Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso perdonatemi ragazzi vi ho tradito....
come da titolo vi devo confessare il mio tradimento.... (non ditelo alla madre triumph)
spero che non mi mandate i sicari a farmi fuori.....:lingua:
dopo 66000 km in 5 anni circa ho deciso di sostituire la amata tigre...mi sono guardato intorno (sempre in casa triumph,visto che ne ho avute 2 e più di 100.000km senza problemi) per trovare una degna sostituta ma la nostra casa madre offriva:
un restyling della mia (fra l'altro troppo simile e quello che cambia a mio parere in peggio) o tiger exploler si guida bene,buon motore ma..(più pesa e goffa del 1050, bella a mio parere non è. diciamo una mucca che beve il thè, la copia di una tedesca ci siamo capiti no...????)
quindi siccome amo moto europee ma non volevo ne il giesse ne il murti-road... sono andato a provare la nuova carota, 1190 adventure (stradale) e insomma è stato subito "amore" come quando provai la tigre....
insomma ho preso quella...:w00t:
(però voglio rimanere dei vostri,nostri e continuare a fare i raduni tiger e uscite con voi) chiedo troppo?
poi se vi interessa vi dico pareri differenze e tutto quello che volete sapere..
pippo167
20/07/2014, 17:48
:cipenso: allora vediamo ....tasto Ban ,eccolo,pronto da schiacciare a favore di..... tito82....vado:w00t:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente: che ti debbo dire Manuele,per quanto mi riguarda, nel nostro caso (pippo vs Tito82) la moto fà pochissima differenza,conosco la bella persona che sei quindi mi basta quello, ci vedremo sia qui sul forum che di persona quello e' l'importante :oook:
anch'io oramai e' un po' che mi stò guardando intorno e non e' detto che quando arriverà il colpo di fulmine sia per una Triumph....lo spero tantissimo ma "al cuor non si comanda" .....ottimo acquisto a presto:oook:
Hai fatto un bel salto in avanti
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ottimo, piace un sacco anche a me:oook:
gran mezzo... complimenti per la scelta! anche se a vedere la tua guida una superduke R avrebbe fatto più al tuo caso...
Hai preso una grande moto e poi hai fatto onore alla tua tigre. Complimenti per l'acquisto
cardinero76
20/07/2014, 20:32
Gran bel mezzo .. giditelo e complimenti!!! Bravooo
Cardi from tapa...
linotriple
20/07/2014, 22:23
Complimenti Tito, grandissima moto!
Premesso che sono malato x il marchio triunz e la ricomprerei 100volte la tiger sport, ti devo confessare che di tutte le moto provate ultimamente xke di amici compagni di girare, la ktm è l'unica che sostituirei con la tigrotta!!.....grande acquisto!!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
Inutile dire che hai preso una gran moto...
C'è una cosa, però che mi fa girare le balle e non è il tradimento:
già non ti si stava dietro con la Tigre, ora toccherà sgonfiarti le gomme per non farti sparire alla prima curva...
:biggrin3:
Gran acquisto....togli il cavalletto centrale :)
Per me e alto tradimento...100 frustate o un giro di chiglia....scherzo gran bella moto la carotona....
Piace tanto anche a me......complimenti.
Xy
EtaBeta69
21/07/2014, 09:37
hai preso una grande moto, complimenti !!!
SpeeDino
21/07/2014, 12:14
Buona strada,avrei fatto i 100mila cl tiger ma sn punti di vista,ciao tito ci vediamo dal viper
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
deve essere una grandissima moto,l'unica che in questo momento m'ingrifa,con il plus del sistema bosh :oook:
Da estimatore ...se farò il cambio,:oook: la prossima sarà quella!!
Gazpacho
01/08/2014, 10:48
Complimenti!!...attualmente se dovessi cambiare opterei anch'io per il 1190!...è l'unica che mi ha fatto battere il cuore davvero!! :oook:
Vorrei tornare in argomento perché c'è un evento che mi ha particolarmente stupito.
Ho avuto modo di provare il ktm 1190 adventure al motodays di roma, e devo confessare che la moto mi aveva affascinato.
Stavo seguendo il mercato dell'usato della ktm su moto.it, quando soprattutto in questo mese, dai classici 13 pezzi in vendita , sono diventati quasi 60, nel giro di pochi giorni.
Sembra che qualche problemino lo abbia anche la ktm.
Xybion
cicorunner
09/08/2014, 13:06
Ben lontana da triumph in termini di affidabilità...ottima moto la 1190
Mi piace...bel mezzo ti sei preso! :oook:
stefano1
12/08/2014, 19:07
come da titolo vi devo confessare il mio tradimento.... (non ditelo alla madre triumph)
spero che non mi mandate i sicari a farmi fuori.....:lingua:
dopo 66000 km in 5 anni circa ho deciso di sostituire la amata tigre...mi sono guardato intorno (sempre in casa triumph,visto che ne ho avute 2 e più di 100.000km senza problemi) per trovare una degna sostituta ma la nostra casa madre offriva:
un restyling della mia (fra l'altro troppo simile e quello che cambia a mio parere in peggio) o tiger exploler si guida bene,buon motore ma..(più pesa e goffa del 1050, bella a mio parere non è. diciamo una mucca che beve il thè, la copia di una tedesca ci siamo capiti no...????)
quindi siccome amo moto europee ma non volevo ne il giesse ne il murti-road... sono andato a provare la nuova carota, 1190 adventure (stradale) e insomma è stato subito "amore" come quando provai la tigre....
insomma ho preso quella...:w00t:
(però voglio rimanere dei vostri,nostri e continuare a fare i raduni tiger e uscite con voi) chiedo troppo?
poi se vi interessa vi dico pareri differenze e tutto quello che volete sapere..
complimenti gran bella scelta
allora,come ti trovi con la nuova moto??
piace molto anche a me.:w00t:
:oook::festaaa::bravissimo_::ban?:
Grande Tito....bella scelta!
Vorrei tornare in argomento perché c'è un evento che mi ha particolarmente stupito.
Ho avuto modo di provare il ktm 1190 adventure al motodays di roma, e devo confessare che la moto mi aveva affascinato.
Stavo seguendo il mercato dell'usato della ktm su moto.it, quando soprattutto in questo mese, dai classici 13 pezzi in vendita , sono diventati quasi 60, nel giro di pochi giorni.
Sembra che qualche problemino lo abbia anche la ktm.
Xybion
In molti si lamentano del bruciore alle parti basse ...il motore scalda molto.
allora,come ti trovi con la nuova moto??
piace molto anche a me.:w00t:
scusa boxer se ti rispondo solo ora ma sono stato disconnesso da internet per vari problemi per vari mesi
con la nuova moto mi trovo benissimo, a mio parere è l'unica che al momento può sostituire la Tiger 1050
per facilità di utilizzo e versatilità
effettivamente è un bel "giocattolo"!!! :w00t:
ti consiglio di provarla!!
daniel6868
26/12/2014, 18:59
Non sono d'accordo.... Triumph tutta la vita!!!!
Un lampeggio
Daniel
scusa boxer se ti rispondo solo ora ma sono stato disconnesso da internet per vari problemi per vari mesi
con la nuova moto mi trovo benissimo, a mio parere è l'unica che al momento può sostituire la Tiger 1050
per facilità di utilizzo e versatilità
effettivamente è un bel "giocattolo"!!! :w00t:
ti consiglio di provarla!!
ok, grazie, ciao. :oook: