Accedi

Visualizza Versione Completa : Parrucchino Antonio Conte s'è dimesso

Pagine : 1 [2] 3

winter1969
19/07/2014, 11:17
Morata come Gabbiadini, si certo, aaahhhahahahhh,

Chi è Morata:

Real Madrid B 83 presenze 44 reti

Real Madrid A 37 presenze 10 reti

Nazionale U.21 12 presenze 13 reti.

Insomma!

Hai ragione,è un poco peggio

votalele
19/07/2014, 11:47
Coraggio Winter, magari Tohir vi prende Pato.

:laugh2:

Ma Kulibeli?

Black Death
19/07/2014, 14:19
Ma hai intenzione di andare avanti tutto il campionato?!?!?
ti ammazzo

tutto il campionato???? tu dici che Max ci arriva al panettone????

:cipenso:

E' vero che durante le feste si è tutti piu' Allegri ma i risultati saranno il giudice

;;)

Sì sì,scannatevi pure tra di voi a chi ce l'ha più lungo.....:oook:

Lotterete per il 2° e il 3° posto,vedrete.

prevedi il ritorno del Milan campione d'Italia????

:oook:

;;)

winter1969
19/07/2014, 19:46
Coraggio Winter, magari Tohir vi prende Pato.

Ma Kulibeli?

Almeno Pato qualche gol con gli "adulti" lo ha fatto,Morata in regalo ha senso,pagarlo no,secondo me............anche se per continuare a fare figure di merda in Champions vanno bene tutti

LADRI

Morata è atterrato a Totino,rigore per la Juvemerda cit.Tagliavento

yatta
19/07/2014, 19:58
Almeno Pato qualche gol con gli "adulti" lo ha fatto,Morata in regalo ha senso,pagarlo no,secondo me............anche se per continuare a fare figure di merda in Champions vanno bene tutti

LADRI

Morata è atterrato a Totino,rigore per la Juvemerda cit.Tagliavento

:smoke_: fortuna invece l' Intermerda ci dara' grandi soddisfazioni in Scempio Sling....

il martedi vi consiglio su Sky... Finding Bigfoot...mentre il mercoledi la replica.....

winter1969
19/07/2014, 21:20
:smoke_: fortuna invece l' Intermerda ci dara' grandi soddisfazioni in Scempio Sling....

il martedi vi consiglio su Sky... Finding Bigfoot...mentre il mercoledi la replica.....
Quello no,ma ci si ritrova in Europa League

Massibugio
20/07/2014, 03:14
http://youtu.be/qITK9_z4VoE

ciao.

votalele
20/07/2014, 07:55
http://youtu.be/qITK9_z4VoE

ciao.

Questa sarebbe se potesse dire quello che pensa.

Ma comunque mi sa che vinciamo pure quest'anno così saremo tutti più Allegri.

Monacograu
21/07/2014, 07:02
sto ascoltanto Renga e Carina...riassumo all'osso

Argomenti pro Roma
Paredes è un giovane Totti
Ashley Cole giocherà titolare
l'impegno Champions rispetto all'anno scorso non sarà un limite...mica devono giocare 40 partite in più! (testuali parole di Carina)
la Roma è una squadra più europea che italiana...i suoi giocatori hanno esperienza di coppa...

Argomenti a sfavore Juve
l'abbandono di Conte annulla il gap di punti
Morata è peggio di Gabbiadini, Immobile e Berardi...non è detto che giocherà titolare
Pereyra farà panchina
Evra non è sicuro che sarà un titolare (mentre Cole si)

seguo da anni le radio romane e mi diverte molto l'entusiasmo della piazza, magari dopo una striscia positiva, che porta a frasi..."rega'...c'avemo er centrocampo più forte der monno...trovateme un centrocampo più forte de questo!" :w00t::w00t::w00t:

:madoo:

:(

Ma comunque mi sa che vinciamo pure quest'anno così saremo tutti più Allegri.

Ne sarei quasi contento...vorrebbe dire che il merito non era di Conte ;)

Black Death
21/07/2014, 07:54

Beh anche se si dovesse vincere quest'anno discutere il valore di Conte è una forzatura dettata dall'antipatia,comunque sia speriamo di fare questi discorsi a fine campionato , ora siamo tutti tesi ai nastri di partenza, alla fine dopo una stagione dura di sicuro i discorsi saranno piu' equilibrati perchè saremo tutti piu' sereni ed Allegri.

;;)

votalele
21/07/2014, 07:57

Ma, non so, prima Conte era un mezzo allenatore, adesso che è andato via è diventato l'allenatore più forte del mondo, e la Juve non è più nessuno.

Ricordiamoci sempre che in campo vanno i giocatori, e la Juve resta ancora la più forte.

Poi vediamo se Allegri riesce a smontare il giocattolo.

giorgiorox
21/07/2014, 08:03
Allegri? AGGHIACCIANTE

mister51
21/07/2014, 08:14
Allegri? AGGHIACCIANTE

è un "contrappasso"............dantesco....................:biggrin3:

Black Death
21/07/2014, 08:41
comunque da quel poco che ho visto ,fossi un tifoso milanista sarei contento di Inzaghi, mi ricorda molto l'approccio di Conte (un po' piu' aziendalista) , cattivo rompipalle e maniaco, come deve essere un Mister, secondo me, per rifondare un gruppo e portarlo ad alti livelli.

;;)

Lo scrofo
21/07/2014, 08:50
ue' ragazzi leggo tanta ALLEGRIa in questo thread ...

che si dice ? http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

mister51
21/07/2014, 09:00
comunque da quel poco che ho visto ,fossi un tifoso milanista sarei contento di Inzaghi, mi ricorda molto l'approccio di Conte (un po' piu' aziendalista) , cattivo rompipalle e maniaco, come deve essere un Mister, secondo me, per rifondare un gruppo e portarlo ad alti livelli.

;;)

speriamo.

in generale è un periodo che sono molto disincantato dal nostro (italico) calcio.

chiacchere su chiacchere dei media post "mondiale" strombazzano di calciomercato...............mentre quello che succederà a livello Federazione non frega niente a nessuno.

Il CONI ha rimpiazzato un "mafioso" con uno simile e, quindi, non mi aspetto molto da questo "ricambio" che doveva avvenire almeno 4 anni fa dopo la vergognoso "missione Sudafricana".

Quello di puntare sui giovani è, ormai, un luogo comune.................ma quando ce ne è qualcuno bravo .....finisce in qualche squadra di provincia..
o magari ce li soffiano dall' estero...................

io spero che Inzaghi porti il suo "tesoretto" di conoscenze nelle squadre giovanili per lanciare qualche buon giocatore.:dubbio:

n0x
21/07/2014, 11:25

;;)

Con il supernegher si scorna alla terza partita...poi che fa'? Lo mette in panca? Lo fa giocare per forza senno' buttiamo nel cesso 20 milioni?

Il Franky
21/07/2014, 11:32
ue' ragazzi leggo tanta ALLEGRIa in questo thread ...

che si dice ? http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

annegati annegando

ciao

Franky

Monacograu
21/07/2014, 11:45
Beh anche se si dovesse vincere quest'anno discutere il valore di Conte è una forzatura dettata dall'antipatia

Ebbene sì! :senzaundente:

alla fine dopo una stagione dura di sicuro i discorsi saranno piu' equilibrati perchè saremo tutti piu' sereni ed Allegri.

Ti stimo per la tua perseveranza! :laugh2: Non mollare! :oook:

Ma, non so, prima Conte era un mezzo allenatore, adesso che è andato via è diventato l'allenatore più forte del mondo, e la Juve non è più nessuno.

Ricordiamoci sempre che in campo vanno i giocatori, e la Juve resta ancora la più forte.

Poi vediamo se Allegri riesce a smontare il giocattolo.

Io ci spero tanto! :dubbio: :senzaundente:

Muttley
21/07/2014, 11:48
l'importante e' che ci siano tifosi che gioiscano a luglio ed agosto ed altri a maggio :D

Black Death
21/07/2014, 12:19
Con il supernegher si scorna alla terza partita...poi che fa'? Lo mette in panca? Lo fa giocare per forza senno' buttiamo nel cesso 20 milioni?

Per me lo panchina in scioltezza ... almeno spero che abbia le palle o di panchinarlo o di finalmente fallo rendere

;;)

n0x
21/07/2014, 12:27
Per me lo panchina in scioltezza ... almeno spero che abbia le palle o di panchinarlo o di finalmente fallo rendere

;;)

Dipende dal dictat societario, se dopo matri si può cestinare anche balo lui problemi non se ne fa. Se invece altri bagni di sangue non sono contemplati voglio vedere come gwstiranno la questione.
Matri- 11
Negher - 20
Clarenzio - 10

NEMO
21/07/2014, 12:27
Almeno quest'anno fra Roma, Napoli e Juve ci sarà da divertirsi! Le altre faranno da comparse, veramente enorme il divario, comprese le 2 milanesi!!!

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Monacograu
21/07/2014, 12:55
l'importante e' che ci siano tifosi che gioiscano a luglio ed agosto ed altri a maggio :D

Da "tifoso" romanista sono abituato a soffrire e, quindi, a gioire anche delle piccole cose e non appena se ne presenta la possibilità! :w00t:

Lo scrofo
21/07/2014, 13:12
annegati annegando

ciao

Franky

Che carino

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

Il Franky
21/07/2014, 13:25
Che carino

:)

Lo scrofo
21/07/2014, 13:42
Quest'anno tutti in curva della vecchia Signora con questa faccina ! :D

Magari porta proprio bene !!

Il Franky
21/07/2014, 14:04
Quest'anno tutti in curva della vecchia Signora con questa faccina ! :D

Magari porta proprio bene !!

STO FACENDO LA TESSERA DEL TIFOSO..... PER LA SPAL..........................

mister51
21/07/2014, 14:15
Dipende dal dictat societario, se dopo matri si può cestinare anche balo lui problemi non se ne fa. Se invece altri bagni di sangue non sono contemplati voglio vedere come gwstiranno la questione.
Matri- 11
Negher - 20
Clarenzio - 10

il - reale è solo quello di Clarenzio....................per gli altri non ti "rompo" con concetti contabili....................:biggrin3:

Almeno quest'anno fra Roma, Napoli e Juve ci sarà da divertirsi! Le altre faranno da comparse, veramente enorme il divario, comprese le 2 milanesi!!!

come è noto non mi piace sparlare degli "altri".....................ma rispetto ai cugini penso e spero che si farò emergere qualche giovane promessa

XantiaX
21/07/2014, 14:46
Io non capisco perchè le restanti squadre si ostinino a giocare il campionato... bah...

gadano
21/07/2014, 14:49
STO FACENDO LA TESSERA DEL TIFOSO..... PER LA SPAL..........................

Io per il cesena

Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

Il Franky
21/07/2014, 15:02
Io per il cesena

:smoke_: belle cose :cool:

Lo scrofo
21/07/2014, 15:44
nessuno Siena?

votalele
21/07/2014, 16:06

;;)

Da quello che ho capito sono più contenti che abbiamo preso Allegri.

Addirittura si ipotizzano 15 punti in meno, che comunque farebbero pur sempre 25 in più del Milan dello scorso anno.

:D

Il Franky
21/07/2014, 16:15
nessuno Siena?
Ci penso... La mia ragazza sta lì vicino :)

n0x
21/07/2014, 16:26
Da quello che ho capito sono più contenti che abbiamo preso Allegri.

Addirittura si ipotizzano 15 punti in meno, che comunque farebbero pur sempre 25 in più del Milan dello scorso anno.

che sono piu' che sufficenti per arrivare secondi...aspettando il mercato in uscita, perchè non crederai mica di fare solo degli innesti vero?

yatta
21/07/2014, 16:46
:smoke_: intanto io Pippolo Inzaghi non l' avrei preso come ......allenatore

https://www.youtube.com/watch?v=vAZ9srRQWJM.

votalele
21/07/2014, 17:13
che sono piu' che sufficenti per arrivare secondi...aspettando il mercato in uscita, perchè non crederai mica di fare solo degli innesti vero?

Scherzi? Abbiamo venduto fior di giocatori: Vucinic, Peluso, Quagliarella, e pure metà di Immobile.

Finora cosa hanno speso? Morata lo pagano l'anno prossimo, Evra a zero, Pereyra mi sembra 12 più giocatori.

Il Franky
21/07/2014, 17:17
Scherzi? Abbiamo venduto fior di giocatori: Vucinic, Peluso, Quagliarella, e pure metà di Immobile.

Finora cosa hanno speso? Morata lo pagano l'anno prossimo, Evra a zero, Pereyra mi sembra 12 più giocatori.

su Vucinic concordo.. ma era inutile tenerlo controvoglia.. Peluso lasciamo perdere.. quagliarella spero sempre ci rimetta il ginocchio sano.. Immobile bravo ma sopravvalutato... La vera perla sarebbe pereyra a 12 mln + qualche cartellino..... :wacko: ma stanno inserendo Branca in società?:sick:

votalele
21/07/2014, 17:44
su Vucinic concordo.. ma era inutile tenerlo controvoglia.. Peluso lasciamo perdere.. quagliarella spero sempre ci rimetta il ginocchio sano.. Immobile bravo ma sopravvalutato... La vera perla sarebbe pereyra a 12 mln + qualche cartellino..... :wacko: ma stanno inserendo Branca in società?:sick:

Oggi come oggi uno che non sia proprio un brocco vale almeno 15 milioni, se ha 23 anni. E poi ancora, ci sono brocchi pagati molto più cari, pure da noi, esempio Isla.

giorgiorox
21/07/2014, 18:13
l'anno prossimo il 6° posto non ce lo toglie nessuno

winter1969
21/07/2014, 18:24

Quali sarebbero le 5 che arrivano prima della Juvemerda ?

ABCDEF
21/07/2014, 18:24

così ti voglio.......positivo e ottimista :oook:

mister51
21/07/2014, 18:25

comunque sia Morata è una promessa ....................a 20mln.............è un bel colpo..............:biggrin3:

l' Inter di sicuro..............il Milan, forse, migliorerà di una posizione..................quindi settimo..............:oook:

winter1969
21/07/2014, 18:31
l' Inter di sicuro..............il Milan, forse, migliorerà di una posizione..................quindi settimo..............:oook:

L'Inter è inferiore sicuramente a Juvemerda,Roma,Napoli,molto superiore alla Fiorentina che quest'anno vedo bene in zona retrocessione.
Il Milan non ho idea di cosa possa fare,spero un campionato in linea con quello passato :lingua:

Domino
21/07/2014, 18:51

Tu Vucinic,Pelusi e Quagliatella sarebbero fior di giocatori??😃😃😃

winter1969
21/07/2014, 19:10
Tu Vucinic,Pelusi e Quagliatella sarebbero fior di giocatori??😃😃😃

Certo in tribuna erano i migliori

ciachi67
21/07/2014, 20:10
Il Milan....ello....punta ad una tranquilla....salvezza!!!! Magari....in appello....come quella m.e,r,d,a del suo nanopresidente!!!.......taccisua....

gadano
22/07/2014, 04:40
Secondo me lo scudo lo vince l'intertristehttp://img.tapatalk.com/d/14/07/22/yny8uzyb.jpg...

n0x
22/07/2014, 07:33
Tu Vucinic,Pelusi e Quagliatella sarebbero fior di giocatori??������

fior di zucca

L'Inter è inferiore sicuramente a Juvemerda,Roma,Napoli,molto superiore alla Fiorentina che quest'anno vedo bene in zona retrocessione.
Il Milan non ho idea di cosa possa fare,spero un campionato in linea con quello passato :lingua:

Il milan non puo' arrivare dietro parma e toro dai...e forse anche inter che non ho capito che squadra sia.
La fiorentina se vende quadrato che è la sua unica fonte di gioco gli rimane palla lunga a gomez...capirai

maurino
22/07/2014, 07:54
Il milan non puo' arrivare dietro parma e toro dai...e forse anche inter che non ho capito che squadra sia.
La fiorentina se vende quadrato che è la sua unica fonte di gioco gli rimane palla lunga a gomez...capirai
beh insomma...ha anche Borja Valero. Buttalo via...

Lo scrofo
22/07/2014, 08:07
ma ragazzetti italiani ? Sono tutti morti? O sono tutti cessi?

mister51
22/07/2014, 08:11
Il "metodo" Allegri comincia a farsi notare infortunio di Morata al primo allenamento.............:biggrin3:

chiaramente è una battuta .....non gioisco mai sugli "infortuni" di chichessia..................

invece mi fa sorridere l' ironia di alcuni verso altre tifoserie.........quando si "investono" 15ml. per un certo Pereyera che deve ancora dimostrare di valere ...tanto:dubbio:

NEMO
22/07/2014, 08:38
Il "metodo" Allegri comincia a farsi notare infortunio di Morata al primo allenamento.............:biggrin3:

chiaramente è una battuta .....non gioisco mai sugli "infortuni" di chichessia..................

invece mi fa sorridere l' ironia di alcuni verso altre tifoserie.........quando si "investono" 15ml. per un certo Pereyera che deve ancora dimostrare di valere ...tanto:dubbio:

Si è però fatto male al ginocchio in uno scontro di gioco, non per carichi di lavoro!

mister51
22/07/2014, 09:05
Si è però fatto male al ginocchio in uno scontro di gioco, non per carichi di lavoro!

com' è che quando succedevano cose analoghe a Milanello..................Vi sprecavate in battutine e battutone....................:dubbio:

cmq grazie per aver risposto: Presente.....................:biggrin3:

Il Franky
22/07/2014, 09:26
Oggi come oggi uno che non sia proprio un brocco vale almeno 15 milioni, se ha 23 anni. E poi ancora, ci sono brocchi pagati molto più cari, pure da noi, esempio Isla.
concordo su tutta la linea.. sono le linee di fondo che sono sbagliate..

comunque sia Morata è una promessa ....................a 20mln.............è un bel colpo..............:biggrin3:

ecco, esatto... dalla spagna riescono a venderti un 20enne che non ha dimostrato nulla ad 1 mln per anno di età... quanti giovani itaggliani ci sono che alla stessa età hanno avuto una valutazione simile negl'ultimi, diciamo, 10 anni?:dubbio:
e pensa che ce lo han venduto rotto :wacko::).. mi ricorda un po' Andrade :ph34r:

votalele
22/07/2014, 09:37
Tu Vucinic,Pelusi e Quagliatella sarebbero fior di giocatori??

Era ironico, ci siamo liberati di giocatori che stavano in tribuna, costavano decine di milioni in stipendi, e ci abbiamo preso pure una ventina di milioni.

Quanto agli acquisti vedo che siete poco informati.

Tutte le cifre che si fanno sui giocatori oresi dalla Juve sono riferite al futuro neanche tanto prossimo.

Infatti, a parte una manciata di milioni, cominceremo a pagarli l'anno prossimo.

Iturbe, per cui il Verona chiedeva almeno 23 milioni cash, lo abbiamo lasciato alla Roma.

E chi ce li ha?

NEMO
22/07/2014, 09:49
com' è che quando succedevano cose analoghe a Milanello..................Vi sprecavate in battutine e battutone....................:dubbio:

cmq grazie per aver risposto: Presente.....................:biggrin3:

Sinceramente non ricordo di ironie di questo tipo. Però vedo che il rancore per la passata stagione è rimasto.

mister51
22/07/2014, 09:56
:biggrin3:
Sinceramente non ricordo di ironie di questo tipo. Però vedo che il rancore per la passata stagione è rimasto.

rancore????????? è una parola che non esiste nel mio Zingarelli.

Esiste invece ........................"competenza".:biggrin3:

NEMO
22/07/2014, 10:00

rancore????????? è una parola che non esiste nel mio Zingarelli.

Esiste invece ........................"competenza".:biggrin3:

Puoi vantarti di aver giocato a calcio per oltre 25 anni?

Black Death
22/07/2014, 10:18
questi tipi di infortuni non ci lasciano troppo Allegri.

:cipenso:

ma non è che Morata era ancora in garanzia?????

;;)

Lo scrofo
22/07/2014, 10:25
appena comprato e gia' scassato ... Eccellente direi.

giorgiorox
22/07/2014, 10:32

Roma
Napoli
Milan
Inter
Fiorentina

sì però Allegri porta sfiga... si sa

Monacograu
22/07/2014, 10:40
Iturbe, per cui il Verona chiedeva almeno 23 milioni cash, lo abbiamo lasciato alla Roma.

Ahhhh...ce lo avete lasciato...:dubbio: :)

Roma
Napoli
Milan
Inter
Fiorentina

SGRAT! SGRAT!

:slayer:

Black Death
22/07/2014, 10:47
Ahhhh...ce lo avete lasciato...:dubbio: :)

Beh dai se lo avesse voluto veramente la Juve adesso sarebbe a Torino, rotto :D ma a Torino , a sto giro devo dar ragione a Lele, non capisce una minkia ma sta volta secondo me ci ha preso.

la controprova e' che da quando a firmato per la Roma a Torino sono tutti piu' Allegri.

;;)

Fermissimo
22/07/2014, 10:51
SGRAT! SGRAT!

:slayer:

non necessariamente in quell'ordine :oook:

mister51
22/07/2014, 12:52
Puoi vantarti di aver giocato a calcio per oltre 25 anni?

quando il tuo "diavolo" andava a scuola....................il mio tornava............................:biggrin3:

a proposito di acquisti che si pagheranno dal px anno......................è come per le auto o le moto........................le paghi dopo ma sempre quella cifra spendi........................:oook:

votalele
22/07/2014, 12:54
Intanto Diego Costa si sta liberando dallo Shaktar.

Perchè Marotta non è già a Parigi?

Sta a vedere che se lo prende lo Zio Fester

urasch
22/07/2014, 12:57
[QUOTE=Lo scrofo volante;6768209]appena comprato e gia' scassato ... Eccellente direi.[/QUOTE
ecco il perchè il real lo ha venduto

manu for rent
22/07/2014, 13:19
no, no al real sono gente seria
nell'infortunio di morata c'è la firma del preparatore atletico di allegri

Lo scrofo
22/07/2014, 13:31
50 gg ....

OTTIMO LAVORO DIREI.

Juventus, la prognosi: Morata fuori 50 giorni. Salta l'avvio di serie A - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-07-2014/juventus-prognosi-morata-fuori-50-giorni-salta-avvio-serie-a-801312524604.shtml)

yatta
22/07/2014, 14:20
no, no al real sono gente seria
nell'infortunio di morata c'è la firma del preparatore atletico di allegri

:smoke_: in due giorni al massimo avrebbe potuto preparargli un the caldo....si e' parlato in tutti i quotidiani sportivi di uno scontro col portiere Robinho.....strano su "Pippo Pluto e Topolino" tu non l' abbia letto....

votalele
22/07/2014, 14:58
Diciamo che uno che si fa male alla prima partitella di allenamento, non tira certo indietro il piede facilmente.

manu for rent
22/07/2014, 15:10
no, non posso, 30 giorni di tregua dall'ingaggio di allegri son dovuti

http://awesomegifs.com/wp-content/uploads/dead-horse.gif

Monacograu
22/07/2014, 15:14
:popcornsmiley:

Fermissimo
23/07/2014, 07:35
Conte al PSG...ora vediamo cosa sarà capace di combinare...potremmo ritrovarcelo in semifinale di Champions ad Aprile

Fabrizio
23/07/2014, 07:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=166119&stc=1

Black Death
23/07/2014, 07:47
Conte al PSG...ora vediamo cosa sarà capace di combinare...potremmo ritrovarcelo in semifinale di Champions ad Aprile

Mamma mia sai che bello trovarlo in CL ed eliminarlo con una partita tatticamente perfetta..... dai Max facci sognare, facci stare allegri mi raccomando

;;)

Lo scrofo
23/07/2014, 07:48
ahia

votalele
23/07/2014, 07:52
Mah, bisogna vedere se è vero.

Intanto è ufficiale: Roma e Napoli dichiarano di volere vincere il campionato.

Non ricordo se quest'anno lo ha detto pure Della Valle.

Lo scrofo
23/07/2014, 07:58
:risate2:

Fabrizio
23/07/2014, 08:11
Ingrati, avete già dimenticato il vostro eroe di mille battaglie, il Giulio Cesare del Calcio, il conquistatore della Gallia:laugh2:

emidio_speed
23/07/2014, 08:28

è l'unico modo che avrebbe per avere Cavani in squadra :biggrin3:

Mah, bisogna vedere se è vero.

Intanto è ufficiale: Roma e Napoli dichiarano di volere vincere il campionato.

Non ricordo se quest'anno lo ha detto pure Della Valle.
Beh, credo sia abbastanza ovvio che le squadre arrivate seconda e terza vogliano cercare di migliorare: per loro la lotta per lo scudetto mi sembra lapalissiana... O cosa avrebbero dovuto dichiarare secondo te: quest'anno faremo di tutto per arrivare quinti?

:dry:

Il Franky
23/07/2014, 08:44
Mamma mia sai che bello trovarlo in CL ed eliminarlo con una partita tatticamente perfetta..... dai Max facci sognare, facci stare allegri mi raccomando

;;)

sei un martello :)

Black Death
23/07/2014, 09:29
sei un martello :)

barcollo ma non mollo

è l' Allegria di questi ultimi giorni che mi sostiene

;;)

n0x
23/07/2014, 11:53
Se i valori tornano ad essere piu' livellati, mi aspetto un ritorno in grande stile del dodicesimo uomo in campo...piu' Muntari per tutti l'anno prossimo :oook:

http://lh5.ggpht.com/-YuWgaDfYnOk/UoAg4iqaeBI/AAAAAAAAAbI/MZX_0rqHwDc/Gianluca%252520Rocchi%252520con%252520la%252520sciarpa%252520della%252520Juventus%25255B5%25255D.png?imgmax=800

mister51
23/07/2014, 13:30
Se i valori tornano ad essere piu' livellati, mi aspetto un ritorno in grande stile del dodicesimo uomo in campo...piu' Muntari per tutti l'anno prossimo :oook:

http://lh5.ggpht.com/-YuWgaDfYnOk/UoAg4iqaeBI/AAAAAAAAAbI/MZX_0rqHwDc/Gianluca%252520Rocchi%252520con%252520la%252520sciarpa%252520della%252520Juventus%25255B5%25255D.png?imgmax=800

coraggio.....................ci porteranno via anche..................Abate........:cry:..................:biggrin3:

votalele
23/07/2014, 14:28
è l'unico modo che avrebbe per avere Cavani in squadra :biggrin3:

Beh, credo sia abbastanza ovvio che le squadre arrivate seconda e terza vogliano cercare di migliorare: per loro la lotta per lo scudetto mi sembra lapalissiana... O cosa avrebbero dovuto dichiarare secondo te: quest'anno faremo di tutto per arrivare quinti?

Un conto è dire " per lo scudetto ci siamo anche noi" un conto dire " vogliamo vincerlo" sopratutto a Napoli Dela scherza col fuoco, magari i tifosi si convincono.

Son sicuro che per Allegri vincere a San Siro con un gol regolare annullato al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta...

Medoro
23/07/2014, 15:10
Mazzarri è stato esonerato?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Domino
23/07/2014, 16:47
Un conto è dire " per lo scudetto ci siamo anche noi" un conto dire " vogliamo vincerlo" sopratutto a Napoli Dela scherza col fuoco, magari i tifosi si convincono.

Son sicuro che per Allegri vincere a San Siro con un gol regolare annullato al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta...

