Visualizza Versione Completa : revisione street ripotenziata
Ciao tutti!!
ho dei dubbi che vorrei chiarie:biggrin3:
fare una revisione con una street ripotenziata illegalmente (non ripotenziata a libretto) cosa comporta?
cioè il meccanico che esegue la revisione se ne accorge?
conviene rimettere il fermo prima di revisionarla?
E sa qualcuno sa rispondermi o se l'ha già fatto in prima persona come si fa a ripotenziarla a libretto serve una omologazione? e se sapete dirmi anche il costo??
scusate la sfilza di domande....
Marco
essezeta
24/07/2014, 00:58
ciao, non dovrebbe accorgersi di nulla perché non si collega al cavo diagnosi della moto. Potrà venirgli il dubbio ma non avrà la certezza. Tuttavia, se la moto supera i vari test (specie quello per le emissioni) la revisione è fatta!!!
Grazie mille della risposta
ho chiesto ad un meccanico e mi ha detto che provano solo il minimo e fanno girare le ruote per cui non si accorgono.
ciao!
Juste1911
24/07/2014, 12:41
Mah diciamo che se magari aggiornassi il libretto non faresti una brutta cosa... :oook:
fai la revisione con il fermo...
2877paolo
24/07/2014, 13:26
anch'io ho un dubbio. :dubbio: perché non è potenziata legalmente? :blink:
ma quanto costa riomolagarla sapete?
Mah diciamo che se magari aggiornassi il libretto non faresti una brutta cosa... :oook:
Juste1911
25/07/2014, 20:39
ma quanto costa riomolagarla sapete?
Verifica sul sito della motorizzazione civile, c'è un link per ogni argomento... Cerca sotto aggiornamento carta circolazione o robe del genere...
Costa poco e ti metti in regola. :oook:
2877paolo
26/07/2014, 13:21
Verifica sul sito della motorizzazione civile, c'è un link per ogni argomento... Cerca sotto aggiornamento carta circolazione o robe del genere...
Costa poco e ti metti in regola. :oook:
Q8!!! :oook:
gixxer73
26/07/2014, 13:34
Sempre che gli interessi metterla in regola.. :)