Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso [COMPRO] Collettori EFI
Ho una cosa in mente, devo capire se è fattibile.
Nel frattempo vorrei sondare il terreno per vedere se qualcuno ha dei collettori Thruxton EFI a poco prezzo. Penso che anche quelli Bonneville possano andarmi bene. L'importante è spendere poco! :lingua:
Ciao e grazie
snuzzolo
14/07/2014, 15:25
io ho quelli della SE
Mmmmmhh.. mi sa che non vanno
pizzichello
14/07/2014, 18:06
Ho una cosa in mente, devo capire se è fattibile.
Nel frattempo vorrei sondare il terreno per vedere se qualcuno ha dei collettori Thruxton EFI a poco prezzo. Penso che anche quelli Bonneville possano andarmi bene. L'importante è spendere poco! :lingua:
Ciao e grazie
Ce l'ho. ma il destro ha un bozzo ed e é graffiato e tutti e due hanno il segno delle bende...insomma sono bruttini ma bendati vanno benissimo, vengono da una EFI 2011, interessa?
Accidenti... si, interessano!!!
Ma credo di aver scoperto che se non cambio le pedane della scrambler non posso nemmeno cambiare i collettori con quelli Thruxton o Bonnie...
Prima di andare avanti devo informarmi
pizzichello
16/07/2014, 21:35
Ma credo di aver scoperto che se non cambio le pedane della scrambler non posso nemmeno cambiare i collettori con quelli Thruxton o Bonnie...
Ok in caso fatti sentire qui:
antonio.pizzichino@gmail.com
con quelli thruxton non puoi, dovresti cambiare le pedane e spostare anche la pompa freno
l'idea era venuta anche a me, tempo fa, poi ho lasciato perdere :wink_:
Grazie Ale, sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe fugato i miei dubbi...
Allora niente ragazzi, si può chiudere. Spiace.
pizzichello
17/07/2014, 09:54
con quelli thruxton non puoi, dovresti cambiare le pedane e spostare anche la pompa freno
l'idea era venuta anche a me, tempo fa, poi ho lasciato perdere :wink_:
Shining il solito guastafeste..joke :lingua:
Luigi Florence
17/07/2014, 11:55
nesi
pizzichello
17/07/2014, 12:34
nesi
What?
What?
Sono io nesi
Luigi mi riprende.. penso che avrebbe voluto scrivere: te l'avevo detto