Scusa ma la differenza tra dire "ci siamo anche noi per lo scudetto" e "vogliamo vincere" lo scudetto quale sarebbe? Sopratutto quando sono a dirlo due squadre che lo scorso campionato sono arrivate seconda e terza e che sicuramente in questa finestra di mercato faranno ingenti spese (come già è stato per Iturbe)?capisco che apprezzi l'umiltà però nascondersi dietro ad un dito mi sembra ridicolo.....convieni?dai Lele fai il bravo.....:dubbio:

ciachi67
23/07/2014, 17:33
coraggio.....................ci porteranno via anche..................Abate........:cry:..................:biggrin3:

MAMMMAGGGAAARRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :w00t:

n0x
23/07/2014, 17:35

Al milan stanno già comprando il tir della lasonil, visto che ha riempito di lividi le cosce dell'intera serie A con i suoi cross....gli unici sani erano i suoi compagni di squadra

votalele
23/07/2014, 19:55
Scusa ma la differenza tra dire "ci siamo anche noi per lo scudetto" e "vogliamo vincere" lo scudetto quale sarebbe? Sopratutto quando sono a dirlo due squadre che lo scorso campionato sono arrivate seconda e terza e che sicuramente in questa finestra di mercato faranno ingenti spese (come già è stato per Iturbe)?capisco che apprezzi l'umiltà però nascondersi dietro ad un dito mi sembra ridicolo.....convieni?dai Lele fai il bravo.....:dubbio:

Ma quale umiltà, noi non abbiamo bisogno di dirlo perchè noi corriamo solo per lo scudetto.Gli altri piazzamenti saranno considerati un fallimento da tutti.

E anche noi ci stiamo rinforzando parecchio, Allegri è un'incognita, ma che ne sai magari fa il colpaccio.

Domino
23/07/2014, 20:14
Ma quale umiltà, noi non abbiamo bisogno di dirlo perchè noi corriamo solo per lo scudetto.Gli altri piazzamenti saranno considerati un fallimento da tutti.

E anche noi ci stiamo rinforzando parecchio, Allegri è un'incognita, ma che ne sai magari fa il colpaccio.

E pensi che gli altri staranno a guardavi mentre proverete a vincere il quarto scudo di fila?

votalele
23/07/2014, 20:57
E pensi che gli altri staranno a guardavi mentre proverete a vincere il quarto scudo di fila?

E' il solo modo per restare Allegri.

winter1969
23/07/2014, 23:20
Mazzarri fuori dai coglioni

ABCDEF
23/07/2014, 23:23
Mazzarri fuori dai coglioni

e' un sogno o una notizia ?

.........................a tutto ci si abitua :senzaundente:

winter1969
23/07/2014, 23:25

Sogno

LADRI

ABCDEF
23/07/2014, 23:29
Sogno

LADRI

SUKA e ROSIKA :)

PRESCRITTI e PAGLIACI :senzaundente:

winter1969
23/07/2014, 23:30
SUKA e ROSIKA :)

PRESCRITTI e PAGLIACI :senzaundente:

B

Medoro
23/07/2014, 23:36

.........................a tutto ci si abitua :senzaundente:

Un sogno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

emidio_speed
24/07/2014, 00:01

Ti ha risposto (perfettamente) Domino. :oook:

manu for rent
24/07/2014, 00:45
Sabatini, riprenditi Barbie

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10500246_767660013272435_6188422428515036806_n.jpg

leggete tutti i commenti

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/photos/a.383629515008822.85392.383619631676477/767660013272435/?type=1&theater

Domino
24/07/2014, 01:44

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10500246_767660013272435_6188422428515036806_n.jpg

leggete tutti i commenti

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/photos/a.383629515008822.85392.383619631676477/767660013272435/?type=1&theater

Sarà pure Barbie ma mena come Tyson:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gadano
24/07/2014, 01:47
La Juve sta per ingaggiare il bomber tiribocchi!!!

n0x
24/07/2014, 07:22

leggete tutti i commenti

mi fermo ai primi 50 altrimenti ci passo l'intera giornata...siamo un popolo di comici

Monacograu
24/07/2014, 08:30

Beh dai se lo avesse voluto veramente la Juve adesso sarebbe a Torino, rotto :D ma a Torino , a sto giro devo dar ragione a Lele, non capisce una minkia ma sta volta secondo me ci ha preso.

Se lo dite voi...:dubbio:

http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/18-301136/Roma%2C+Iturbe%3A+%C2%ABJuve%3F+Mai+pensato+di+andare+a+Torino%C2%BB

:senzaundente:

Black Death
24/07/2014, 09:30

http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/18-301136/Roma%2C+Iturbe%3A+%C2%ABJuve%3F+Mai+pensato+di+andare+a+Torino%C2%BB

non lo dico lo penso

visto che aveva anche il biglietto prenotato

166231

penso che alla fine abbiamo capito che costava troppo (almeno per le nostre casse)

;;)

votalele
24/07/2014, 09:51

Roma, Iturbe: «Juve? Mai pensato di andare a Torino» - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/18-301136/Roma%2C+Iturbe%3A+%C2%ABJuve%3F+Mai+pensato+di+andare+a+Torino%C2%BB)

Credici.

gixxer73
24/07/2014, 10:06

Roma, Iturbe: «Juve? Mai pensato di andare a Torino» - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/18-301136/Roma%2C+Iturbe%3A+%C2%ABJuve%3F+Mai+pensato+di+andare+a+Torino%C2%BB)

grazie , hai messo il link , così mi risparmio la ricerca ..

la cosa divertente è il passaggio quando dice che era pronto a firmare .. :laugh2:

secondo te a che squadra si riferiva ?? :dubbio:

alla fine è andato a roma , contenti tutti .. :oook:

giorgiorox
24/07/2014, 10:12
i calciatori sono puttane, nulla di cui stupirsi

Il Franky
24/07/2014, 10:35
comunque stamani il tuttosport titolava

Romulo

è Juve

:wacko:

dai mi date il nullaosta per una bestemmia a dritto???? una sola dai!!!!!! vi prego vi prego vi pregoooooooooooooooooo :mazzodifiori:

giorgiorox
24/07/2014, 10:37
bisogna interdire Marotta...

Muttley
24/07/2014, 11:11
Rumolo secondo me e' un'ottimo giocatore

Monacograu
24/07/2014, 11:25
non lo dico lo penso

visto che aveva anche il biglietto prenotato

166231

penso che alla fine abbiamo capito che costava troppo (almeno per le nostre casse)

;;)

Credici.

Io ho riportato solo un articolo nel quale si riporta quanto detto dal giocatore...:cool:

Il Franky
24/07/2014, 11:40
Gigi... Vai. ...... :)

votalele
24/07/2014, 11:55

Meno male che non è andato al Real....

ABCDEF
24/07/2014, 12:00
B

eota

:)

Black Death
24/07/2014, 12:49
Io ho riportato solo un articolo nel quale si riporta quanto detto dal giocatore...:cool:

Ah beh allora se lo ha detto lui.... siamo tutti più allegri e sereni

;;)

Monacograu
24/07/2014, 13:02
Ah beh allora se lo ha detto lui.... siamo tutti più allegri e sereni

;;)

Sereni non lo so ... :dubbio: ... ma Allegri di sicuro! :laugh2:

votalele
24/07/2014, 14:09
Galatasaray, Prandelli sconfitto in amichevole - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/24-07-2014/galatasaray-prandelli-sconfitto-amichevole-cesare-801332693285.shtml)

Fortuna che se ne è andato.

Black Death
24/07/2014, 14:16
Galatasaray, Prandelli sconfitto in amichevole - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/24-07-2014/galatasaray-prandelli-sconfitto-amichevole-cesare-801332693285.shtml)

Fortuna che se ne è andato.

azz che rischio che abbiamo corso, se fosse stato libero di sicuro ce lo trovavamo in panchina noi

li si che sarebbe scattata una depressione irreversibile, a volte anche il fato è dalla nostra parte, dall' essere ipoteticamente depressi alla certezza di essere Allegri

avanti cosi. :oook:

;;)

gixxer73
24/07/2014, 14:22
Zioporco , non è ancora cominciato il campionato, e siete già riusciti a farmelo andare in disgrazia ... :(

Monacograu
24/07/2014, 14:45
azz che rischio che abbiamo corso, se fosse stato libero di sicuro ce lo trovavamo in panchina noi

li si che sarebbe scattata una depressione irreversibile, a volte anche il fato è dalla nostra parte, dall' essere ipoteticamente depressi alla certezza di essere Allegri

;;)

E' proprio vero, a volte basta un niente per essere Allegri invece che depressi! :)

PS: meno male che noi abbiamo Garcia...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/07/24/news/roma_vittoria_di_prestigio_1-0_al_liverpool_in_amichevole-92266128/?ref=HRLV-3

Il Franky
24/07/2014, 14:48
forza Roma forza Lupi...................................................:w00t:

ABCDEF
24/07/2014, 14:55

;;)

basta, basta , BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)

E' proprio vero, a volte basta un niente per essere Allegri invece che depressi! :)

PS: meno male che noi abbiamo Garcia...

Roma, vittoria di prestigio: 1-0 al Liverpool in amichevole - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/07/24/news/roma_vittoria_di_prestigio_1-0_al_liverpool_in_amichevole-92266128/?ref=HRLV-3)

meno male che avete borriello, dirai :)

Monacograu
24/07/2014, 15:05
meno male che avete borriello, dirai :)

Ohhhh yessss!!!!!!!!!!! :oook:

Largo ai giovani!!!!!!! :w00t:

E tutti saremo più Allegri, non solo voi! :senzaundente:

Black Death
24/07/2014, 15:08
basta, basta , BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)

dai su ho promesso che al primo trofeo (serio CL o campionato) o all'esonero smetto, anche se alla fine ridendo e scherzando alla fine il grande max mi sta meno antipatico, ho visto qualche video ed è palese che c'è meno terrore a vinovo

in fondo se i Conti non tornano o sbatti la testa contor il muro o la prendi in Allegria

;;)

ABCDEF
24/07/2014, 15:21
dai su ho promesso che al primo trofeo (serio CL o campionato) o all'esonero smetto, anche se alla fine ridendo e scherzando alla fine il grande max mi sta meno antipatico, ho visto qualche video ed è palese che c'è meno terrore a vinovo

in fondo se i Conti non tornano o sbatti la testa contor il muro o la prendi in Allegria

;;)

alegher alegher , che il ...............gher:ph34r:

n0x
24/07/2014, 16:11

;;)

arrivato da due giorni e gia' cominciano a farsi i cazzi loro :)

giorgiorox
24/07/2014, 22:03
la vedo nera

winter1969
24/07/2014, 22:04
la vedo nera

......falla rasare

mister51
24/07/2014, 22:45

;;)

ma questo Allegri è lo stesso che da qualche Juventino era avversato per gli errori giovanili commessi contro i Carabinieri???????:dubbio:

(fonte triumphchepassione degli anni scorsi)

votalele
24/07/2014, 23:12
Azzo, se abbiamo culo lo arrestano.

