Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Codone parkingo

vincent123
20/07/2014, 14:19
Ciao a tutti,vorrei acquistare il codone parkingo per street triple ed avrei bisogno di alcune informazioni....il vano batterie/porta cavi/vaschetta liquidi refrigerato...va sostituito o il codone si accoppia con l'originale?va sostituito?gli attacchi del codone,bisogna crearli oppure ha già degli attacchi che si innestano a quelli già presenti sulla moto??la sella,devo farla fare in neoprene o va bene anche un tappezziere (che ovviamente si occupa anche di delle) ????

Juste1911
20/07/2014, 15:26
Qualcosa mi dice che non hai nemmeno contemplato la possibilità di utilizzare la funzione "cerca"... :laugh2:

vincent123
20/07/2014, 15:30
qualcosa ho cercato!!!!peró non tutto quello che ho cercato mi ha dato risposte!!!!

Juste1911
20/07/2014, 15:45
qualcosa ho cercato!!!!peró non tutto quello che ho cercato mi ha dato risposte!!!!

Ciao a tutti,vorrei acquistare il codone parkingo per street triple ed avrei bisogno di alcune informazioni.... 1) il vano batterie/porta cavi/vaschetta liquidi refrigerato...va sostituito o il codone si accoppia con l'originale?va sostituito? 2) gli attacchi del codone,bisogna crearli oppure ha già degli attacchi che si innestano a quelli già presenti sulla moto?? 3) la sella,devo farla fare in neoprene o va bene anche un tappezziere (che ovviamente si occupa anche di delle) ????

Allora:

1, no
2, no
3, puoi farla come vuoi, è consigliabile materiale con tanto attrito (sulla pelle) quale il neoprene, soprattutto per uso pista, ma se è per fare una special o simili penso che spugna e pelle vadano benissimo...

vincent123
20/07/2014, 15:58
Non voglio comprare il così e x solo uso pista,lo vorrei comprare x puro piacere,l'originale mi ha un pó stufato!!!grazie

frankbjj
03/09/2014, 19:12
se non hai già comprato il codone io ne ho uno ancora non verniciato e mai montato da vedere!!!

vincent123
03/09/2014, 19:15
Ora sono messo un po a 90...poco lavoro,pochi soldi da spendere!comunque x sapere...a quanto lo vendi?

andrea87
04/09/2014, 08:34
l'ho provato per la prima volta domenica a San Martino e la differenza con l'originale è netta su tutto,non ho capito se lo devi usare per la pista o per la strada, in che senso ti sei stufato della sella originale ?hai intenzione di fare il codone in versione stradale ?
sappi che rimpiangerai la comodità pesantemente,io ho messo il neoprene 1,5 ma credo che anche mettendolo a 3 non ci sarebbe stato chissà quale cambiamento.
Il codone si fissa con due viti dei fianchetti ,viene fornito con due rinforzi,uno da mettere vicino al serbatoio a incastro (che starebbe sotto al tuo culo) e l'altro all'estremità del codone da fissare con le viti dei fianchetti in assenza sarebbe un pò ballerina.
Ti consiglio se la fai in versione pista di fare già due buchi sul neoprene in modo da arrivare alle viti per lo smontaggio senza staccarla

vincent123
04/09/2014, 18:01
l'ho provato per la prima volta domenica a San Martino e la differenza con l'originale è netta su tutto,non ho capito se lo devi usare per la pista o per la strada, in che senso ti sei stufato della sella originale ?hai intenzione di fare il codone in versione stradale ?
sappi che rimpiangerai la comodità pesantemente,io ho messo il neoprene 1,5 ma credo che anche mettendolo a 3 non ci sarebbe stato chissà quale cambiamento.
Il codone si fissa con due viti dei fianchetti ,viene fornito con due rinforzi,uno da mettere vicino al serbatoio a incastro (che starebbe sotto al tuo culo) e l'altro all'estremità del codone da fissare con le viti dei fianchetti in assenza sarebbe un pò ballerina.
Ti consiglio se la fai in versione pista di fare già due buchi sul neoprene in modo da arrivare alle viti per lo smontaggio senza staccarla

Lo vorrei comprare x gli usi di tutti i giorni,alla fine vado in moto sempre da solo....so di andare incontro a scomodità,infatti avevo intenzione di andare da un buon tappezziere della zona per farmi fare una sella su misura....per stufo intendo che non mi piace più vedere quello squallido vano batteria (ho lo scarico basso) che sbuca al di sotto dei fianchetti...x intenderci,adoro il culo della street 2013 perché è stato tutto racchiuso con un bel sottocoda e dei bei fianchetti....

andrea87
04/09/2014, 19:48
Lo vorrei comprare x gli usi di tutti i giorni,alla fine vado in moto sempre da solo....so di andare incontro a scomodità,infatti avevo intenzione di andare da un buon tappezziere della zona per farmi fare una sella su misura....per stufo intendo che non mi piace più vedere quello squallido vano batteria (ho lo scarico basso) che sbuca al di sotto dei fianchetti...x intenderci,adoro il culo della street 2013 perché è stato tutto racchiuso con un bel sottocoda e dei bei fianchetti....

bè diciamo che dovra essere bella ma bella l'imbottitura :biggrin3: ,ma non vorrei che dopo sia troppo alta la sella considera che io sono 1 75 e con il codone e neoprene e alzando leggermente l'interasse del mono spessorandolo arrivavo al pelo con i piedi

vincent123
04/09/2014, 20:35
bè diciamo che dovra essere bella ma bella l'imbottitura :biggrin3: ,ma non vorrei che dopo sia troppo alta la sella considera che io sono 1 75 e con il codone e neoprene e alzando leggermente l'interasse del mono spessorandolo arrivavo al pelo con i piedi

Io sono 1.71,comprerò delle zeppe 😄 scherzi a parte....mi volevo infornare anche sul costo del codone della nuova street,ma so già che bisognerà cambiare il telaietto che tiene su tutto il posteriore e costerà un botto già solo quello...