Visualizza Versione Completa : Sicilia Triumphisti dell'Etna.
Buonasera a tutti,
mi sono appena trasferito dall'Abruzzo insieme alla mia Day e ho cominciato a testare le strade dell' Etna!
Qualcuno disposto a fare qualche pieghetta?
Ciao bikersssssss!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto ;)
Di dove sei?
Ciao,:triumphpride:
abito a Pedara a pochi km dal rifugio sapienza!
A dire il vero il fine settimana vedo poco movimento in zona o forse sono io che non conosco le strade:nonono:!!!!
Ciao Mario79,
se vuoi possiamo incontrarci qualche volta per salire al rifugio!
Pedara
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Quando ci sei fai un fischio!
Fai la mareneve (Etna nord, da quota 1000 al Rifugio Brunek) e ne vedrai parecchi di motociclisti...
Comunque considerato che io sto a Messina, magari ci si vede direttamente lì... ciao e buon divertimento!
Vediamo un po' domenica come si mette allora! :cool:
The fool
02/09/2014, 19:20
Poi c'è il Brunek che è un classico...li vedrai tutti lì a riposarsi...
Fai la mareneve (Etna nord, da quota 1000 al Rifugio Brunek) e ne vedrai parecchi di motociclisti...
Confermo! Fai la mare neve!
:oook:
E mi raccomando andateci con cautela..!
Ogni volta che la faccio è un misto tra adrenalina, libertà e paura..
Ne ho visti un paio stendersi.. :cry:
The fool
11/10/2014, 23:06
Che poi detto con sincerità.....non capisco questa voglia matta di guidare a velocità nelle strade che salgono sull'Etna.....gente malata.......curve a gomito dove la visibilità è zero, pendii improvvisi...considerato che oltre alle moto ci sono pure normali vetture.......bisognerebbe spiegare a quei pseudo piloti di MotoGp...che è una strada a normale uso civile.........e sono sicuro che nessuno di loro si è mai accorto della bellezza e delle vedute dei boschi e del mare visto dal Vulcano più alto d'Europa mentre salgono pensando di essere in un Circuito.
la tua e' veramente una bella riflessione........ma fallo capire agli svalvolati che concepiscono la moto solo come velocita'.......poverini!!
Ieri un altro ragazzo ha distrutto la moto... Fortunatamente lui non si è fatto quasi nulla
Inviato dal mio ThL W11 utilizzando Tapatalk
Anthonyum
05/11/2014, 22:34
Ciao ragazzi, ci sarei anche io ma fra qualche km... ho fatto da poco il salto da auto a moto! quindi di piegare per ora non se ne parla :dubbio:
fai un giretto per floresta...domenica mattina ci vediamo tutti la
ragazzi a breve spero di aggiungermi anch'io!!!
ultimo i lavori alla bestiola.. ancora un mese (per tenermi largo..) e dovrei (il condizionale è sempre d'obbligo) esserci!!!!
sottolineo che per correre io usavo andare in pista.. dunque concepisco le uscite con la speed solo a scopo godurioso/passeggiata/relax in compagnia!
Appena si sistema il tempo organizziamo!
Inviato dal mio ThL W11 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha intenzione di andare in pista sto weekend?
Maurobras
12/11/2014, 13:22
Salve ragazzi, Venerdi' 14 Happy Hour TRIUMPH SICILIA.
Purtroppo io sono all'estero e non potro' partecipare ma passo a voi la palla....
Ale ore 20:30 presso la concessionaria di Catania per trascorrere una piacevole serata in compagnia!!!!
se qualcuno si vuole unire stiamo organizzando un giretto domenica 21 dicembre con pranzo fuori zona Floresta...nel caso scrivetemi in PM ;)
Peppe Galofero
17/08/2015, 22:25
salve a tutti i triumphisti siculi....quando ci riuniamo che sono stufo di andare in giro con quelli col gs1200? :)
Mareneve, protesta contro i motociclisti (http://www.etnalife.it/mareneve-protesta-contro-i-motociclisti/)
Mareneve, protesta contro i motociclisti (http://www.etnalife.it/mareneve-protesta-contro-i-motociclisti/)
azz non sapevo ci fosse stato un brutto incidente :cry:
SalvoSal
24/04/2016, 23:11
Ciao picciuttazzi, a quando un uscita?
Disponibile nel fine settimana