:w00t:

Fermissimo
25/07/2014, 08:27
notizia vera: Allegri ha proibito le creste ai giocatori...ora sappiamo la vera ragione dell'addio di Vidal :biggrin3:

votalele
25/07/2014, 08:33
Aaaahaahahhhhahhhh

Forte l'Olimpiakos

Ahahhhahahhhh

manu for rent
25/07/2014, 12:18
almeno a noi ci hanno invitato, voi il tour lo fate in indonesia a casa di ET :biggrin3:

leo
25/07/2014, 12:38
la vedo nera

Disse esatamente così Tinto Brass quando fece "il provino" a Serena Grandi :laugh2:.....

votalele
25/07/2014, 14:24
almeno a noi ci hanno invitato, voi il tour lo fate in indonesia a casa di ET :biggrin3:

Avevavo bisogno della squadra materasso hihhihiii

Black Death
25/07/2014, 15:17
ma questo Allegri è lo stesso che da qualche Juventino era avversato per gli errori giovanili commessi contro i Carabinieri???????:dubbio:

(fonte triumphchepassione degli anni scorsi)

si è la stessa merda d' uomo, forse peggiorato dagli anni in rossonero.

ma dicono essere un simpaticone che porta Allegria staremo a vedere.

p.s. avete eletto a messia il nuovo mister , uno al quale avete sputato in faccia per anni, dai su ....

;;)

Monacograu
25/07/2014, 16:11
Aaaahaahahhhhahhhh

Forte l'Olimpiakos

Ahahhhahahhhh

Però con il Renate e il Monza aveva vinto 2 a 0...

votalele
25/07/2014, 16:23
aspettiamo che lo zio Fester dica :"Siamo a posto così!"

Lo scrofo
25/07/2014, 16:29
ahi ahi ahi

http://desmond.imageshack.us/Himg824/scaled.php?server=824&filename=schermata20120528a20470.png&res=landing

http://pbs.twimg.com/media/BVK2LE3CQAARCiM.jpg

gc57
25/07/2014, 17:23
la vedo nera..si,ma in fondo in fondo,e' rosa!:ph34r:

manu for rent
25/07/2014, 17:28
aspettiamo che lo zio Fester dica :"Siamo a posto così!"

Juventus-Lucento 2-3: Llorente doppietta, Allegri subito sconfitto (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-07-2014/juventus-lucento-2-3-llorente-doppietta-allegri-subito-sconfitto-801345842607.shtml)
Bianconeri battuti dai dilettanti nel primo test stagionale

https://whitneyyoung.files.wordpress.com/2014/06/qeosfww.gif

votalele
25/07/2014, 17:42
Allegri si è presentato!

:cry:

urasch
25/07/2014, 18:08
ha ha ha ha già ha preso la prima batosta!!!!

mister51
25/07/2014, 19:53
amichevoli con tanti rincalzi.............la Juve non può essere così..................Lucente.................:biggrin3:

n0x
25/07/2014, 20:18
Allegri si è presentato!

:cry:

Hai già finito di fare il il pagliaccio con i greci...

votalele
25/07/2014, 20:53
Hai già finito di fare il il pagliaccio con i greci...

Si ma voi avete appena iniziato.

Ma avete visto Allegri?

13 nazionali che mancano, i carichi di lavoro, e bla bla bla, come dire ci sta che perdiamo da una squadra che gioca in Eccellenza.

Conte li avrebbe sbranati, mentre Allegri sembra terrorizzato di perdere l'appoggio della squadra.

In pratica è nelle mani dei giocatori.

Fantastico.

Odysseo
25/07/2014, 22:36
Allegri non è mai stato uno che tira fuori l'anima dai suoi giocatori, anzi passa per quello che se li fa "amici".
fin quando non lascia in panchina quello sbagliato, e cominciano i malumori. E lui non ha abbastanza carisma per rimettere in riga i rivoltosi.
Temo che dovremo abituarci a partite belle alternate a orrori vari, finchè il pubblico non costringerà la società a dimetterlo.
forse la juve entrerà nelle prime otto in Champions, ( e li si fermerà) ma in campionato la vedo fra il terzo e il quarto posto, ahimè...

mister51
25/07/2014, 23:00
Allegri non è mai stato uno che tira fuori l'anima dai suoi giocatori, anzi passa per quello che se li fa "amici".
fin quando non lascia in panchina quello sbagliato, e cominciano i malumori. E lui non ha abbastanza carisma per rimettere in riga i rivoltosi.
Temo che dovremo abituarci a partite belle alternate a orrori vari, finchè il pubblico non costringerà la società a dimetterlo.
forse la juve entrerà nelle prime otto in Champions, ( e li si fermerà) ma in campionato la vedo fra il terzo e il quarto posto, ahimè...

Pronostici a parte.................intervento corretto e competente:oook:

giorgiorox
26/07/2014, 03:56
speriamo che la merda umana non arrivi al panettone

Black Death
26/07/2014, 07:27
Si vede già la mano di mister Max?????

ieri nel dopo test era soddisfatto dei progressi

possiamo stare Allegri.

;;)

Monacograu
26/07/2014, 09:33

Non si scrivono certe cose...non è giusto...può anche esserci qualcuno che ci crede e si illude...e poi se tutto ciò non succedesse ci resterebbe troppo male...non si gioca con i sentimenti, dai...:dubbio:

giorgiorox
26/07/2014, 10:15
ieri ho visto uno spezzone del discorso di Tavecchio...
una domanda mi sorge spontanea: dove l'hanno catturato?

yatta
26/07/2014, 11:29

:smoke_: era ben nascosto in un container....di banane

Black Death
26/07/2014, 11:37

pensa che sto vecchio rincoglionito dovrebbe rappresentare il rilancio del movimento calcio agli occhi dell'Europa e del Mondo

;;)

winter1969
26/07/2014, 11:50
Ma come Giorgio,lui è la salvezza del calcio Italiano, largo ai giovani !!!

votalele
26/07/2014, 11:53
Ma come Giorgio,lui è la salvezza del calcio Italiano, largo ai giovani !!!

E minchia proprio uno che si chiama Tavecchio dovevano prendere.

Black Death
26/07/2014, 11:58
E minchia proprio uno che si chiama Tavecchio dovevano prendere.

beh in effetti anche il nome ha la sua importanza, per mitigare il dolore dell'addio di Conte la Juve ha preso Allegri

:laugh2::laugh2:

;;)

Domino
26/07/2014, 15:11
speriamo che la merda umana non arrivi al panettone

Non scordarti che Allegri e' l'unico allenatore tra quelli in circolazione in Italia che ha vinto il campionato e che parteciperà al prossimo......in più la Juve ad oggi ha di fatto il miglior organico in circolazione nel nostro campionato che poi il sig Allegri non ti piaccia e' un altro discorso però aspetta a fasciarti la testa.....fidati😏

ABCDEF
26/07/2014, 15:26
Non scordarti che Allegri e' l'unico allenatore tra quelli in circolazione in Italia che ha vinto il campionato e che parteciperà al prossimo......in più la Juve ad oggi ha di fatto il miglior organico in circolazione nel nostro campionato che poi il sig Allegri non ti piaccia e' un altro discorso però aspetta a fasciarti la testa.....fidati��

sul non fasciarsi la testa concordo

credo che la questione allenatore sia stata affrontata nella maniera peggiore possibile da juve e conte

fosse capitato alla fine del campionato, si sarebbero potute fare scelte più ragionate e meno obbligate

ad oggi va bene così......ci voleva comunque qualcuno disposto a gestire un ridimensionamento, in funzione di una sistemazione dei conti e di una scarsa propensione degli agnelli all investimento che non sia strutturale ( immobiliare) ...............

stiamo a vedere

sai mai che.........:)

votalele
26/07/2014, 18:55
beh in effetti anche il nome ha la sua importanza, per mitigare il dolore dell'addio di Conte la Juve ha preso Allegri

:laugh2::laugh2:

;;)

Mi sa che Tavecchio, al di là della pochezza del suo discorso, Albertini ha fatto delle proposte precise, lui solo dichiarazioni d'intenti che intanto prendo lo stipendio, si è bruciato con la frase delle banane.

Ma dico io, ci squalificano le curve per queste cose e poi le dice il futuro presidente federale?

A casa!

Non scordarti che Allegri e' l'unico allenatore tra quelli in circolazione in Italia che ha vinto il campionato e che parteciperà al prossimo......in più la Juve ad oggi ha di fatto il miglior organico in circolazione nel nostro campionato che poi il sig Allegri non ti piaccia e' un altro discorso però aspetta a fasciarti la testa.....fidati

La situazione è questa anche per me , ci siamo pure rafforzati per ora.

