povero Asx...... :senzaundente:

Anzi, facciamo una bella cosa!
Servizio per il popolo TCP: giovedi siamo a misano in pista 3 street con rispettivamente hp basso con @, arrow con low boy e arrow alti!
Faccio un video dei tre sound in sequenza e poi non ci sarà più da blaterare! :biggrin3:

Sandro12
14/07/2014, 16:39
Ahahah, be esteticamente l'hp è quello che mi piace di più rispetto agli altri 3 in 1, però pensavo che fosse almeno in titanio, visto che è in acciaio ci credo che se lo sfiori ti squaglia gli stivali :laugh2:
Dico che è uno degli scarichi che costa meno perchè oltre allo zard con @, tutti gli altri che ho trovato su internet sono impianti completi che costano minimo 1000€..

Se devo essere sincero anchio all'inizio volevo mantenere gli alti e mettere gli arrow, sia per la mappatura dedicata e per evitare noie con le fdo, ma se mi dici che come peso è pressapoco uguale agli originali allora non ha molto senso metterli...giusto?

un'altra cosa, con il puntale che hai fatto?

ritio
14/07/2014, 20:46
No beh guadagni comunque un bel po di peso anche con gli alti, ma non c'è paragone col basso: 1 terminale al posto di due, un tubo di mezzo metro di ferro in meno e tutto messo in basso!
Con le fdo non sarai MAI tranquillo con nessun terminale! Mettilo in conto...dipende sempre da chi becchi e se ha la luna buona o il por** d** girato! :D
Esteticamente si è spettacolare, però purtroppo è in acciaio... Ora fanno anche la copia dell'hp dell'exan: imitazione di basso livello, però costa la metà e se non erro lo fanno anche in titanio..
Il puntale monta senza problemi! ;)

Monacograu
15/07/2014, 06:48
Visto che mi conosci ma io non ho ancora capito chi sei ti dico: io lo monto! se ti riveli potrei anche fartelo vedere/sentire live... :linguaccia:

Riassumendo:
PRO: scarico da paura, estetica eccezionale e sound indescrivibile (con db, se lo togli è da arresto ma ti fa sborare), oltre ai vantaggi di tutti i 3>1: alleggerisce molto la moto e sposta in basso il baricentro
CONTRO: caruccio, è in acciaio, quindi scalda di bestia (tende a ingiallire e rischi di colarci sopra la gomma degli stivali (che non viene più via) e le caviglie già fatto entrambi più volte) e infine la @ sporge (io ho il modello nuovo più sottile, nonostante questo l'ho grattata di brutto in pista...

Certamente devi rimappare, ma è una cazzata, lo fai in casa con tunecu mettendo la mappa arrow alti

Non ho idea di che scarichi hai visto, ma dire che sia uno dei meno costosi con 650€ terminale + @ non direi proprio... però li vale tutti e io lo consiglio fes!
Giro con molti amici con street che hanno i terminali più svariati e a parer mio l'hp è il migliore in assoluto come estetica e sound, oltre ad essere omologato! :oook:

Anche io ho l'hp con @ e quoto tutto.
Relativamente alle prestazioni non guadagni e non perdi (il rumore diverso, pero' ti farà pensare di avere 50cv in più'! :))
La @ gratta in curva (anzi, con la @ nuova , se non errro, non gratta piu ma gratta il terminale nel punto di attacco con la @) ma succede in pista quando tiri giù bene la moto.
In strada, a meno di non fare il folle, non succederà mi ;)

Le89le
15/07/2014, 08:38
No beh guadagni comunque un bel po di peso anche con gli alti, ma non c'è paragone col basso: 1 terminale al posto di due, un tubo di mezzo metro di ferro in meno e tutto messo in basso!
Con le fdo non sarai MAI tranquillo con nessun terminale! Mettilo in conto...dipende sempre da chi becchi e se ha la luna buona o il por** d** girato! :D
Esteticamente si è spettacolare, però purtroppo è in acciaio... Ora fanno anche la copia dell'hp dell'exan: imitazione di basso livello, però costa la metà e se non erro lo fanno anche in titanio..
Il puntale monta senza problemi! ;)

non direi di basso livello, io l'ho e ne sono più che soddisfatto!!

Forse l'unico appunto sono le saldature della chiocciola che internemente non son ben rifinite e quindi presentano un pò di bava....ma per il resto non ha nulla da invidiare al HP.
Anzi il fatto che la @ non sporga come quella del hydroform per me è anche più bello :linguaccia:

rikka_22
15/07/2014, 09:46
Ritio, con l'arrow alto sfido qualunque sbirro a multarmi...
é un ricambio originale omologato con su scritto anche trumph, ha una mappa dedicata, senza buchi di erogazione e pesa meno della metà dell'originale... non so se li hai provati a tenere in mano

Sandro12
15/07/2014, 16:39
Ritio, con l'arrow alto sfido qualunque sbirro a multarmi...
é un ricambio originale omologato con su scritto anche trumph, ha una mappa dedicata, senza buchi di erogazione e pesa meno della metà dell'originale... non so se li hai provati a tenere in mano

Grazie a tutti per le preziose info.

Buono a sapersi che gli arrow alti pesano molto meno degli originali (su internet non sono riuscito a trovarne il peso per fare un confronto) perchè oltre all'hp sono i secondi che monterei, l'idea di modificare il puntale e avere una moto che fà casotto non mi fà impazzire.

Per le fdo la penso anchio così, soprattutto per quando vai all'estero che sono anche più severi, non vorrei avere rogne...

ritio
15/07/2014, 23:02
Allora, andiamo con ordine!


Anche io ho l'hp con @ e quoto tutto.
Relativamente alle prestazioni non guadagni e non perdi (il rumore diverso, pero' ti farà pensare di avere 50cv in più'! :))
La @ gratta in curva (anzi, con la @ nuova , se non errro, non gratta piu ma gratta il terminale nel punto di attacco con la @) ma succede in pista quando tiri giù bene la moto.
In strada, a meno di non fare il folle, non succederà mi ;)

Quoto tutto quanto detto da monacograu! :oook:
Anche se devo puntualizzare che anche la nuova @ gratta in piega.... per capirsi, questa è la mia dopo una pistata a Franciacorta...
165452
Come vedi è tritata abbestia, tant'è che a curvare a destra in piega ora ho il blocco psicologico dovuto alla paura 1 di fischiare in terra e abbracciare l'asfalto 2 di trovarmi con uno scarico veramente APERTO... :ph34r:



non direi di basso livello, io l'ho e ne sono più che soddisfatto!!

Forse l'unico appunto sono le saldature della chiocciola che internemente non son ben rifinite e quindi presentano un pò di bava....ma per il resto non ha nulla da invidiare al HP.
Anzi il fatto che la @ non sporga come quella del hydroform per me è anche più bello :linguaccia:

Mi sono espresso un po' alla cazzo, fatto sta che personalmente resta una brutta copia dell'hp: venuto dueanni dopo, palesemente copiato, ma molto più tozzo e pesante come linea, senza contare che il terminale in contrasto di colore è inguardabile....
Poi se tu ce l'hai e ti piace tanto meglio, non discuto, ma io dopo averlo visto anche dal vivo ho confermato 10 a 1 la superiorità dell'hp :oook:



Ritio, con l'arrow alto sfido qualunque sbirro a multarmi...
é un ricambio originale omologato con su scritto anche trumph, ha una mappa dedicata, senza buchi di erogazione e pesa meno della metà dell'originale... non so se li hai provati a tenere in mano

Scusa ste, ma non hai scritto nulla che sia avantaggio degli arrow alti, ma di qualsiasi terminale aftermarket....
Pure il lowboy è un ricambio originale, ha stampigliato triumph sul fondello e ha una mappa dedicata... vuoi dirmi che con quello non rischi il libretto?! Ma dai per favore....

Grazie a tutti per le preziose info.

Buono a sapersi che gli arrow alti pesano molto meno degli originali (su internet non sono riuscito a trovarne il peso per fare un confronto) perchè oltre all'hp sono i secondi che monterei, l'idea di modificare il puntale e avere una moto che fà casotto non mi fà impazzire.

Per le fdo la penso anchio così, soprattutto per quando vai all'estero che sono anche più severi, non vorrei avere rogne...

