Visualizza Versione Completa : casco bell bullit...dove si compra?
liebemaister
21/07/2014, 08:54
Salve, sono mesi che aspetto che il casco bullit sia commercializzato in europa...adesso so che in UK e' disponibile, e' gia' arrivato anche in Italia? se si dovesi compra?
preveferisco negozio a web perche' voglio provarlo .
C'è anche questo che fa cose interessanti sui caschi :w00t:
https://www.facebook.com/pcustomdesign
arinaldisub
21/07/2014, 11:51
Ciao, lo sto cercando anch'io, ma per ora in Italia deve ancora arrivare.
Ho sentito Ugomoto, negozio a Boscochiesanuova nel veronese, oltre che negozio online, Bell dovrebbe consegnare da settembre.
beh dopo essermi stancato di aspettarlo ho preso quello della premier......
Certo mi sono meravigliato parecchio nel vederlo in una bancarella al biker festival di jesolo........
sancio70
22/07/2014, 07:45
a Bologna,concessionaria Royal Enfield
faberx73
27/10/2014, 21:34
Io l'ho trovato via internet a 356 euro per una mia amica
"Metti bell bullet trova prezzi"
Consegnato in tre giorni a Roma, l'ho visto, provato... E ora piango... Piango tanto di commozione e invidia!!!
Su wheelup
Sent from my iPhone using Tapatalk
l'ho comperato l'altra settimana da Wheelup a Brescia (ne avevano solo 3...)
con la loro tessera pagato 378€,
direi molto contento dell'acquisto...
Ciao qualcuno che lo ha in mano sa dire com'è? Comodo? Silenzioso? Rumoroso? La visiera a "bolla" deforma, è scomoda?
Grazie!
non l'ho ancora usato, spero di testarlo nel we e poi ti faccio sapere
posso confermare che è molto ben rifinito (il mio è nero lucido con la visirea normale, non a bolla)
faberx73
28/10/2014, 09:18
Io l'ho indossato, ma senza andarci in moto..ottimo..le prese d'aria permettono la traspirazione (impossibile sul trophy e sul rocket...)
il casco è leggero e ben rifinito all'interno. Forse stringe leggermente sulle tempie, ma credo perché è nuovo
Quoto whellup..acquisto e consegna in tre giorni
non l'ho ancora usato, spero di testarlo nel we e poi ti faccio sapere
posso confermare che è molto ben rifinito (il mio è nero lucido con la visirea normale, non a bolla)
Grazie.. attendo test su strada! :)
Io l'ho indossato, ma senza andarci in moto..ottimo..le prese d'aria permettono la traspirazione (impossibile sul trophy e sul rocket...)
il casco è leggero e ben rifinito all'interno. Forse stringe leggermente sulle tempie, ma credo perché è nuovo
Quoto whellup..acquisto e consegna in tre giorni
Consegnano con SDA?
faberx73
28/10/2014, 09:34
questo non lo so...però, acquisto fatto martedi pomeriggio; pacco consegnato venerdi mattina
arinaldisub
29/10/2014, 11:12
Ciao, io ce l'ho da circa un mese, matte black con visiera standard...gran bel casco, rifinito in maniera spettacolare, abbastanza silenzioso, l' areazione dalla bocchetta sulla mentoniera non e' quasi necessaria, in quando tende ad entrare forse un po' tanta aria dalla parte bassa del casco...come vestibilita' e' molto giusto sulle tempie, poi si adatta portandolo...nel mio caso devo sostituire i guanciali con una taglia piu' piccola, perche' li il casco veste abbastanza comodo...finalmente un buon casco integrale vintage omologato, che non presenta i difetti che hanno rocket e trophy, ossia nessuna ventilazione, con appannamento perenne della visiera e caldo insopportabile d'estate, e la pessima funzionalita' della visiera che si fissa con i 2 bottoni automatici...ora sono in attesa della visiera bubble...io l'ho preso da www.ugomoto.it (http://www.ugomoto.it) , e' un negozio solo online, spedisce velocemente o se siete in zona Verona ci si puo' trovare con il titolare, un ragazzo gentile e corretto, per fare eventuali prove on the road.