Speriamo di non sottovalutare l'incapacità di Allegri.

n0x
26/07/2014, 19:10
Ragazzi trovate il video dove lo zio fester accenna a cantare una canzone e guardate le espressioni facciali. C'è anche il finale con la mascella inferiore basculante.
È luomo più involontariamente comico che abbia mai visto...

ciachi67
26/07/2014, 22:45
Ragazzi trovate il video dove lo zio fester accenna a cantare una canzone e guardate le espressioni facciali. C'è anche il finale con la mascella inferiore basculante.
È luomo più involontariamente comico che abbia mai visto...

....e ridicolo.....

Fra un po' dirà: " ci interessa C Ronaldo ...ma costa troppo.... Se nn parte robinho non può arrivare"...... Mabbbbaffffanculooooo

Fermissimo
28/07/2014, 08:20
....e ridicolo.....

Fra un po' dirà: " ci interessa C Ronaldo ...ma costa troppo.... Se nn parte robinho non può arrivare"...... Mabbbbaffffanculooooo

rassegnamoci...in questo periodo quando incontriamo le squadre estere sono sempre più avanti nella preparazione...quando le incontriamo a maggio siamo sempre più stanchi...

votalele
28/07/2014, 08:52
Di sicuro queste amichevoli non aumenteranno l'autostima dei giocatori.

5 pere!!!!!

E fanno 8 in due partite.
MI sa che la difesa del Milan ha bisogno di una registrata.

giorgiorox
28/07/2014, 08:57
PER NON DIMENTICARE:

“Le Brigate rosse non facevano poi così male, stai zitto terrone!“. Massimiliano Allegri aveva proprio perso la testa quel 12 maggio 2008 a Livorno, quando una pattuglia dei carabinieri gli intimò l’alt dopo un sorpasso azzardato in prossimità di strisce pedonali. E’ quanto risulta da una ricostruzione del Corriere della Sera ripresa, alcuni giorni fa, dal Fatto Quotidiano. Per l’accaduto l’allenatore del Milan ha subito una denuncia per ingiurie e offese a pubblico ufficiale e nei prossimi giorni, al tribunale di Livorno, inizierà il processo a suo carico. All’epoca il tecnico rossonero stava per trasferirsi a Cagliari, reduce da una promozione in B col Sassuolo.

“Allegri sorpassa un’auto troppo lenta all’altezza di un parco pubblico e delle strisce pedonali - ricostruisce il quotidiano - Subito dopo viene fermato dai carabinieri. All’inizio l’allenatore sembra conciliare, ma poi come spesso avviene in questi casi, i toni si alzano. ‘Acciuga’ si fa prendere dai cinque minuti: secondo quanto si legge dalla denuncia depositata dai carabinieri alla procura di Livorno, prima si riferisce a un carabiniere dicendogli ‘le Brigate rosse non facevano poi così male’, ’stai zitto terrone’, ‘ti faccio perdere il posto’, poi mima uno scontro con uno dei militari e si butta per terra, fingendo di aver ricevuto un colpo da uno dei militari, mentre sfilano alcuni passanti”.

Ci sono altri particolari della vicenda - “Quando capisce che le cose si mettono male, dice che in realtà correva a casa perchè uno dei suoi familiari non stava bene. Potrebbe anche chiudersi qui la vicenda, ma i carabinieri scoprono un altro precedente più o meno simile, a un posto di blocco dei vigili urbani. Così la denuncia, questa volta, scatta inevitabile…”. Il tecnico toscano, dopo la parentesi cagliaritana, approda nel plurititolato Milan di Berlusconi. Un livornese nella dimora calcistica di Silvio; qualcuno ad Arcore e dintorni non si fida e Galliani, al momento delle presentazioni, pone la domanda a bruciapelo: “Mi raccomando, il presidente non vuole comunisti in casa. Lei è comunista?“.

La risposta è scontata e permette ad Allegri di guadagnarsi panchina e complimenti per il buon inizio di stagione alla guida del Milan. Il livornese sembra ormai calato nella parte e, su consiglio di Berlusconi che qualche settimana fa lo invitava a pettinarsi prima delle interviste, si è tagliato la chioma scomposta che lo contraddistingueva. E se attacca un guru come Mourinho significa che la timidezza dei primi giorni milanesi e le interviste a bassa voce dei tempi di Cagliari sono del tutto scomparse:

“Se farei quello che ha fatto Mourinho con le ammonizioni di Xabi e Sergio Ramos? No e non farei nemmeno quello che ha fatto con noi a San Siro: Pirlo era a terra con la testa rotta, i miei hanno buttato fuori il pallone, loro ce lo hanno restituito ma sulla rimessa laterale c’era il suo terzino che pressava. Non un grande esempio. Certe cose puoi farle senza che nessuno se ne accorga se giochi in parrocchia, non in mondovisione. E’ stato qui due anni e ha infamato tutti. Non c’è molto da aggiungere, a parte la cosa più importante: che nell’agire così si rivela geniale…”.

Lo scrofo
28/07/2014, 09:10
Di sicuro queste amichevoli non aumenteranno l'autostima dei giocatori.

5 pere!!!!!

E fanno 8 in due partite.
MI sa che la difesa del Milan ha bisogno di una registrata.

Mi sa che hanno poco da stare ALLEGRI pure loro ... Cazzarola, sembrava che arrivato Inzaghi, spaccasse culi a tutti !

jamex
28/07/2014, 09:23
Mi sa che hanno poco da stare ALLEGRI pure loro ... Cazzarola, sembrava che arrivato Inzaghi, spaccasse culi a tutti !

Senza una rosa adeguata.. O almeno presentabile in panchina ci puoi mettere chi vuoi;nessun milanista si è illuso che con Inzaghi cambiasse qualcosa.... Semmai è la stampa o la dirigenza che cerca di far passare un messaggio che è solo fuffa! Il Problema del Milan è ben noto... E sta in chi comanda

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

votalele
28/07/2014, 09:34
Miii non ne posso più di sta battuta.

Speriamo che il prossimo allenatore si chiami La Morte.

Monacograu
28/07/2014, 09:37
PER NON DIMENTICARE:

...qualcuno ad Arcore e dintorni non si fida e Galliani, al momento delle presentazioni, pone la domanda a bruciapelo: “Mi raccomando, il presidente non vuole comunisti in casa. Lei è comunista?“.
...

Mi suona tanto illegale 'sta frase...:cipenso:

n0x
28/07/2014, 09:52
Senza una rosa adeguata.. O almeno presentabile in panchina ci puoi mettere chi vuoi;nessun milanista si è illuso che con Inzaghi cambiasse qualcosa.... Semmai è la stampa o la dirigenza che cerca di far passare un messaggio che è solo fuffa! Il Problema del Milan è ben noto... E sta in chi comanda

sono anni che andiamo a fare tourne' in giro per il mondo a raccattare spiccioli e torniamo a casa con umilianti figure di merda perchè non si è all'altezza di chi si affronta per tecnica e preparazione fisica. IEri sera cercavo di scorgere sugli spalti le facce dei tifosi del milan d'olteoceano, una mestizia. Hanno creato un mito in 30 anni e in tre lo stanno distruggendo.

jamex
28/07/2014, 09:54
sono anni che andiamo a fare tourne' in giro per il mondo a raccattare spiccioli e torniamo a casa con umilianti figure di merda perchè non si è all'altezza di chi si affronta per tecnica e preparazione fisica. IEri sera cercavo di scorgere sugli spalti le facce dei tifosi del milan d'olteoceano, una mestizia. Hanno creato un mito in 30 anni e in tre lo stanno distruggendo.

Niente da aggiungere

Lo scrofo
28/07/2014, 10:06
Comunque sempre e comunque

MILAN MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://i41.tinypic.com/sx0txv.gif

mister51
28/07/2014, 10:28
E' chiaro che anche questa annata sarà da spettatori delle squadre più forti.
Detto questo è da concedere "l' attenuante generica" della precarietà della rosa e della condizione fisica ............che non consente prestazioni decenti.
Comunque la debolezza difensiva è dovuta al fatto che contro una squadra fortissima sulla fasce.................il giovane mister che fa????le indebolisce...........e il filtro davanti alla difesa Cristante....................non ha niente a che vedere con un "normale" De Jong.
Il ragazzo è una promessa, sarà anche bravo, ma non gli vanno affidati ruoli così determinanti.
Con queste premesse....:incaz:..... anche una grande squadra avrebbe...................patito

Lo scrofo
28/07/2014, 10:34
Mi domando perche' dare in mano la prima squadra a qualcuno appena iniziato alla carriera di allenatore... Sembra sia la mania degli ultimi anni milanisti.

Seedorf e Inzaghi non sono da prima squadra, lo sappiamo tutti, dai ... Un po' di gavetta va fatta ...

ABCDEF
28/07/2014, 10:36
mah, commentare le partite di fine luglio, con mezza rosa assente, con differenze di carichi di lavoro fra le squadre che possono essere significativi, e' , dall'alto della mia piu' che venticinquennale esperienza di calcio giocato, una discreta fesseria

ci sta anche che il giovanotto milanista provi cristante in un ruolo differente, sapendo che il risultato conta assai poco.........le caxxate , meglio farle adesso che dopo

dai

stiamo allegri :oook:

Fermissimo
28/07/2014, 10:37
E' chiaro che anche questa annata sarà da spettatori delle squadre più forti.
Detto questo è da concedere "l' attenuante generica" della precarietà della rosa e della condizione fisica ............che non consente prestazioni decenti.
Comunque la debolezza difensiva è dovuta al fatto che contro una squadra fortissima sulla fasce.................il giovane mister che fa????le indebolisce...........e il filtro davanti alla difesa Cristante....................non ha niente a che vedere con un "normale" De Jong.
Il ragazzo è una promessa, sarà anche bravo, ma non gli vanno affidati ruoli così determinanti.
Con queste premesse....:incaz:..... anche una grande squadra avrebbe...................patito

queste partite NON hanno nessun senso se non di andare a raccattare qualche soldino...ma visto il rendimento delle italiane in genere fossi negli organizzatori non le inviterei più...o forse sapendo che siamo squadre materasso ci invitano proprio per non far fare troppa fatica agli squadroni veri

detto questo la partita di ieri giocata a Novembre o a Febbraio finirebbe con la probabile vittoria del ManCity ma con al massimo 2 goal di scarto secondo me...

è pazzesco come la stampa italiana perda anche tempo a commentare partite che di vero forse non hanno nemmeno l'arbitro...

mister51
28/07/2014, 10:47
queste partite NON hanno nessun senso se non di andare a raccattare qualche soldino...ma visto il rendimento delle italiane in genere fossi negli organizzatori non le inviterei più...o forse sapendo che siamo squadre materasso ci invitano proprio per non far fare troppa fatica agli squadroni veri

detto questo la partita di ieri giocata a Novembre o a Febbraio finirebbe con la probabile vittoria del ManCity ma con al massimo 2 goal di scarto secondo me...

è pazzesco come la stampa italiana perda anche tempo a commentare partite che di vero forse non hanno nemmeno l'arbitro...

stanno già dicendo che presto arriverà....................Conte......................:laugh2:
visto che sono tutti...................allegri.................mi aggiungo alla lista........:biggrin3:

Black Death
28/07/2014, 11:14
Mi suona tanto illegale 'sta frase...:cipenso:

stai parlando di Berlusconi, tutto nella norma. :oook:

;;)

ciachi67
28/07/2014, 11:24
Mi domando perche' dare in mano la prima squadra a qualcuno appena iniziato alla carriera di allenatore... Sembra sia la mania degli ultimi anni milanisti.

Seedorf e Inzaghi non sono da prima squadra, lo sappiamo tutti, dai ... Un po' di gavetta va fatta ...

E semplice ....scimmione babbeo.... Perché Inzaghi e "signorSI"!! Ed ha accettato tutto...compreso i 700 mila euro di ingaggio ( il più basso della serie A) pippe mostruose come zaccardo niang essien etc e sopratt nessuno acquisto!!!
Grande delusione SuperPippo!!! E quest anno così come stanno le cose neanche Conte ci salva dalla serie B!!!

votalele
28/07/2014, 11:25
Conte?

Eh certo così gli comprano Lukau e Di Maria....

Conte se va in un club va dove può vincere la Champions

ABCDEF
28/07/2014, 11:27
pare che la juve sia davvero vicina a 'sto rabiot

con Coman e Pogba, facciamo la seconda squadra del PSG :)

allegri, che i francesi ci portano bene :)

nel frattempo si vocifera di una possibile offerta di 60 cocuzze per vidal, che a queste condizioni porterei in braccio a manchester o dovunque

giorgiorox
28/07/2014, 11:34
pare che la juve sia davvero vicina a 'sto rabiot

con Coman e Pogba, facciamo la seconda squadra del PSG :)

allegri, che i francesi ci portano bene :)

nel frattempo si vocifera di una possibile offerta di 60 cocuzze per vidal, che a queste condizioni porterei in braccio a manchester o dovunque

e col tesoretto si comprano altre 5 o 6 mezzeseghe

Monacograu
28/07/2014, 11:44
Comunque anche in casa Milan c'è da stare Allegri....

Monza: Barbara Berlusconi ruba la scena anche a Inzaghi - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/monza-barbara-berlusconi-ruba-la-scena-anche-a-inzaghi/172921/171479?ref=tbl)

ABCDEF
28/07/2014, 11:44
e col tesoretto si comprano altre 5 o 6 mezzeseghe

col tesoretto si ripianano un po' i CONTi

per tenere vidal avremmo dovuto andare ben piu' avanti in champions, l'anno scorso

non abbiamo possibilita' di competere con squadre che beccano dagli sponsors 10 volte quanto prendiamo noi (vedasi munited con adidas)

in europa siamo una squadra di seconda fascia (economicamente e non solo ), e possiamo solo lavorare per colpi alla pogba e vidal, sperando che non siano vanificati da colpi alla giovinco e alla isla :(

e la scelta di allegri va in questa direzione: e' uno che non rompe i coxxxxni anche se il presidente gli vende in un colpo solo thiago silva e ibra :)

poi qualche acquisto potrebbe rivelarsi sorprendente.......pereyra e' uno, e il francesino colorato un altro.......

se vendiamo vidal ci possiamo prendere al massimo candreva..........io francamente venderei anche pirlo (che per come si giochera' potrebbe essere anche inutile) e uno fra bonucci e ogbonna.........e prenderei un altro uomo di fascia, meglio se sinistra

giorgiorox
28/07/2014, 11:52

per tenere vidal avremmo dovuto andare ben piu' avanti in champions, l'anno scorso

non abbiamo possibilita' di competere con squadre che beccano dagli sponsors 10 volte quanto prendiamo noi (vedasi munited con adidas)

in europa siamo una squadra di seconda fascia (economicamente e non solo ), e possiamo solo lavorare per colpi alla pogba e vidal, sperando che non siano vanificati da colpi alla giovinco e alla isla :(

e la scelta di allegri va in questa direzione: e' uno che non rompe i coxxxxni anche se il presidente gli vende in un colpo solo thiago silva e ibra :)

poi qualche acquisto potrebbe rivelarsi sorprendente.......pereyra e' uno, e il francesino colorato un altro.......

se vendiamo vidal ci possiamo prendere al massimo candreva..........io francamente venderei anche pirlo (che per come si giochera' potrebbe essere anche inutile) e uno fra bonucci e ogbonna.........e prenderei un altro uomo di fascia, meglio se sinistra

ma pensi che ci sia qualche osservatore degno di questo nome? il problema sta tutto lì

jamex
28/07/2014, 12:02
ma pensi che ci sia qualche osservatore degno di questo nome? il problema sta tutto lì

Basta guardare l'udinese

ABCDEF
28/07/2014, 12:03

direi che quello degli osservatori era l'acquisto da fare sicuramente a udine

ma sarebbe costato molto di piu' di pereyra

votalele
28/07/2014, 13:20
Si parla , in caso di cessione, di sostituire Vidal con Guarin

Mamma, questa è peggio di Allegri in cambio di Conte!!!

Ma che cosa si bevono alla Juve?

ABCDEF
28/07/2014, 13:28

http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-basta-tavernello-1.png

n0x
28/07/2014, 13:28

Tu ancora non l'hai capito che i top player non li puoi tenere...vivi in questo mondo fatato a tinte bianconere, dove tutti fanno a gara a venire alla juve, ci sono soldi illimitati e quando ti danno 60 milioni li reinvesti tutti per un altro giocatore di pari valore
Nelle fiabe del tifoso capita...

ABCDEF
28/07/2014, 13:37
Tu ancora non l'hai capito che i top player non li puoi tenere...vivi in questo mondo fatato a tinte bianconere, dove tutti fanno a gara a venire alla juve, ci sono soldi illimitati e quando ti danno 60 milioni li reinvesti tutti per un altro giocatore di pari valore

anche nel mondo a tinte bianconere, i numeri son numeri

Lo scrofo
28/07/2014, 13:55
mio dio .................................. Guarin

Black Death
28/07/2014, 14:07
alura che si dice??

è vero che la mano di max si vede su due squadre contemporaneamente ???? milan e juve per inciso....

grande mister l'uomo del cambia mento

166651

due facce che non mi rappresentano io rimango con la mia Allegria

;;)

ABCDEF
28/07/2014, 14:09

mio dio .................................. Guarin

veloce e con una gran "sardella" da fuori............certamente non un campione, ma in onesto giocatore, che ti puo' fare la fascia e stare anche al centro.

allegri, dai :oook:

giorgiorox
28/07/2014, 14:52
mah...

intanto il Padova è praticamente fallito... :cry:

ripartirà dalla serie D

yatta
28/07/2014, 15:13
:smoke_: intanto doppio acquisto per il Lucento nel reparto attaccanti dopo il colpo Vacca...arrivano Barrella e Bonin

Black Death
28/07/2014, 15:17
:smoke_: intanto doppio acquisto per il Lucento nel reparto attaccanti dopo il colpo Vacca...arrivano Barrella e Bonin

si stanno attrezzando per la rivincita??????

con l'arrivo dei nazionali vinciamo in scioltezza riportando serenità ed allegria :oook:

;;)

n0x
28/07/2014, 16:02
Besiktas chiama Robinho. Il Milan spera - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1042743/besiktas-chiama-robinho-il-milan-spera.shtml)

Ma a quseto qui bisogna mandargli le squadre della morte per convincerlo a levarsi dalla minchia :blink:

giorgiorox
28/07/2014, 16:22
novità?

yatta
28/07/2014, 16:33
novità?

:smoke_:...

INTERMERDA !!!

ABCDEF
28/07/2014, 16:36
novità?