Chiariamo le cose visto che sei nuovo: con qualsiasi terminale aftermarket per un motivo o per l'altro puoi rischiare qualcosa, con nessuno puoi dire di essere tranquillo, perchè la legge è vaga e le fdo la possono impugnare come vogliono, a seconda della luna e delle corna che gli ha fatto la donna...
Gli arrow alti pesano la metà degli originali, certo, ma come tutti i terminali aftermarket! peccato che l'hp pesi un quarto..... :dubbio:

Detto questo sta a te se vuoi MINIMIZZARE il rischio prendere dei terminali che non siano troppo appariscenti, però a un certo punto la moto devo godermela, se divento schiavo fanculo.... col mio hp dopo 2 anni ho avuto qualche rogna, ma mai nessuna contravvenzione, basta rispondere in modo educato e facendo il finto tonto, però lo scarico deve fare casino cazzo!!!
E l'hp ne fa eccome.... :wub:
Gli arrow no! :dry:

Monacograu
15/07/2014, 23:10
Quoto tutto quanto detto da monacograu! :oook:
Anche se devo puntualizzare che anche la nuova @ gratta in piega.... per capirsi, questa è la mia dopo una pistata a Franciacorta...
165452
Come vedi è tritata abbestia, tant'è che a curvare a destra in piega ora ho il blocco psicologico dovuto alla paura 1 di fischiare in terra e abbracciare l'asfalto 2 di trovarmi con uno scarico veramente APERTO... :

se guardi a foto del mio (in firma trovi il link) il consumo è diverso :blink: io grattavo nello stesso punto tuo la prima @...strana sta cosa...ma sti ca@@i :)

Ps: non èvero che l'hp fa rumore...anche se per sorpassare chi mi sta davanti nn uso piu fare i fari ma sgasare...:senzaundente:

ritio
15/07/2014, 23:14
se guardi a foto del mio (in firma trovi il link) il consumo è diverso :blink: io grattavo nello stesso punto tuo la prima @...strana sta cosa...ma sti ca@@i :)

Ps: non èvero che l'hp fa rumore...anche se per sorpassare chi mi sta davanti nn uso piu fare i fari ma sgasare...:senzaundente:

Si ricordo la tua foto...ergo il consumo è lo stesso, lo che adesso devi piegare un paio di gradi di più per grattarla... :dry:

Hahahahaahaha lo faccio sempre anch'io!!! Quando sono in colonna e sorpasso le auto ferme o che minacciano di tagliare la strada sparo due sfollate e magicamente si aprono le acque manco fossi mosè... :w00t:

Sandro12
16/07/2014, 17:32
@ ritio: d'accordo con te su tutto, prima di comprarlo però aspetterò di sentire la tua! :biggrin3:

Spero che faccia meno casino del leovince che avevo sulla hornet, perchè dopo ogni giro era un fischiare di orecchie per giorni..

Monacograu
16/07/2014, 17:37
@ ritio: d'accordo con te su tutto, prima di comprarlo però aspetterò di sentire la tua! :biggrin3:

Spero che faccia meno casino del leovince che avevo sulla hornet, perchè dopo ogni giro era un fischiare di orecchie per giorni..

Tranquillo, si sente ed ha un bel sound, ma di sicuro non ti fischieranno le orecchie per giorni ;)

ritio
17/07/2014, 07:39
Tranquillo, si sente ed ha un bel sound, ma di sicuro non ti fischieranno le orecchie per giorni ;)

Quoto!
Se mettil il db killer va da dio!
È goduria pura e non fischiano le orecchie!
Poi se lo togli è un altro discorso..... :wub: :laugh2:

rikka_22
17/07/2014, 08:16
Scusa ste, ma non hai scritto nulla che sia a vantaggio degli arrow alti, ma di qualsiasi terminale aftermarket....
Pure il lowboy è un ricambio originale, ha stampigliato triumph sul fondello e ha una mappa dedicata... vuoi dirmi che con quello non rischi il libretto?! Ma dai per favore....



Sul lowboy mai detto che non rischi il libretto... Anzi, più facile che lo rischi con quello che col tuo...

A vantaggio degli arrow per me resta sempre e comunque la mappa dedicata senza troppi sbattimenti che carichi in 5 minuti...

Sul peso è vero, sono confrontabili... tutti gli alti... su questo hai ragione per il basso...

Sugli arrow ci metto la mano sul fuoco invece che la moto non me la porteranno mai via nemmeno davanti a una prova fonometrica, col il tuo HP, seppur ammetto bello esteticamente, nulla da dire su quello, ho dei seri dubbi... Ricordo ad esempio il supersbirro l'estate scorsa nelle valli bergamasche...

