PDA

Visualizza Versione Completa : MISANO...l'incubo... Domanda x tutti????



SerTT
29/04/2006, 05:12
Ciao ragazzi,
mi chiarite una cosa? il 24/04 sono stato per la prima volta a MISANO (bellissimo:tongue: ) arrivavo al "tramonto" quasi fermo :cry: , cioè a fine turno sul trip della moto si leggeva come velocità max 237 Km/h e abbastanza per la nostra moto? si può fare di più? si può andare più forte? fatemi sapere sono curioso... GRAZIE A TUTTI in anticipo..
Moto s/triple .... CIAO:ph34r:

Ghino
29/04/2006, 10:14
Ciao ragazzi,
mi chiarite una cosa? il 24/04 sono stato per la prima volta a MISANO (bellissimo:tongue: ) arrivavo al "tramonto" quasi fermo :cry: , cioè a fine turno sul trip della moto si leggeva come velocità max 237 Km/h e abbastanza per la nostra moto? si può fare di più? si può andare più forte? fatemi sapere sono curioso... GRAZIE A TUTTI in anticipo..
Moto s/triple .... CIAO:ph34r:
Sei su di una Naked, datti pace non è un'animale da piste veloci, pur divertendosi in ogni caso....cmq, la velocità è quella, oltre vieni spazzato via dalla sella, non hai ripari :wink_:

PaoloMN
29/04/2006, 10:16
Ciao ragazzi,
mi chiarite una cosa? il 24/04 sono stato per la prima volta a MISANO (bellissimo:tongue: ) arrivavo al "tramonto" quasi fermo :cry: , cioè a fine turno sul trip della moto si leggeva come velocità max 237 Km/h e abbastanza per la nostra moto? si può fare di più? si può andare più forte? fatemi sapere sono curioso... GRAZIE A TUTTI in anticipo..
Moto s/triple .... CIAO:ph34r:

io con scarico aperto shark mapp. e filtro bmc sono arrivato a farle segnare 255.
di piu mai...

wasabi
29/04/2006, 10:32
:taz: :taz: :taz:

IO CON LA MIA SPEED TRIPLE 955i IN AUTOSTRADA, IN DUE, IL CONTACHILOMETRI SEGNAVA, AL MASSIMO DELLA VELOCITA'...

234 Km/h!!!

QUINDI SEI NELLA NORMA.

Lilo78
29/04/2006, 17:20
A Misano,con l'R6 uscivo dai carri a 230 e mi fiondavo al tramonto in 6° a non piu' di 250 credo.
237 con una Speed non mi sembra male,pensa che io ad Adria non riuscivo andare piu' dei 210-220.
Troppa aria,il tempo lo fai al limite nelle varianti a bassa velocita' o in percorrenza di curva!

superspeed
30/04/2006, 00:52
io con scarico aperto shark mapp. e filtro bmc sono arrivato a farle segnare 255.
di piu mai...
bè..nn male direi.