......la roma ha gia' vinto lo scudetto, nonostante il guru boemo abbia detto che con conte la juve nn ha perso niente

infatti cicciobellobenitez e' gia' incaxxato, e ha cacciato un paio dei suoi dall'allenamento, per scarsa serieta' e concentrazione

il milan si sta allenando efficacemente a non prendersela se gie ne mettono 4 o 5 in porta

l'inter, sotto sotto, sta facendo una campagna acquisti degna di un rientro alla grande nei piani alti della classifica.

la juve vuol diventare la succursale della under 21 francese, e secondo me si privera' presto di re arturo, facilitando il compito a roma e napoli (e pure inter e milan, va'

della fiorentina non si sente nulla, ma l'acquisto migliore potrebbe essere pepito che ritorna fra noi.........cuadrado dovrebbe pero' andarsene, anche se gli scarpari dicono di volerlo tenere a tutti i costi.......puo' arrivare quinta.....il meglio l'ha gia' dato :)

prevedo grande sorpresa cagliari, che il boemo gli sta facendo fare i gradoni dello stadio........ma non ho capito di quale......son tornati agibili???

mi sa che io quest'anno tifo strama bianconero:(

che tanto mi porto avanti col lavoro e vedo quelli che compriamo fra due anni :)

:smoke_:...

INTERMERDA !!!

nunc et semper :senzaundente:

Monacograu
28/07/2014, 16:50
......la roma ha gia' vinto lo scudetto, nonostante il guru boemo abbia detto che con conte la juve nn ha perso niente

A parte i riti scaramamantici d'obbligo (:slayer:), non darei la giuventus così spacciata...purtroppo la juve è la juve...siete e rimanete la squadra da battere...(anche se in allegria)

emidio_speed
28/07/2014, 16:53
......la roma ha gia' vinto lo scudetto

fossi in te non ci scherzerei troppo.
Era già fortissima l'anno scorso, ed è l'unica che si sia rafforzata ulteriormente e seriamente.

jamex
28/07/2014, 16:59
Besiktas chiama Robinho. Il Milan spera - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1042743/besiktas-chiama-robinho-il-milan-spera.shtml)

Ma a quseto qui bisogna mandargli le squadre della morte per convincerlo a levarsi dalla minchia :blink:

Complimenti a chi gli rinnovò il contratto

ABCDEF
28/07/2014, 16:59
A parte i riti scaramamantici d'obbligo (:slayer:), non darei la giuventus così spacciata...purtroppo la juve è la juve...siete e rimanete la squadra da battere...(anche se in allegria)

fossi in te non ci scherzerei troppo.
Era già fortissima l'anno scorso, ed è l'unica che si sia rafforzata ulteriormente e seriamente.

mettetevi daccordo

winter1969
28/07/2014, 17:00
veloce e con una gran "sardella" da fuori............certamente non un campione, ma in onesto giocatore, che ti puo' fare la fascia e stare anche al centro.

allegri, dai :oook:

.

ABCDEF
28/07/2014, 17:02
.

http://www.disma.biz/wp-content/uploads/2009/06/suka.JPG

:wub:

winter1969
28/07/2014, 17:04
http://www.disma.biz/wp-content/uploads/2009/06/suka.JPG

:wub:

.....il tuo è troppo piccolo....

LADRI

ABCDEF
28/07/2014, 17:05
.....il tuo è troppo piccolo....

LADRI

sei sempre male informato

p.s. come si dice "pagliacci" in indonesiano ?

winter1969
28/07/2014, 17:07
sei sempre male informato

p.s. come si dice "pagliacci" in indonesiano ?

badut

Monacograu
28/07/2014, 17:17

mettetevi daccordo

Difficile, lui tiene per il napoli, io so' dda Roma... :senzaundente:

ABCDEF
28/07/2014, 17:18
badut

fra poco si dira' inter, non dubitare:oook:

tranquilli, ragazzi: nessuno e' perfetto :)

Il Franky
28/07/2014, 17:20

peggio se così non ve potevi mescolà :wacko::ph34r::)

Massibugio
28/07/2014, 17:23
http://youtu.be/5sqAc5GLYkg

Il Franky
28/07/2014, 17:26

peggio de così non ve potevi mescolà :wacko::ph34r::)

Monacograu
28/07/2014, 18:09
peggio de così non ve potevi mescolà :wacko::ph34r::)

Zitto te, interista!:dubbio:

Fermissimo
28/07/2014, 18:36
...già da qualche anno formano la temibile lobby dei naporomani :ph34r:

gc57
28/07/2014, 22:57
Da parte bianconeranonudinese vedo tanto
http://paneecioccolatablog.files.wordpress.com/2013/10/portrait_of_man_with_hands_in_front_of_face_600-02123762.jpg

:ph34r:

Monacograu
29/07/2014, 07:22
...già da qualche anno formano la temibile lobby dei naporomani :ph34r:

:cool:

votalele
29/07/2014, 08:30

Ahahhahha, veramente nelle fiabe del tifoso ci sono i dirigenti del Milan, che straparlano di Lukaku, Cerci, e chissà chi altro, tutti giocatori sui 40 milioni.

A me va bene la cessione di Vidal, va bene un altro giocatore pur se inferiore, ma Guarin è un bidone.

jamex
29/07/2014, 08:43
Averlo un Guarin nel centrocampo del Milan

ABCDEF
29/07/2014, 09:26

prima dovresti fare un centrocampo :)

giorgiorox
29/07/2014, 10:03
io Allegri non riesco proprio a farmelo piacere.... :dry:
temo che mi allontanerà dall'attaccamento alla maglia

Black Death
29/07/2014, 10:08

nenahce a me piace , pero' la maglia è la maglia se non mi hanno allontanato Del Neri e Zaccheroni..... di sicuro non lo fara' max

dai su che di motivi per stare Allegri ce ne saranno ancora.

;;)

ABCDEF
29/07/2014, 10:17
nenahce a me piace , pero' la maglia è la maglia se non mi hanno allontanato Del Neri e Zaccheroni..... di sicuro non lo fara' max

dai su che di motivi per stare Allegri ce ne saranno ancora.

;;)

:cry: che brutti ricordi :(

Muttley
29/07/2014, 10:51

io mi son fatto la scorta di Malox :sad:

Black Death
29/07/2014, 11:12
io mi son fatto la scorta di Malox :sad:

io mi tengo vicino una foto di Fassino , è penso che in fondo non sono la stessa persona...

....questo mi mette un pizzico Allegria

;;)

n0x
29/07/2014, 11:13

Ma staminchia

maurino
29/07/2014, 11:38

Guarin e centrocampo non possono essere messi nella stessa frase.

jamex
29/07/2014, 11:58
Ma staminchia

Un giocatore che fa raccordo tra centrocampo e attacco lo vorrei e guarin non è certo un fuoriclasse ma un onesto giocatore che comunque spiccherebbe nella nostra rosa

Guarin e centrocampo non possono essere messi nella stessa frase.

Neanche muntari e Montolivo possono essere messi nella stessa frase con la parola Milan ma questo passa il convento e Guarin lo prenderei (sempre in relazione alla rosa scarsa del Milan)

maurino
29/07/2014, 13:07
Un giocatore che fa raccordo tra centrocampo e attacco lo vorrei e guarin non è certo un fuoriclasse ma un onesto giocatore che comunque spiccherebbe nella nostra rosa

Guarin non serve a questo scopo...capacità di giocare con la squadra prossime allo zero

n0x
29/07/2014, 13:28

Neanche muntari e Montolivo possono essere messi nella stessa frase con la parola Milan ma questo passa il convento e Guarin lo prenderei (sempre in relazione alla rosa scarsa del Milan)

Hai avuto l'ennesimo attacco da milanista deluso, che ti fa vedere i giocatori altrui migliori di quello che sono in realta'

Fabrizio
29/07/2014, 13:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=166733&stc=1

Monacograu
29/07/2014, 14:05
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=166733&stc=1

Vecchia vecchia vecchia vecchia....ma l'importante è restare Allegri :senzaundente:

Lo scrofo
29/07/2014, 14:29

Monacograu
29/07/2014, 15:05

Che accade? :cipenso:

Lo scrofo
29/07/2014, 15:10
sono un simpatizzante gobbo e triste :(

giorgiorox
29/07/2014, 15:26
chiudere per mestizia

ABCDEF
29/07/2014, 16:16
chiudere per mestizia

abbiamo preso allegri, non mesto :)

Fabrizio
29/07/2014, 16:19
Rapito il padre di Tevez.

votalele
29/07/2014, 16:24
Alè quest'anno ci hanno fatto la macumba.

Lo scrofo
29/07/2014, 16:24
e Reus ?

Reus-Dortmund, il grande gelo: rifiuta il rinnovo, c'è il Manchester United? - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-07-2014/reus-dortmund-grande-gelo-rifiuta-rinnovo-c-manchester-united-801380256223.shtml)

Monacograu
29/07/2014, 16:28
sono un simpatizzante gobbo e triste :(

Pensa a me...ho organizzato il battesimo del pargolo per il 30 agosto...e ieri ho scoperto che c'è l'anticipo... Roma Fiorentina ...:(

abbiamo preso allegri, non mesto :)

ciccio75
29/07/2014, 17:32
Ve ne ho tirate così tante che se anche solo ve ne capita l' 1% sono a posto per i prossimi cinque anni:oook:

Black Death
29/07/2014, 17:40

Non è macumba ha un nome ed un cognome

speriamo che la forza della squadra ci regali qualche momento di Allegria

;;)

n0x
29/07/2014, 18:24
L'aura di allegri inizia a farsi sentire... Chissà se sarà al livello di Leonardo