faberx73
29/10/2014, 11:27
quoto al 100% ho riscontrato stesse caratteristiche .... tra l'latro ho visto anche quello bianco con il cerchio rosso laterale a officine san lorenzo, roma... bello...ma il black è spettacolare
Salve a tutti,
considerato l'interesse di non poche persone.......ma prendere in considerazione un GDA ?
Buona giornata a tutti!
L.
Salve a tutti,
considerato l'interesse di non poche persone.......ma prendere in considerazione un GDA ?
Buona giornata a tutti!
L.
Bell'idea!
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
faberx73
30/10/2014, 12:35
Ottima idea...
Sperando che si possa fare e che tipo di sconto ci farebbero!
2877paolo
30/10/2014, 12:41
Bell'idea!
Ottima idea...
non credo si possano fare dei gda qui sul tcp. :cipenso:
in due non ne fate uno!!! :incaz:
leggete: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/87133-regolamento-della-sezione-gda.html
faberx73
30/10/2014, 12:42
Ah ok allora nada!
2877paolo
30/10/2014, 12:46
Ah ok allora nada!
ecco bravo... :incaz: possibile che sempre in giro a combinare casini? :dubbio:
faberx73
30/10/2014, 13:05
e mica l'ho proposto io....:cry: :cry:
io aspetterò fiducioso che me lo regali tu:w00t::cool:
2877paolo
30/10/2014, 13:09
e mica l'ho proposto io....:cry: :cry:
io aspetterò fiducioso che me lo regali tu:w00t::cool:
come faceva quella canzone? :dubbio:
a, si, ecco: aspetta e spera che già l'ora s'avvicina... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
non credo si possano fare dei gda qui sul tcp. :cipenso:
in due non ne fate uno!!! :incaz:
leggete: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/87133-regolamento-della-sezione-gda.html
ZIO che cattivo che sei!! E non possiamo proporre a un'azienda già presente su TCP di aprire un GDA? Oppure (alla peggio) organizzarci per conto nostro, al di fuori di TCP?
Fabio Pal
30/10/2014, 13:29
Qui a 407 direttamente a casa senza troppo sbattimento.
CASCHI BELL Bullitt Solid Nero | Motobuykers (http://www.motobuykers.it/prodotto/bullitt-solid-nero/)
ZIO che cattivo che sei!! E non possiamo proporre a un'azienda già presente su TCP di aprire un GDA? Oppure (alla peggio) organizzarci per conto nostro, al di fuori di TCP?
Colpa mia, sono stato io ad avazare la proposta, non pensavo fosse proibito.....a dirla tutta l'idea era proprio quella avanzata da Mister FraVet!
Chiedo scusa per l'eventuale disturbo.
L.
2877paolo
30/10/2014, 13:48
Colpa mia, sono stato io ad avazare la proposta, non pensavo fosse proibito.....a dirla tutta l'idea era proprio quella avanzata da Mister FraVet!
Chiedo scusa per l'eventuale disturbo.
L.
stai tranquillo, volevo solo strapazzarli un pochino... :oook:
ZIO che cattivo che sei!!
:senzaundente:
E non possiamo proporre a un'azienda già presente su TCP di aprire un GDA? Oppure (alla peggio) organizzarci per conto nostro, al di fuori di TCP?
certo, puoi provare a contattarli e domandarglielo, questo puoi farlo... :biggrin3:
Fabio Pal
30/10/2014, 13:53
.... Te lo dico dd'a amico... fatti un Belbullit tutto tuo e POM POM POM:cool:
Qui a 407 direttamente a casa senza troppo sbattimento.
