Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 adattatori pinze assiali nissin
Ragazzi buonasera a tutti,ho cercato sulle varie discussioni per capire chi vende o produce gli adattatori per le pinze assiali della Nissin,ho l idea di mettere su quelle del cbr rr,senza trovare una persona ben precisa siete pił di uno.. A chi li devo chiedere per farmi un'idea sul prezzo. Grazie mille
davideblues
22/07/2014, 19:17
Se cerchi bene tempo fa avevo gią aperto una discussione con l'argomento. Sc cmq li fa
Avevo fatto la stessa cosa sulla mia street del 2008 adattatori su ebay e pinze usate del cbr ed ovviamente pompa radiale sempre su ebay, posso dirti che frenava quanto la mia attuale street r con pompa e pinze radiali
Juste1911
22/07/2014, 20:27
Avevo fatto la stessa cosa sulla mia street del 2008 adattatori su ebay e pinze usate del cbr ed ovviamente pompa radiale sempre su ebay, posso dirti che frenava quanto la mia attuale street r con pompa e pinze radiali
Azz, allora si torna indietro!! :laugh2: