PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Compatibilità pezzi rocket

jiumanj
17/07/2014, 16:56
Ho acquistato da poco il "rinoceronte" inglese del 4-4-06 sinceramente non so che modello sia in quanto è stato amore a prima vista...vista e comprata.Ho trovato un blocco ti accessori che vorrei acquistare ma non so se ci vanno bene.Gli accessori erano montati su una rocket del '07 ed ho notato che gli specchietti sono a goccia mentre i mie sono tondi.
Che dite posso montarli?
grazieee

legend78
17/07/2014, 20:05
benvenuto e complimenti per l'acquisto.

si i pezzi sono compatibili di base tra tutte le RIII, forse solo alcuni pezzi per la touring potresti non poterli montare semplicemente

MACIGNO
18/07/2014, 07:27
:cool:Ciao e benvenuto! se posti qualche foto magari si riconosce il modello... comunque gli specchietti a goccia sono un rito di passaggio immancabile

jiumanj
18/07/2014, 07:51
:cool:Ciao e benvenuto! se posti qualche foto magari si riconosce il modello... comunque gli specchietti a goccia sono un rito di passaggio immancabileEccola...165689 non vedo l'ora di iniziare a trasformarla... :)

MACIGNO
19/07/2014, 07:21
:cool:Bella complimenti per l'acquisto! rocket standard prima serie con blocco motore grigio (il più teppistico), standard non significa che abbia cose in meno ma solo che laprima era rocket e basta, poi sono uscite classic (normalmente bicolore) e touring (strumenti sul serbatoio e gommino posteriore da 180).... gli specchietti li monti in 5 minuti