CASCHI BELL Bullitt Solid Nero | Motobuykers (http://www.motobuykers.it/prodotto/bullitt-solid-nero/)
Già fatto acquisti su motobuykers e mi son trovato bene, ma preferisco (se possibile) fare acquisti spendendo soldi che rimangano in Italia ;)
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Chiedete a Everts di holeshotmoto... Lui puó
Salve a tutti,
Buona giornata a tutti!
L.
Ottima idea...
Chiedete a Everts di holeshotmoto... Lui puó
Che dite?? Proviamo a chiedere a Everts? Io non lo conosco... qualcuno ha contatti? Sondiamo la cosa e vediamo se gli interessa... alla peggio faremo come quelli di Faenza.
Fabio Pal
31/10/2014, 08:46
.....ma preferisco (se possibile) fare acquisti spendendo soldi che rimangano in Italia ;)
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Lo so, anch'io preferisco ma non capisco perchè spesso comprando all'estero la stessa cosa costa meno.
Esempio:
Dovevo prendere un copriserba e borsa per il mio Monster. Lo cerco usato e ne trovo in rete a non meno di 150 euro.
Cerco allora il nuovo: minimo 140 solo il copriserba.
Faccio una ricerca fotografica e trovo una selleria che mi fa copriserba a 76 euro. Nuovo. Con la borsa tutto a 160 compresa spedizione.
Hanno il negozio a PARIGI.....
Secondo te che ho fatto?
Lo so, anch'io preferisco ma non capisco perchè spesso comprando all'estero la stessa cosa costa meno.
Esempio:
Dovevo prendere un copriserba e borsa per il mio Monster. Lo cerco usato e ne trovo in rete a non meno di 150 euro.
Cerco allora il nuovo: minimo 140 solo il copriserba.
Faccio una ricerca fotografica e trovo una selleria che mi fa copriserba a 76 euro. Nuovo. Con la borsa tutto a 160 compresa spedizione.
Hanno il negozio a PARIGI.....
Secondo te che ho fatto?
Secondo me sei andato a Parigi e li hai manganellati per bene finché non hanno alzato il prezzo :) ;)
Fabio Pal
31/10/2014, 09:03
Secondo me sei andato a Parigi e li hai manganellati per bene finché non hanno alzato il prezzo :) ;)
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ah! Te ridi, ma io avrei fatto così... Gli cantavo pure la marsigliese con uno stile tipo Arancia meccanica ;)
Tornando seri, se non troverò altro modo andrò a finire fra le mani di motobuykers... Meglio agli spagnoli che ai francesi o ai tedeschi :D
Fabio Pal
31/10/2014, 09:13
Meglio agli spagnoli che ai francesi o ai tedeschi :D
Assolutamente d'accordo!:cool:
Che dite?? Proviamo a chiedere a Everts? Io non lo conosco... qualcuno ha contatti? Sondiamo la cosa e vediamo se gli interessa... alla peggio faremo come quelli di Faenza.
Per me si può fare, aspettiamo che sia lui a leggere il post o mandiamo avanati qualche cliente suo affezionato?:dry:
Fabio Pal
31/10/2014, 09:26
Se si fa, ne prendo uno anch'io.
Se si fa, ne prendo uno anch'io.
olé!
Per me si può fare, aspettiamo che sia lui a leggere il post o mandiamo avanati qualche cliente suo affezionato?:dry:
L'ho cercato fra gli utenti e gli ho mandato un messaggio, spero di non aver sbagliato persona ;)
everts76™
31/10/2014, 10:25
quanti ve ne servono?? :biggrin3:
quanti ve ne servono?? :biggrin3:
AHAHAHA MITICO :)
everts76™
31/10/2014, 10:42
fate una cernita di quelli sicuri...e poi ci penso io se volete ;-)
Dunque.... come potremmo fare senza infrangere le regole del forum? Dov'è lo ZIO bacchettone che ci ha redarguiti una volta che serve??? :) ;)
Fabio Pal
31/10/2014, 13:30
Chiediamo l'intervento di Manila. Magari è interessato anche lui
Chiediamo l'intervento di Manila. Magari è interessato anche lui
Eggià!
A voler essere corretti mi sa che dobbiamo. Io comunque mi metto in lista anche subito!
Il dubbio che ho é uno solo: nero opaco o nero lucido????:cry:
A voler essere corretti mi sa che dobbiamo. Io comunque mi metto in lista anche subito!
Il dubbio che ho é uno solo: nero opaco o nero lucido????:cry:
Dipende da te! ;) se sei per le cromature tirate a specchio allora lucido, sennò opaco.
Io per esempio vorrei il bianco panna con bollo rosso e visiera a bolla.
Finalmente oggi ho provato il casco per un paio d'ore e la prima impressione e' davvero ottima, e' il mio primo Bell è, una volta abituati alla diversa vestibilita' rispetto al mio precedente Shoei (a parità di taglia ho trovato il Bell decisamente più attillato) ho apprezzato l'ottima silenziosità e, soprattutto, l'incredibile visibilità garantita dall'enorme visiera, l'occhio spazia a dx e a sx, in alto e in basso come un casco jet, non sembra di indossare un casco integrale, e poi, e' BELLISSIMO!
everts76™
01/11/2014, 17:24
Dunque.... come potremmo fare senza infrangere le regole del forum? Dov'è lo ZIO bacchettone che ci ha redarguiti una volta che serve??? :) ;)
Nessuna infrazione....basta che mi dite se siete almeno in 5 e poi apro io il gda...tutto qui...ma per meno di 5 persone, non ce la faccio....
I gda li possono aprire solo nella apposita sezione e solo le aziende che fanno parte del tcp shop...come la mia 👍 attendo solo il vs riscontro e partiamo...
Ok, allora correggetemi se sbaglio:
Fabio Pal, luf ed io siamo abbastanza certi, poi ci sarebbe Faberx73 che era interessato ma non ha detto altro, se si palesa qualche altro interessato il GDA può partire e trovare altri interessati e più siamo e miglior prezzo spuntiamo, no?
everts76™
02/11/2014, 05:31
Esattamente ;)
cimone66
05/11/2014, 19:05
Esattamente ;)
aggiungi il sottoscritto per il BULLET
faberx73
05/11/2014, 19:37
Everts tu sai che sono un tuo fan oltre che cliente
Se il prezzo è buono eccomi nel gruppone
everts76™
06/11/2014, 17:14
grazie ragazzi....attendo le vostre adesioni...intanto ecco cosa posso fare:
dai 5 ai 10 partecipanti posso fare :
custom 189 € (ora di listino costa 220 €)
bullit: 399 € (ora di listino costa 470 €)
oltre i 10 partecipanti:
custom: 175 €
bullit: 375 €
fatemi sapere...
ciao
cimone66
06/11/2014, 21:36
trovo dove provarlo e poi comunico la taglia
faberx73
07/11/2014, 15:53
fuori budget per me...per il momento...
Alla luce della scarsa adesione deduco che il progetto GDA sia definitivamente archiviato?!
In effetti non raggiungendo neppure il numero minimo previsto di 5 unità, per non parlare delle 10, sarebbe pressocchè inutile disturbare ulteriormente il gentilissimo e disponibile everts76.
A sto punto direi di aspettare e magari attendere l'arrivo delle feste...tra tredicesime e alberi di natale da riempire magari qualcosa succede....
Buon lavoro e buona giornata a tutti.
L.
everts76™
11/11/2014, 09:58
non ho ancora capito chi parteciperebbe o no per risponderti...... ;-)
Secondo me la cosa migliore sarebbe che Everts fai partire un 3d apposito dove ci si segna e ci si vincola, io ci sarei.
