Visualizza Versione Completa : Mappature e rullate Street Triple `13
Claudino88
14/07/2014, 11:27
Ciao ragazzi,
dopo aver convinto la ragazza a farmi prendere la moto, dopo essermi convinto a prendere la Street R e non la Brutale 675 ( parlo da ex possessore di Daytona 675 :lingua: ), mi ritrovo con alcuni dubbi sugli scarichi ( ho letto un sacco di pagine a riguardo) ma soprattutto sulle mappe.
Al 99% prenderò il conico della SC con il filtro della SprintFilter, dopodiché vorrei fare mappare ma non ho capito se qualcuno di voi ha mai fatto qualche rullata con la mappa Arrow ( con scarico Arrow o altri). Non so se mi conviene investire 250€ nella mappa quando magari con la mappa della Arrow ho appena 1-2cv in meno ma 150/200€ in più nel portafoglio.
Grazie mille a tutti
:oook::oook::oook::oook::oook:
io punterei sulla mappa arrow e il portafoglio pieno...;)
tomcat84
14/07/2014, 13:13
A che pro fare la rullata al banco?Cavalli difficilmente ne guadagnerai anzi ti andrà bene se non perderai niente soprattutto ai bassi.e poi non potresti nemmeno correggere i valori della centralina visto che è blindata e non si può intervenire.Io direi mappa arrow,che sicuramente andrà meglio e soldi nel portafoglio anzi dal benzinaio :dry:così te ne vai in giro:oook:
Arrow + mappa Arrow e campi sereno.
Ripaga la tua morosa con un bel week end romantico,invece di spendere soldi per finire le gomme sul banco :laugh2:....
Possono arrivare davvero a chiedere 50-100 euro per mettere su una mappatura della casa madre?
tomcat84
14/07/2014, 17:24
Non credo.Io ho speso 30€ per la mappa arrow.qualcun'altro ha speso 40 ma siamo piu o meno li.
Mi sembrano tanti uguale...
Il Franky
14/07/2014, 17:40
a me ai tempi l'han fatto gratis :dubbio:
se vogliono possono.. si tratta di attaccare un cavo e premere 2 bottoni per un totale di 10 minuti mentre possono tranquillamente fumarsi una sigaretta :oook:
Il Franky
14/07/2014, 17:45
Appunto :dubbio:
ti stavo appoggiando.. ma senza spingere :)
a me l'hanno fatto gratis...ma è pura fortuna per il resto normalmente prende 25€ il mio conce...
tomcat84
14/07/2014, 17:58
Si è un pò cara infatti.Avranno imparato da quando con la precedente versione tutti si scaricavano tuneecu e si automappavano la moto:dry:
Il Franky
14/07/2014, 18:07
Si è un pò cara infatti.Avranno imparato da quando con la precedente versione tutti si scaricavano tuneecu e si automappavano la moto:dry:
il problema è proprio che col tunecu non lo puoi fare sulla 2013.. altrimenti, avessero chiesto magari 10 €, sai quanti possessori del precedente modello di street sarebbero andati in concessionario a farsi mappare la moto invece di prendere il cavo? :dubbio:.. se tunecu funzionasse anche sulle 2013 probabilmente anche i concessionari calerebbero il prezzo :)
vero è che quell'attrezzino che usano per caricare le mappe, fa anche le diagnosi e legge gli errori in centralina ed è marchiato triumph.. e come tale lo pagano profumatamente.. e lo devono pure ammortizzare in qualche maniera ;)
ti stavo appoggiando.. ma senza spingere :)
Non era una risposta sfavata, è che mi garba la faccina che fa :dubbio:
:biggrin3:
Il Franky
14/07/2014, 19:03
Sisi tranquillo:)
anche a me non l' hanno fatta pagare la mappa arrow a perugia :oook:
con il tagliando dei 10.000 km 150 euro di costo e mappa appunto 0 :lingua:
BLUTORNADO!!!
14/07/2014, 23:02
a me ai tempi l'han fatto gratis :dubbio:
se vogliono possono.. si tratta di attaccare un cavo e premere 2 bottoni per un totale di 10 minuti mentre possono tranquillamente fumarsi una sigaretta :oook:
2 min :dry:
Un conto è farlo durante un tagliando,un conto è presentarsi lì e farselo fare a gratis.....di solito chiedono 20-30 euro.
Il Franky
15/07/2014, 09:34
Leonardo è un grande :oook:
Un conto è farlo durante un tagliando,un conto è presentarsi lì e farselo fare a gratis.....di solito chiedono 20-30 euro.
no, non parlo di te, vecchio buhaiolo :laugh2:
Leonardo è un grande :oook:
no, non parlo di te, vecchio buhaiolo :laugh2:
L' 8 settembre ti tronco tutto :oook:
Il Franky
15/07/2014, 09:58
L' 8 settembre ti tronco tutto :oook:
Se ci sono e se mi prendi :oook:
:D
:(
Claudino88
15/07/2014, 10:08
Comunque mi sa che prenderò il nuovo HP :lingua:
Se ci sono e se mi prendi :oook:
:D
:(
Se sono quello di aprile un ti piglio di certo :cry:....se torno quello di ottobre ,torno a casa con un set di carene rosse.....:laugh2:
Claudino88
15/07/2014, 10:37
Cosa si fa l`8 settembre?
5-6-7 raduno del forum nel mugello.
8 settembre tutti al mugello :cool:
Il Franky
15/07/2014, 11:51
Se sono quello di aprile un ti piglio di certo :cry:....se torno quello di ottobre ,torno a casa con un set di carene rosse.....:laugh2:
mi attacco a roberto.to e finchè non arrivo al 15 non esco dalla pista DC
a maggio ho girato con un anteriore fuori equilibratura 30 grammi e col cerchio battuto... RIDC.. facevo correntaio e bucine come se avessi un martello pneumatico al posto della ruota davanti :ph34r:
ps: 2.22 di best con un ideal di 2.18 :ph34r::wacko:;DC: