PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO PUNTALE originale o aftermarket CARIBBEAN BLUE per STREET 2013-2014

JCW
20/07/2014, 09:05
Ciao a tutti.
Sto cercando un puntale, preferibilmente già verinicato in colore CARIBBEAN BLUE per la mia STREET TRIPLE 2013.

Va bene sia l'orignale triumph che modelli aftermarket (al momento mi risulta esserci solamente l'ERMAX) la mia priorità è che sia verniciato.

Grazie in anticipo a tutti!

Fabiosciarry
23/07/2014, 23:47
Ciao a tutti.
Sto cercando un puntale, preferibilmente già verinicato in colore CARIBBEAN BLUE per la mia STREET TRIPLE 2013.

Va bene sia l'orignale triumph che modelli aftermarket (al momento mi risulta esserci solamente l'ERMAX) la mia priorità è che sia verniciato.

Grazie in anticipo a tutti!

Ciao, se ti può interessare io realizzo per lavoro particolari in carbonio, anch'io per me ho realizzato il puntale ed il cupolino, se vuoi ho anche delle foto da inoltrarti, comunque sia il cupolino che il puntale li realizzo per 140euro l'uno, se fossi interessato a tutti e due posso farteli per 260euro. Tieni conto che nuovi li paghi circa 250 euro l'uno IN PLASTICA!
naturalmente la realizzazione avviene a regola d'arte materiale composito pre-impregnato e cottura in autoclave.
in attesa di una tua risposta ti porgo i miei saluti. Ciao fabio.

JCW
25/07/2014, 15:09
Ciao Fabio.
Grazie della tua risposta.
Anche io finchè studiavo mi divertivo un pò a maneggiare carbonio e vetroresina, ovviamente non con autoclave.
Il cupolino lo ho già perchè la moto, comprata usata, lo aveva già su del colore di serie.
La prima foto è il sottocoda? Il prezzo di 140 per il puntale in carbonio è effettivamente interessante, se poi realizzi in autoclave saranno sicuramente fatti bene e precisi.
Tuttavia prendere solo il puntale in carbonio secondo me non starebbe un granchè, cioè o la faccio tutta in carbonio oppure non mi fa impazzire. Realizzi anke VTR?

Fabiosciarry
25/07/2014, 21:52
Ciao Fabio.
Grazie della tua risposta.
Anche io finchè studiavo mi divertivo un pò a maneggiare carbonio e vetroresina, ovviamente non con autoclave.
Il cupolino lo ho già perchè la moto, comprata usata, lo aveva già su del colore di serie.
La prima foto è il sottocoda? Il prezzo di 140 per il puntale in carbonio è effettivamente interessante, se poi realizzi in autoclave saranno sicuramente fatti bene e precisi.
Tuttavia prendere solo il puntale in carbonio secondo me non starebbe un granchè, cioè o la faccio tutta in carbonio oppure non mi fa impazzire. Realizzi anke VTR?

Ciao, la prima foto che ti ho allegato sono le due fiancatine del puntale street 2013, la successiva invece sarebbero le stesse montate sul loro supporto centrale.
Tra VTR e carbonio preferisco il carbonio per le sue caratteristiche meccaniche, VTR per avere la stessa rigidità' devi aumentare lo spessore di laminazione.
Comunque sulla mia ho soltanto realizzato cupolino e puntale e devo dire che ci sta molto bene! Puoi sempre pensare di verniciarlo del colore che desideri. Nel prezzo ti includo il supporto centrale naturalmente.

JCW
28/07/2014, 16:13
Mi contatti in privato x piacere? (non sono capace prima volta che scrivo sul forum) Perchè ho un idea e vorrei chiederti se lo puoi fare.
Grazie

Fabiosciarry
29/07/2014, 20:50
Ciao, confermami se hai ricevuto il messaggio in privato, scusami ma anch'io sono nuovo qui!