ARAMIS73
16/12/2014, 15:34
Ragazzi io ho letto solo ora...
anche io ci starei...devo solo decidere se per il bullet o il custom...ma parlate del custom 500? e chiaramente senza grafiche? fatemi sapere Grazie
Il Bullitt potrebbe anche assomigliare all' integrale che piacerebbe a me, ma il prezzo non è indifferente e quello snodo della visiera lo trovo troppo vistoso...
arinaldisub
17/12/2014, 09:10
Se a qualcuno interessa, vendo un Bullitt nero opaco, taglia s, visiere flat e bubble, usato 2 volte a 300 euro.
Appena riesco a fare delle foto con un po' di luce inserisco l'annuncio sul mercatino.
Comunque il casco e' pari al nuovo e in garanzia.
faberx73
18/12/2014, 14:21
MI puoi dare insieme alle foto anche tutte le indicazioni relative alle taglie? (tipo la S che diametro ha?)
ciao..la S a che misure corrisponde?
arinaldisub
19/12/2014, 10:00
La s corrisponde alle misure 55-56.
Domenica dovrei riuscire a fare le foto e a mettere la'nnuncio sul mercatino.
cristianow
23/02/2015, 16:52
Ma non ci sono sviluppi? Non ho trovato nessun gda... io sarei interessato.
ginino69
26/02/2015, 13:05
Io se hai la testa piccola lo vendo nero in taglia s.
cristianow
26/02/2015, 20:14
Provato stamattina, mi ci vuole almeno la M. Solo che ner lucido non si trova.
ginino69
27/02/2015, 06:19
peccato
ninja.rogue
27/02/2015, 08:09
Io ho comprato la versione limitata RSD che è una bellezza....
Bell RSD Viva Bullitt WhiteBlueRedBlack - riding gear - Roland Sands Design (http://www.rolandsands.com/products/Bell-RSD-Viva-Bullitt-WhiteBlueRedBlack)
già arrivato e finito in modo egregio. visiera bubble più nera flat più ordinata trasparente flat (per non farmi mancare nulla!)
Io ho comprato la versione limitata RSD che è una bellezza....
Bell RSD Viva Bullitt WhiteBlueRedBlack - riding gear - Roland Sands Design (http://www.rolandsands.com/products/Bell-RSD-Viva-Bullitt-WhiteBlueRedBlack)
già arrivato e finito in modo egregio. visiera bubble più nera flat più ordinata trasparente flat (per non farmi mancare nulla!)
Molto molto bello, complimenti! L'hai comperato direttamente dal sito RS?
ninja.rogue
02/03/2015, 13:59
No preso su Bikebandit
cristianow
20/03/2015, 20:41
Allora, oggi ho finalmente provato il bell bullit nelle varie taglie. Purtroppo devo dire che sono rimasto deluso, pensavo fosse un problema di taglia, ma in realtà sono proprio i bottoni dell'imbottitura interna a rendere la calzata dolorosa. Insomma, non so se qualcun altro abbia riscontrato lo stesso problema, ma io, pur avendo trovato la taglia giusta, non me la sono sentito di acquistare un casco così scomodo... certo che trovo strano che non abbiano risolto un problema così banale ma così importante. Devo cmq ammettere che esteticamente il casco è molto bello. Altra cosa strana: non ne parla nessuno ma il casco è rigorosamente made in china...
Francamente è un problema che non ho riscontrato, lo uso con soddisfazione da alcuni mesi
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum, e son giunto qui mentre cercavo disperatamente un bullit.
Volevo condividere con voi la mia esperienza e poi appena ho tempo carico le foto.
Vi racconto la mia storia: ero(ma lo sono tutt'ora) perdutamente innamorato del bullitt tt, finalmente lo trovo in un negozio a Milano, lo provo ma i 480 euro richiesti dal venditore mi sembrano decisamente eccessivi così mi attivo per cercarlo online. Dopo mille peripezzie, e delusioni(alcuni l'avevano ma l'han finito, non san quando torna etc) mi butto sui negozi inglesi, e finisco di motocentral.co.uk che da quel che ho letto in giro è uno dei migliori in uk. Mentre sbavo sulla pagina, e mugugno del cambio sfavorevole al momento, noto un bel banner rosso sulla destra "seen it cheaper?" così leggo di che si tratta. In pratica se comunico loro un negozio che fa un prezzo migliore faranno il possibile per batterli. Compilo il form (mettendogli il link di ugomoto.it dove il casco era a 385 euro, anche se al momento è finito) e il giorno dopo mi rispondono con un nuovo prezzo. Dalle 299 sterline, scendono a 255 sterline spedito!!! Così procedo ad ordinarlo al volo (che al cambio eran circa 350 euro, oggi 340, la solita sfi*a). Visto che son particolarmente sfortunato, il giorno dopo che dovevano spedirmelo mi informano che sfortunatamente la versione TT dei miei sogni, è finita in taglia M e mi propongono allo stesso prezzo la RSD VIVA (che tutto sommato ci sta, quindi acconsento).
E' in consegna domani con UPS :)
Poi posterò qualche foto ed impressione
Spero che questa mia testimonianza possa essere d'aiuto a qualcuno
Non vedo l'ora sia domani...con la bonneville ci starà a pennello!
albertove
24/10/2015, 15:37
ciao alla fine com'è andata?
grazie
Riprendo questa discussione , visti i Bullitt all'EICMA ... bellissimi , parlai con un tipo dello stand il quale mi disse che da inizio 2016 l'importatore ufficiale italiano cambiava (ma non mi ricordo il nome dell'azienda) . Qualcuno ha notizie in merito ? Vorrei provarlo perchè non mi fido di acquistare al buio senza prova ... devo sapere la taglia giusta
L'importatore ufficiale credo sia Bergamaschi...se cerchi online trovi rivenditori un po' ovunque però: ne ho visto di certo qualcuno a Milano, Motomaniak a Roma, uno nel Triveneto..credo che ce ne siano un po'. Li ho cercati per lo stesso motivo, vorrei provarlo anche io prima
266speed
11/10/2016, 21:30
Confermo l'ho visto da Motomaniak a Roma domenica scorsa. Bello con visiera bubble (mia moglie dice da palombaro:biggrin3:) purtroppo non l'ho provato perchè era una S! Però è davvero curato, forse un pò troppo pesante.
Sls.
266speed
31/10/2016, 21:02
Riprendo il post per informare chi fosse interessato che esiste anche una versione carbon (più leggera quindi) declinata in 4 grafiche di cui 2 firmate RSD!
Sls.
266speed
07/11/2016, 21:26
Secondo voi, osare questo casco su una Speed Triple è troppo??
Sls y grcs
Kawa-Nero
07/11/2016, 21:34
Secondo voi, osare questo casco su una Speed Triple è troppo??
Sls y grcs
Boh, io lo trovo proprio brutto, a prescindere dalla moto che si guida.
Inviato dal mio neurone buono
266speed
07/11/2016, 21:53
:laugh2::biggrin3::biggrin3: Grazie Kawa......non avevo dubbi!
Kawa-Nero
08/11/2016, 05:31
:laugh2::biggrin3::biggrin3: Grazie Kawa......non avevo dubbi!
Scusami ma già di mio sono abbastanza diretto, per di più in questi giorni ho pochissimo tempo [emoji106]
Inviato dal mio neurone buono
266speed
08/11/2016, 20:56
No problem, avevo già capito che non sei un amante del retrò! Il mondo è bello xkè è vario!
Sls.
danilo68
12/11/2020, 20:23
Ciao amici motociclisti, sto cercando un casco vintage o comunque con una linea pulita che sta bene con il mio stile e la mia Bonneville, mi date qualche suggerimento in base alla vostra esperienza? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
nella sezione "abbigliamento" trovi un thread recente che si intitola "censimento caschi integrali retrò". trovi buoni spunti lì