ivoremigio
22/07/2014, 09:28
Ciao a tutti vi presento la mia Tigerona ed il suo allestimento:
dalla fabbrica: cavalletto centrale, selle in gel, antifurto triumph(una suola!!), paramani, abs.
1) Top case Kappa garda KGR46;
2) ho verniciato le maniglie posteriori in nero opaco (il colore originale non mi piaceva e presentava anche segni);
3) ho installato reiser da 2cm al manubrio, lo trovavo un pò troppo basso e spesso "caricavo" i polsi in frenata(forse avrei dovuto installare quelli da 3cm);
4) ho montato un meraviglioso terminale MIVV Suono carbonio con dbkiller modificato (acquistato usato a 200 euro, con soli 3 mesi di vita);
5) ho acquistato il poggiaschiena originale Kappa per il topcase KGR46;
6) ho acquistato il telaietto rigido Kappa per le valigie monokey;
7) ho acquistato le borse morbide Givi 19/25lt;
8) ho acquistato la retina, con il kit anelli, da utilizzare sopra le borse rigide KGR33 o 46;
9) ho acquistato la valigia morbida Kappa da "interno" per KGR33 o 46 ecc;
10 ) ho acquistato le due borse rigide laterali Kappa monokey Garda, una KGR33 ed una KGR46;
11) ho installato il becco anteriore della XC;
12) ho acquistato il porta telepass;
13) ho installato due faretti a LED ad altissima efficienza, programmabili, con pulsante e con sistema coming home;
14) ho installato borsa givi da serbatoio con attacco rapido;
15) ho cambiato le lampadine originali con le OSRAM ultra bianche
Ecco qualche foto...
dalla fabbrica: cavalletto centrale, selle in gel, antifurto triumph(una suola!!), paramani, abs.
1) Top case Kappa garda KGR46;
2) ho verniciato le maniglie posteriori in nero opaco (il colore originale non mi piaceva e presentava anche segni);
3) ho installato reiser da 2cm al manubrio, lo trovavo un pò troppo basso e spesso "caricavo" i polsi in frenata(forse avrei dovuto installare quelli da 3cm);
4) ho montato un meraviglioso terminale MIVV Suono carbonio con dbkiller modificato (acquistato usato a 200 euro, con soli 3 mesi di vita);
5) ho acquistato il poggiaschiena originale Kappa per il topcase KGR46;
6) ho acquistato il telaietto rigido Kappa per le valigie monokey;
7) ho acquistato le borse morbide Givi 19/25lt;
8) ho acquistato la retina, con il kit anelli, da utilizzare sopra le borse rigide KGR33 o 46;
9) ho acquistato la valigia morbida Kappa da "interno" per KGR33 o 46 ecc;
10 ) ho acquistato le due borse rigide laterali Kappa monokey Garda, una KGR33 ed una KGR46;
11) ho installato il becco anteriore della XC;
12) ho acquistato il porta telepass;
13) ho installato due faretti a LED ad altissima efficienza, programmabili, con pulsante e con sistema coming home;
14) ho installato borsa givi da serbatoio con attacco rapido;
15) ho cambiato le lampadine originali con le OSRAM ultra bianche
Ecco qualche foto...