PDA

Visualizza Versione Completa : [Barcellona] Help per parcheggio moto



streetTux
21/07/2014, 08:49
Provo a chiedere anche qui.. sai mai.. :smoke_: se non erro c'è pure un utente che vive a Barcellona :cipenso:

Qualcuno conosce (se ha avuto esperienze dirette meglio) strutture a Barcellona dove è possibile lasciare auto e/o moto parcheggiate per giorni senza correre rischi?

So che esistono dei parcheggi custoditi, ma se sono inseriti nell'hotel tanto meglio..

Muchas gracias :smoke_:

Lo scrofo
21/07/2014, 08:55
Barcellona in provincia di Messina? :D

streetTux
21/07/2014, 09:10
Barcellona in provincia di Messina? :D

No, quella più a Nord :laugh2:

http://www.viaggiobassocosto.com/wp-content/uploads/2014/06/barcellona.jpeg

:smoke_:

jamex
21/07/2014, 19:19
sono stato a Barcellona tante volte (l'ultima meno di un mese fa) e di parcheggio a pagamento ce ne sono molti....ma non mi fiderei a lasciarci la moto...meglio se cerchi prima un Hotel con il parcheggio

urasch
21/07/2014, 19:49
preferirei un hotel con parcheggio-

streetTux
21/07/2014, 21:24
blu?


sono stato a Barcellona tante volte (l'ultima meno di un mese fa) e di parcheggio a pagamento ce ne sono molti....ma non mi fiderei a lasciarci la moto...meglio se cerchi prima un Hotel con il parcheggio
..e nel caso invece fosse per un auto invece il parcheggio a pagamento andrebbe bene?
Io c'andai anni or sono a Barcellona ma non ricordo di parcheggi, non ne so nulla..

jamex
21/07/2014, 21:34
Ne ho visti di parcheggi sotterranei a pagamento... Meglio per le auto che per le moto..... Io comunque ci andrei in aereo... Sbarchi a Girona poi pullman fino a Barcellona e spendi un terzo (ci sono stato 20 giugno per in addio al celibato) una volta in città noleggi un auto, spendi meno e zero pensieri

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Kerik
22/07/2014, 17:47
Magari invece dell'auto, ti noleggi una bella moto.ed il gioco è fatto...:biggrin3:

tiger one
22/07/2014, 17:56
a barcellona ci sono molti alberghi col parcheggio privato,io l'anno scorso ero in un hotel a badalona,in dieci minuti di mezzi ero in centro,in riva al mare col parcheggio privato e videosorvegliato