Detto questo t.v.b. mio piccolo mauri, non insisto troppo, tanto vuoi sempre aver ragione tu, nonostante un terminale giallo, grattato, con la gomma colata, che fa un casino immondo resti sempre il mio franciacortino preferito :wub:

Monacograu
17/07/2014, 10:21
Quoto!
Se mettil il db killer va da dio!
È goduria pura e non fischiano le orecchie!
Poi se lo togli è un altro discorso..... :wub: :laugh2:

A Vallelunga, nonostante i bodili solopista, mi dicono si sentisse solo il mio HP sul rettilineo! :laugh2:

ritio
18/07/2014, 15:10
A Vallelunga, nonostante i bodili solopista, mi dicono si sentisse solo il mio HP sul rettilineo! :laugh2:

Non dirmi niente, quando giro per il paddock senza db si girano tutti.... :wub:
Peccato solo che nei video non renda minimamente quindi non posso godermeli, ma scannarla in pista te lo fa venire duro, scaina peggio di una pornostar da combattimento e tira certe cannonate in rilascio....... :wub::wub::wub:

Pako
18/07/2014, 22:40
ragazzi ho fatto le seguenti domande ad hp e vi riporto anche le loro risposte:

1) Tra i terminali con @ modello TRHY1001-AC e TRHY1001-AD qual'è la differenza?
La versione AD permette di montare il puntale mentre con l’AC non si può montare il puntale originale.

2) Il pre-silenziatore TRHY1001-E ... è indispensabile per l'omologazione su strada o a cosa serve?
Non è un in più che si può mettere a richiesta per insonorizzare maggiormente il completo.

3) Prendendo il singolo con @ e poi possibile in futuro acquistare solo i collettori per realizzare un completo? Prezzo dei soli collettori?
No il completo è stato realizzato per la pista in quanto il terminale rimane più indietro per evitare che i raccordi tocchino a terre nelle pieghe a destra particolarmente accentuate. Chi monta il singolo con il raccordo a @ non può montare successivamente il completo.

Avrei delle controdomande per voi:

1) c'è una differenza estetica tra quello che consente di montare il puntale e l'altro?

3) ma solo quello con @ è omologato per la strada? è vero che poi non si possono mettere i collettori?

PS: chi sono i venditori da cui è possibile farsi fare un preventivo?

grazie

ritio
19/07/2014, 11:01
Si l'omologato è solo quello con @!
Che poi anche li, loro ti lasciano il certificato della doppia omologazione per le emissioni sonore e inquinanti, e pure il terminale è stampigliato e3, ma per le fdo se vogliono rompere il cazzo lo fanno lo stesso sostenendo che sono finte omologazioni... :dry:

Il fatto dei collettori mi pare na cazzata, per me han capito male la domanda, perchè il terminale è uno e sempre quello! Basta che cambi la staffa di fissaggio e sei a posto!
Se non erro di @ ne han fatte due versioni: la prima è quella cicciona che gratta fes in piega e che mi pare non monti col puntale (chiedo conferma a monacograu che la montava), la seconda versione è quella più smagrita, che ho io, che monta col puntale e che in teoria a detta loro non dovrebbe grattare, di fatto quando pieghi da animale si grattugia lo stesso (vedi foto della mia nel commento precedente)...

Venditori ce ne sono a iose! Puoi chiedere sia a hp direttamente, che wrs o holeshotmoto mi pare, entrambi convenzionati col tcp! :oook:

Mirko80
19/07/2014, 11:50
Confermo in quanto chiesto di persona che col terminale con chiocciola si può sempre montare il completo ovviamente comprando oltre i collettori la staffa dedicata o facedosela fare ad hoc nel caso di cambio pedane. Ovviamente si perde lomologazione per le emissioni. Anche se, e questo non lo so, bisognerebbe sapere se i collettori hp hanno l attacco per la sonda lambda, è sempre un rischio, ma al 99% le fdo controllano la presenza della labdd per sapere se si ha il catalizzatore o no. Con la mia precendente moto che montava un completo ma con lambda collegata ho girato 5 anni e fermato non so quante volte ma una volta appurata la presenza di sonda o come nel mio caso due sonde lasciavano andare guardando solo il terminale.

Pako
19/07/2014, 13:13
siamo sicuri? voi l'avete e quindi se lo dite voi sarà sicuramente cosi...ma dall'immagine non sembra che la @ sia un tutt'uno con il terminale?

165828


Il fatto di toccare nelle pieghe non penso sia un problema per me...:lingua:

ritio puoi postare una foto del tuo terminale? vorrei vedere l'impatto della @

Le89le
19/07/2014, 13:58
La @ si stacca altrimenti non puoi montarla sui collettori originali :)

Mirko80
19/07/2014, 17:12
si stacca si stacco e il terminale è uguale per tutti quindi volendo si può trapiantare su un altra moto cambiando solo il raccordo e la staffa.

Pako
19/07/2014, 18:01
Quindi secondo voi chiedo ulteriore conferma ad hp? Per capire il perché della loro risposta negativa

Mirko80
19/07/2014, 19:56
Quindi secondo voi chiedo ulteriore conferma ad hp? Per capire il perché della loro risposta negativa

Se vuoi chiedi ma per me hanno capito male quello che intendevi.. nel senso che se prendi @ e terminale e lo monti e poi prendi i collettori non andaranno bene per il posizionamento. quindi oltre i collettori bisognerà prendere anche la staffa apposita

Pako
21/07/2014, 20:28
Io :<<Le devo chiedere conferma di questa cosa (del fatto che non si può passare da quello con @ a quello completo ...NDR) perché, nel frattempo, mi ero informato per altre vie e ragazzi che vi* hanno fatto la stessa domanda hanno ricevuto risposta diversa. Cioè gli è stato detto che il terminale è uguale per tutti e che, previo smontaggio della @ e cambio della staffa di sostegno, è sempre possibile passare al completo"

LUI:<< Il terminale nel completo è posizionato leggermente più arretrato. Non c’è compatibilita tra il due terminali>>

Boh...sembrerebbe convinto!

Mirko80
21/07/2014, 20:40
Ma quello ci è o ci fa? ok che il terminale non sara nella stessa posizione ma il terminale è quello con lapposita staffa verrà più spostato e invece della @ si inserira il completo. Addirittura col terminale puoi passare alla configurazione doppio alta prendendo ovviamente un' altro terminale per lato sinistro le staffe e i raccordi. Sto terminale è identico non solo per la street ma qualsiasi altra moto cambiano solo staffe e raccordi. ALmeno che nel frattempo non sia cambiato qualcosa.. o voglia far comprare unaltro terminale con colettori completi.. sai quando c'è la crisi.

SaMueL
10/08/2014, 10:15
Io ho bisogno di un audio confronto perche secondo me il mio HP ha qualcosa che non va.... Anche se a leggere questo post sembra che anche i vostri di casino ne fanno abbastanza!!! :confused:

ritio
10/08/2014, 16:16
Io ho bisogno di un audio confronto perche secondo me il mio HP ha qualcosa che non va.... Anche se a leggere questo post sembra che anche i vostri di casino ne fanno abbastanza!!! :confused:

Non rende per nulla il video, ma questo l'ho fatto al mio, con @ e senza db

https://www.youtube.com/watch?v=_7T3O2YstW4&list=UULnt0y0IOFQdjV3WZURbX0w

SaMueL
10/08/2014, 19:42
L'ho sempre visto il tuo video prima di montarlo, anzi devo dire che è quello che mi ha convinto... :D
Però purtroppo nei video,non so perché,non si sentono i bassi! Il mio è tutto un borbottare... Ogni tanto mi sento in imbarazzo!

ritio
11/08/2014, 09:03
L'ho sempre visto il tuo video prima di montarlo, anzi devo dire che è quello che mi ha convinto... :D
Però purtroppo nei video,non so perché,non si sentono i bassi! Il mio è tutto un borbottare... Ogni tanto mi sento in imbarazzo!

:senzaundente:
Si si è vero nei video non rende minimamente e viene anche sfalsato!
Comunque si borbotta un sacco, ma è proprio la sua caratteristica e il suo bello!!! :wub:
Il borbottio che fa in rilascio dai 6k ai 3k giri è un orgasmo!!! :homer:

Ma non ho capito, a te non piace questo?? :blink:

SaMueL
12/08/2014, 00:48
Non è che non mi piace è che mi imbarazza... Poi quando passo in galleria è la fine

ritio
12/08/2014, 20:17
Non è che non mi piace è che mi imbarazza... Poi quando passo in galleria è la fine

Prendi lo scarico casinaro e ti imbarazza far casino?! :blink:

Bah, gente strana.... hahahaha
Pensa che io invece quando sono a passeggio giro sempre a cavallo dei 6k giri aprendo e rilasciando per farlo scoppiettare il pià possibile!!! hahahahahha :senzaundente:

BLUTORNADO!!!
13/08/2014, 13:32
io nn lo trovo cosi' rumoroso se nn si superano i 7,8mila giri.. questa deve esser la moto di quel finocchione di paolo :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=huZVVPnNnKM