PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi puo' centrare ...

Mjlou
21/07/2014, 09:07
Ciao a tutti , so che ' e' un argomento in gran parte gia trattato ma non credo nello specifico .
Qualche mese fa , ho cambiato il pignone alla stradale . Ho tolto un dente . Ovviamente ci sono state un sacco di migliorie a livello di motore .
Da quabdo pero , a milano , e' iniziato un po' il caldo , la moto e' diventata veramente ingestibile per il calore che sotto il sedere e nell'interno coscia . Del tipo che se avessi al momento i mezzi , la cambierei all'istante .
La mia domanda e' : puo' la mia modifica aver peggiorato la situazione ?
grazie

AjoAjoPeperonscino
21/07/2014, 09:34
la bicicletta

Sugarglider
21/07/2014, 10:48
Non credo proprio :oook:

Mauro XC
21/07/2014, 11:39
Quindi l'hai accorciata ? Comunque no non credo centri nulla
la mia è allungata nei rapporti, è addirittura senza catalizzatore, ma scalda lo stesso :wacko:

Frenc
21/07/2014, 14:23
Kakkius.....a Milano con le temperature dei giorni scorsi scaldavano anche gli scooter:biggrin3:

Mjlou
21/07/2014, 16:18
Menomale grazie !!!

ste-3
22/07/2014, 10:23
Da quabdo pero , a milano , e' iniziato un po' il caldo , la moto e' diventata veramente ingestibile per il calore che sotto il sedere e nell'interno coscia .

beh settimana scorsa a Milano c'era parecchio caldo!! :cry:

Devo dire di aver sentito il maggior calore, ma io non lo sento sulle cosce e sotto il sedere, ma sui polpacci :blink: e, da fermo, anche nel casco, proveniente da zona manubrio :sad:

nb: la street con gli scarichi alti scaldava moooooolto di più il :ciapet: :w00t: