PDA

Visualizza Versione Completa : neofita : ma come si mette in moto la street?

kayakeu
13/07/2014, 13:34
se la moto cadesse da ferma e si spacca la leva frizione

come si farebbe a mettere in moto con leva inutilizzabile ? :ph34r:

help?

flax64
13/07/2014, 13:46
Mhh..non e che ti e appena successo e sei fermo sotto la pioggia in qualche passo Alpino....

Klaudio92
13/07/2014, 13:49

help?

Metti in folle senza frizione e accendi :) poi scendi e spingi!!:lingua:

2speed3
13/07/2014, 14:35
Metti in folle senza frizione e accendi :) poi scendi e spingi!!:lingua:

Eh no perché se non tiri la frizione la moto non si accende.
La leva è fatta per rompersi all'estremità in caso di caduta , non si trancia tutta ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

tonidaytona
13/07/2014, 14:49
Eh no perché se non tiri la frizione la moto non si accende.
La leva è fatta per rompersi all'estremità in caso di caduta , non si trancia tutta ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ponticello allo spinotto con stagnola o materiale che conduce

winter1969
13/07/2014, 15:01
Vendila e compra uno scooter

Cordiali saluti

simone pd
13/07/2014, 15:06
a spinta, l'ho accesa tante volte a spinta

Juste1911
13/07/2014, 15:08

help?

Perchè accendere la moto se non puoi usare la leva frizione?

Dennis
13/07/2014, 15:24
Occorrerebbe smontare l'interruttore frizione, posto in prossimità della leva.

ivanbdp
13/07/2014, 17:11
Perchè accendere la moto se non puoi usare la leva frizione?

Come non quotarti....:oook:

triplexperience
13/07/2014, 17:29
Non è necessaria la frizione per cambiare marcia. Magari partire è più un problema. Certo che parti con ottime prospettive.. l'ottimismo è il profumo della vita, disse il buon Tonino Guerra..

ivanbdp
13/07/2014, 17:35
Non è necessaria la frizione per cambiare marcia. Magari partire è più un problema. Certo che parti con ottime prospettive.. l'ottimismo è il profumo della vita, disse il buon Tonino Guerra..

Scusa... tu riesci a scalare senza frizione....:blink:

Angelik57
13/07/2014, 17:39
Scusa... tu riesci a scalare senza frizione....:blink:
Scusa... perché tu usi la frizione... :blink:

ivanbdp
13/07/2014, 17:41
:madoo:

TRUSTon
13/07/2014, 18:10
Ma scusate, la street non è lo scooter della Triumph? :blink:

burnout
13/07/2014, 18:13
Togli il sensore e sei aposto

Gnolo
13/07/2014, 19:12
:risate:

Vendila e compra uno scooter

Cordiali saluti

fabrizio 64
13/07/2014, 19:56

help?

Non ti ha mai detto niente la mamma?

sagyttar
13/07/2014, 21:27
Mitico Eugeniooooooooooooooooooo!!!!!!
Hai finalmente comprato una Triumph?
Grande!

Ragazzi, al solito alcuni di voi si dimostrano delle grosse teste di minchia e lo dico senza troppo censurarmi.

Eugenio, che conosco da alcuni anni, innanzitutto è una persona estremamente seria, un motociclista di quelli veri ed appassionati veramente, che nella sua lunga carriera motociclistica potrebbe far fare brutta figura a qualcuno di voi.

Per cui, prima di scrivere certi commenti del cazzo, provate a sciacquarvi la bocca con l'aceto ed imparate a rispettare il prossimo, soprattutto se non sapete con chi avete a che fare.

Da parte mia un grande benvenuto ad un amico ritrovato!

Lorenzo Ferrari

kayakeu
14/07/2014, 10:44
]Eh no perché se non tiri la frizione la moto non si accende.

''' GIUSTO!''

grazie a tutti x i suggerimenti ,come si suol dire '' meglio prevenire ''

ehehe non sono ancora fermo su un passo alpino ma chissamai che facendo una foto in una piazzola nona asfaltata non possa mai succedere...( Galibier 2010 ; pedale freno e manubrio )

:oook:

Fabio Pal
14/07/2014, 10:52
se da buon motociclista porti sempre conte almeno un cacciavite e un fil di ferro, basterà legare con più giri di filo il cacciavite al moncone di leva che certamente è rimasto e il gioco è fatto. :biggrin3:

Paolo Cromo
14/07/2014, 11:31
Ma scusate, la street non è lo scooter della Triumph? :blink:

La steet e' la migliore moto che Triumph abbia prodotto da quando ha riaperto i battenti con la nuova proprieta'.

kayakeu
14/07/2014, 21:20
Mhh..non e che ti e appena successo e sei fermo sotto la pioggia in qualche passo Alpino....
ma che sei un preveggente ! ? battuta da buon intenditore non uzzista , quelli si riparano tutto

a spinta, l'ho accesa tante volte a spinta
si questo lo tenevo come soluzione base di riserva, sai volevo una soluzione piu' techinical-fi@a

Non ti ha mai detto niente la mamma?
mamma non ha la street

se da buon motociclista porti sempre conte almeno un cacciavite e un fil di ferro, basterà legare con più giri di filo il cacciavite al moncone di leva che certamente è rimasto e il gioco è fatto. :biggrin3:
ehehe Fabio hai visto bene , io infatti porto tutto ( su altro post infatti ho chiesto dove si mette il ragno propio x questo) quando faccio i passi il problema che non c'azzecco poi una mazza con le riparazioni ..cmnqe annotato !

cmnque ehehe belle tutte le battute ! divertentissime ed utili grz, a Genova '' simpaticamente ' si dice 'Belin , che mena-belini' ( non e' una parolaccia!!) anzi e' battuta di simpatia.

Mitico Eugeniooooooooooooooooooo!!!!!!
Hai finalmente comprato una Triumph?
Grande!

Ragazzi, al solito alcuni di voi si dimostrano delle grosse teste di minchia e lo dico senza troppo censurarmi.

Eugenio, che conosco da alcuni anni, innanzitutto è una persona estremamente seria, un motociclista di quelli veri ed appassionati veramente, che nella sua lunga carriera motociclistica potrebbe far fare brutta figura a qualcuno di voi.

Per cui, prima di scrivere certi commenti del cazzo, provate a sciacquarvi la bocca con l'aceto ed imparate a rispettare il prossimo, soprattutto se non sapete con chi avete a che fare.

Da parte mia un grande benvenuto ad un amico ritrovato!

Lorenzo Ferrari

Lorenzoooo che piacere , belin che arringa difensoria, quasi mi presento alle prox elezioni ! Ricordo ancora il battesimo con Saggy Cims Balda e...altri. Si ho akkattato una streetR usata 10 giorni fa ma non ci sono ancora salito perche un mese fa' mi son scassato il malleolo dx, alla Tomarlo University Moto School (conosci vero..) rincorrevo...si fa x dire... un multistrada 1200 ma posso essere piu' abbelinato di cosi !ho distrutto la mia vecchia amata hornettina cmnque dicono che la street sia un altro pianeta (lo immagino) aspetto x provare.intanto raccolgo dati utili x i prossimi giri . Quando ci si vede x una pansotti in Val Trebbia fatti vivo ! ahh l invito vale per tutti .

sagyttar
15/07/2014, 07:03
Eeeeeeeeehhh, in effetti con la Street R troverai una certa differenza.
Ocio che quella moto impenna solo a guardarla