Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville help , manopole t100 su bonnevile piu flatrack

stezopa
22/07/2014, 17:19
ciao a tutti,
premetto, non sono uno smanettone , vorrei fare shopping su galli moto..
dunque:

vorrei montare le manopole (da 25) del t100 sulla mia bonnie 2014 (sono da 22mm)
GROSSO PROBLEMA CREDO

Poi volevo prendere il flat track bar LSL 22mm nero
per la bonnevile cerchi lega 2014 va bene?
non si sostituisce alcun cavo?
i terminali HW1171 sono obbligatori?

infine vorrei comprare gli specchietti neri lsl e volevo saperre se sono direttamente compatibili con il flat track

Infine volevo prendere frecce nere sia davanti che dietro (non trovate sul sito)

che ne pensate?

avete dritte?

grazie mille!!!

ciachi67
22/07/2014, 17:25
:ph34r:...beh...per prima cosa: benvenuto!!
Le manopole da 25 su manubrio da 22??? E perché poi?? ...la vedo moooolto difficile!!!
Flat track a meno che nn cambi i cavi ,devi accorciarlo! Frecce nere credo ne trovi in abbondanza ( cafe twin dovrebbe averle)

Buona strada:oook:

stezopa
22/07/2014, 17:39
:ph34r:...beh...per prima cosa: benvenuto!!
Le manopole da 25 su manubrio da 22??? E perché poi?? ...la vedo moooolto difficile!!!
Flat track a meno che nn cambi i cavi ,devi accorciarlo! Frecce nere credo ne trovi in abbondanza ( cafe twin dovrebbe averle)

Buona strada:oook:

grazie della risposta, mi sono un po smontato... ma adesso mi focalizzo :)
grazie

ciachi67
22/07/2014, 18:03
grazie della risposta, mi sono un po smontato... ma adesso mi focalizzo :)
grazie

:oook:

ginino69
22/07/2014, 21:35
Ma la T100 non le ha da 25?

stezopa
22/07/2014, 22:22
Infatti io vorrei mettere quelle ma mi sa che non si può...

Odysseo
22/07/2014, 22:36
se ha i cerchi in lega, il manubrio è da 22.
comunque sulla mia T100, manubrio da 25, ho montato il flat track senza segarlo, basta sganciare il fermo del cavo frizione sul telaio, ed i cavi arrivano tutti. i terminali che dici sono di sicuro più belli di quelli originali, ma non credo siano obbligatori per poter montare il manubrio.
le manopole ovviamente devi metterle del diametro corrispondente, ma si trovano tanti prodotti a prezzi contenuti, anche per le frecce. guarda anche sul sito CAFE RACE.
gli specchiatti si fissano sui blocchi comandi e non sul manubrio, quindi vanno bene con quelli che hai, a meno che tu non voglia mettere i bar end, ed allora devi comprare i terminali appositi.

ginino69
23/07/2014, 07:41
Anch'io ho cambiato il manubrio alla mia T100 (per la cronaca ho montato il Roadster in alluminio della Lsl) ed è stata un'operazione semplicissima. I terminali nuovi servono perchè sul manubrio della Lsl gli originali non stringono in quanto il manubrio originale, pur da 25 ha uno spessore interno maggiore. Se non vuoi mettere i terminali devi cambiare le manopole.