PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Alert nuovi colori Bonneville T100

Swagger
16/07/2014, 11:28
Ciao a tutti,essendo in procinto di acquistare una T100 che pensavo di prendere nella colorazione aurum gold / fusion white, oggi ho visto sul sito ufficiale due nuove colorazioni che mi hanno messo un po' in crisi...
I nuovi colori sono il caspian blue / jet black e l'intense orange / jet black. I parafanghi non si capisce bene come siano rifiniti (argento o color alluminio satinato?).
Fino a poco fa sapevo che si potevano avere colori a richiesta con un sovraprezzo di 200 euro, ma la mia domanda è se qualcuno sa se queste due nuove livree siano le my 2015 e quindi considerarle come disponibili senza sovraprezzo oltre che "ultimi" modelli sul mercato.
Grazie sempre.

:biggrin3:

R0GER
17/07/2014, 08:42
orange / jet black è una figata ma ci vuole coraggio: il rischio è dopo un po' ti stanchi! I parafanghi sono verniciati in argento per "simulare" l'effetto alluminio un po' come hanno fatto su qualche serie speciale: per me sono una c@g@t@ pazzesca! Erano meglio in nero!
aurum gold è perfetto per una classic :oook:

Swagger
17/07/2014, 11:14
orange / jet black è una figata ma ci vuole coraggio: il rischio è dopo un po' ti stanchi! I parafanghi sono verniciati in argento per "simulare" l'effetto alluminio un po' come hanno fatto su qualche serie speciale: per me sono una c@g@t@ pazzesca! Erano meglio in nero!

Concordo in pieno. Grazie.

eta beta
19/07/2014, 06:01

Anche le prime Thrux avevano i paraffi silver. Secondo me facevano accettare il paraffo posteriore che altrimenti sta da da schifo sotto il codolo... almeno così stacca. Devono averlo riciclato dopo che hanno visto la Continental GT.