PDA

Visualizza Versione Completa : Valigie laterali: la stessa capacità su entrambi i lati oppure asimmetriche?

Alby_07
22/07/2014, 22:35
Salve a tutti, ho provato a cercare tra le precedenti discussioni ma non ho trovato la soluzione adatta al problema che vi espongo di seguito:

sono alla ricerca della configurazione migliore per quanto riguarda le valigie laterali da montare sulla mia Tiger Explorer e, nello specifico, vorrei sapere da voi se è meglio mettere valigie dello stesso peso/capienza su entrambi i lati oppure se prendere asimmetriche. A prescindere dalla tipoligia e marca di valigie che prenderò, la cosa che più mi interessa è avere la certezza che il carico sporga allo stesso modo sia a dx che a sx. Teoricamente sul lato della marmitta andrebbe la valigia più leggera, dunque poù piccola, ma dal momento che monto la Arrow che, sicuramente, è molto più leggera di quella originale, pensavo di poter tranqullamente mettere le stesse valigie su entrambi i lati...poi però mi è venuto in mente che, in base ai telaietti, non vorrei ritrovarmi con le stesse valigie ma con una delle due che sporge più dell'altra. Spero di aver esposto con chiarezza il mio problema..confido nella vostra professionalità ed esperienza.

Alby_07
28/09/2017, 22:54
Per i moderatori, chiudere il thread per favore. Grazie😉

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk