Visualizza Versione Completa : Scrambler Prima o poi....
Prima o poi citerò per danni questa sezione del forum e tutti i suoi complici.:cool:
Il reato che si configura è l'associazione per delinquere, continuata, finalizzata ad istigare lo
“spippolo”, talvolta smodato. Come aggravante prevedo di far rubricare anche i futili motivi.
Questo perché in tre mesi ho cambiato le molle alle forcelle (lineari Ohlins); presi dei più modesti
Gazi al posteriore; il fly screen della Dart; l’ormai famoso, per chi ha seguito le mie vicissitudini, scarico Zard
basso 2 in 1; per finire, si fa per dire, l’ordine partito sabato per la sostituzione delle
frecce (Microflash); fanalino Lucas.
Mai avrei immaginato, alla mia età, di passare giornate intere a guardare come fare qualche
lavoretto sulla moto. Prima o poi mi butteranno fuori di casa per tutte le bugie che racconto sulle spese effettuate,
taroccate al ribasso, ovviamente!!:biggrin3:
ciachi67
21/07/2014, 20:29
:laugh2:.....ed " il bello deve ancora venire".....:laugh2:
Benvenuto nel maledettobenedetto mondo dello spippolo!!!!
speedpent
22/07/2014, 06:48
e non finisce qui ....... :D
Mi associo alla causa 😂
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fabrizio
22/07/2014, 12:04
Sto vivendo un "brutto periodo" anche io, ti sono vicino:laugh2:
Sto vivendo un "brutto periodo" anche io, ti sono vicino:laugh2:
io invece mi sono disintossicato, speriamo di non ricascarci :biggrin3:
Non ce la fa..non ce la fa..
Fabrizio
22/07/2014, 12:55
La ricaduta e' sempre dietro l'angolo. Oggi hai postato nel 3D delle Scambler......:lingua:
A riprova della necessità delle mi intenzioni di denuncia, ecco l'oggetto del reato.
Dopo le sospensioni e lo scarico, ieri ho montato frecce Microflash e Lucas.
Nelle foto foto che allego ci sono i particolari e mi piacerebbe sapere se il risultato
è gradito o no, sinceramente. Le frecce posteriori le ho posizionate sulle viti che
tengono la parabola del fanale alla struttura di metallo, dopo aver creato
delle staffe in acciaio sottile riverniciate di nero. Ho praticato un paio di fori in più del necessario
nel parafango a causa di calcoli sbagliati, ma, per fortuna, sono coperti.
Quelle anteriori nella posizione originale. I cablaggi più esterni li ho inguainati in un tubo di plastica nero.
Difficoltà nei collegamenti nessuna, grazie alle vostre indicazioni di vari vecchi post.
Difficoltà nel nascondere il cablaggio, qualcuna, anche perchè mi sono ostinato nel non volerlo accorciare.
Altro? Si; la scarsa qualità del materiale del Lucas;mi aspettavo meglio.
166327166326166329166328
Ciao, corregionale e co-scramblerista! Come prossimo passo vedrei bene un cambio di sella.
Quale suggerisci? A me l' originale non dispiace
Se ti piace, ok. In alternativa vatti a vedere un po' di foto nel forum. Soprattutto quelle artigianali.
Un paio di esempi:
http://i57.tinypic.com/qp536e.jpg
http://i61.tinypic.com/s2v0b8.jpg
Per delle bellissime moto, bellissime selle. Per una semplice come la mia non ce le vedo.
Al momento va bene così, grazie. Quando passi per Gradisca, magari, fammi sapere.:biggrin3:
Sergio72
25/07/2014, 18:16
[QUOTE Prima o poi mi butteranno fuori di casa per tutte le bugie che racconto sulle spese effettuate,
taroccate al ribasso, ovviamente!!:biggrin3:[/QUOTE]
questa è la mia tecnica :
ho come l' impressione che le mie frecce originalissime si stiano per rompere ( sai , dopo alcuni anni ... e poi , non fanno più le frecce di una volta ) . Mi sà che dovrò presto cambiarle .
Tranquilla mogliettina , non credo che costino molto . Quelle originali Triumph vogliono 500 euro , ma su internet ne trovo anche a buon prezzo ( e scatta lo spippolo )
souldancer
26/07/2014, 14:01
beh, in effetti, i soldi spesi sui Gazi sono veramente buttati via!:biggrin3:
valeriopf
26/07/2014, 17:36
Pare sia l' unico modo il tuo:laugh2:
[QUOTE Prima o poi mi butteranno fuori di casa per tutte le bugie che racconto sulle spese effettuate,
taroccate al ribasso, ovviamente!!:biggrin3:
questa è la mia tecnica :
ho come l' impressione che le mie frecce originalissime si stiano per rompere ( sai , dopo alcuni anni ... e poi , non fanno più le frecce di una volta ) . Mi sà che dovrò presto cambiarle .
Tranquilla mogliettina , non credo che costino molto . Quelle originali Triumph vogliono 500 euro , ma su internet ne trovo anche a buon prezzo ( e scatta lo spippolo )[/QUOTE]
Beato te, con me non funziona più.......
Anche se devo dire che ultimamente, credo per rassegnazione, non mi dice più niente...
Non ho ancora capito se devo essere contento e preoccuparmi...
My iPhone using patatatalk
valeriopf
26/07/2014, 17:39
Quale suggerisci? A me l' originale non dispiace
teknoselle e avanti:cool:
beh, in effetti, i soldi spesi sui Gazi sono veramente buttati via!:biggrin3:
Non direi. Li ho pagati 100 € usati, sono sicuramente meglio degli originali e sono neri come li volevo. Se poi stiamo a spaccare il capello so già che c'è di meglio. Più avanti, magari.....;)
Mi aggrego per la denuncia, potremmo far partire una class action!!!!
Sono stato ad arrovellarmi il cervello fino alle due di notte sugli scarichi da montare... Sono indeciso fra i Mohave (temo siano decisamente troppo chiassosi) e i predator (della quale però non conosco il sound)... Questa mattina appena sveglio complice il maltempo (maledetto!!) e la voglia di spippolo sono di nuovo a girare attorno alla Scarburella con occhio da assalta nato e per siti a cercare pezzi e prezzi.... NON VA BENE!!
Qualcuno che ha montato i predator e mi può far sentire il sound??
Mi aggrego per la denuncia, potremmo far partire una class action!!!!
Sono stato ad arrovellarmi il cervello fino alle due di notte sugli scarichi da montare... Sono indeciso fra i Mohave (temo siano decisamente troppo chiassosi) e i predator (della quale però non conosco il sound)... Questa mattina appena sveglio complice il maltempo (maledetto!!) e la voglia di spippolo sono di nuovo a girare attorno alla Scarburella con occhio da assalta nato e per siti a cercare pezzi e prezzi.... NON VA BENE!!
Qualcuno che ha montato i predator e mi può far sentire il sound??
Ho visto, e sentito, questi che utilizzano i collettori originali. Forse ti interessano.
Triumph Scrambler with British Customs Retro Predators - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=32K_yIC-CMY&hd=1)
Ho visto, e sentito, questi che utilizzano i collettori originali. Forse ti interessano.
Triumph Scrambler with British Customs Retro Predators - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=32K_yIC-CMY&hd=1)
Grande! Grazie!
Non mi sembrano molto diversi dagli originali aperti, certo che dalle casse di un iPad non è che si possa pretendere troppo... Ma così ho un'idea.
Grande! Grazie!
Non mi sembrano molto diversi dagli originali aperti, certo che dalle casse di un iPad non è che si possa pretendere troppo... Ma così ho un'idea.
secondo me sono assai brutti
con i collettori di serie (che son proprio belli) ci vedrei meglio i mini predator che vende café twin
secondo me sono assai brutti
con i collettori di serie (che son proprio belli) ci vedrei meglio i mini predator che vende café twin
Infatti è a quelli che punto ;) e avendo i collettori originali rovinati credo che punterò su un bendaggio termico... Solo che ho trovato bende bianche a 26€ e bende nere a 60... Dalla descrizione del sito sembrano uguali ma... La differenza di prezzo mi lascia pensare che proprio uguali non siano!
http://www.tuttipazziperiprezzi.it/negozio2/11-bende-e-prodotti-per-collettori
tanoshin
27/07/2014, 17:30
Non ce la fa..non ce la fa..
Anche secondo me... ormai parla troppo spesso in codice "kawasaki" fa come te con i familiari :oook::biggrin3: evviva lo spippolo