Visualizza Versione Completa : coyote autovelox
Ciao ragazzi, una info! Qualcuno usa il segnalatore di autovelox in moto? Come funziona?
Lo scrofo
23/07/2014, 16:00
no, fondamentalmente perche' devi essere sempre collegato, oltre ad avere la fortuna che qualcun'altro con il coyote segnali in zona il velox ...
Erikuccia
23/07/2014, 16:01
No, ma fondamentalmente sto pensando di appendere un CD sul manubrio della moto :w00t:
2877paolo
23/07/2014, 16:04
No, ma fondamentalmente sto pensando di appendere un CD sul manubrio della moto :w00t:
:risate2::risate2::risate2:
a me pare na cazzate pagare un software che non è altro che un social dove la gente segnala o meno la presenza di velox,magari uno ci passa e non lo vedo o lo vede e x un qualsiasi motivo non lo comunica,io passo come se non ci fosse nulla ed invece taaaaaaaac inculato,direi che è meglio studiare prima la strada che si vuole fare e sapere al meno i fissi,poi x i mobili stare attenti
io uso sempre waze, anche con la moto. il problema è che i velox mobili non sono quasi mai segnalati sull'applicazione e quindi devo confidare nelle segnalazioni delle persone che si incrociano lungo la strada
Lo scrofo
23/07/2014, 16:10
infatti anche Waze sta perdendo colpi in merito ...
Nel mio caso con il TT Rider sto segnalando all'impazzata tutti i velox che trovo... In modo da informare tutti quelli con MapShare... Altro da fare non c'e' ... Anche quelli mobili, almeno cosi' si ha un'idea di dove si puo' corricchiare e dove no.
infatti anche Waze sta perdendo colpi in merito ...
Nel mio caso con il TT Rider sto segnalando all'impazzata tutti i velox che trovo... In modo da informare tutti quelli con MapShare... Altro da fare non c'e' ... Anche quelli mobili, almeno cosi' si ha un'idea di dove si puo' corricchiare e dove no.
io faccio lo stesso con waze, ma soprattutto quando sono in macchina.
quando lo uso con la moto, per dover effettuare la segnalazione in maniera sicura dovrei fermarmi, togliermi i guanti, togliere il telefono dalla custodia impermeabile e fare la segnalazione
di solito lo uso come posso con i guanti mentre guido, ma ci può stare che la segnalazione non sia proprio affidabile
io corro sempre minimo 180 anche in paese e me ne fotto tanto vado senza targa e la porto nello zaino cosi se mi fermano x un normale controllo dico che mi si è staccata e non mi dicono nulla invece se c'è il velox sattaccaarcazzo
fitzcarraldo
23/07/2014, 17:04
io corro sempre minimo 180 anche in paese e me ne fotto tanto vado senza targa e la porto nello zaino cosi se mi fermano x un normale controllo dico che mi si è staccata e non mi dicono nulla invece se c'è il velox sattaccaarcazzo
bravo.
manetta scarsa
23/07/2014, 19:09
soldi buttati...
stefano1
23/07/2014, 20:10
buona idea ma migliorabile
io vado sempre entro i limiti previsti, la targa la lascio dov'è , non rischio la pelle, mi godo la moto e se cè il velox me ne fotto.:laugh2:
:smoke_: occhio che anche Platinette in gioventu' disse la stessa cosa.....poi col tempo ha avuto....torto
Fermissimo
23/07/2014, 20:33
io vado talmente piano che quando passo davanti ai velox mi mandano i soldi a casa...
adoroimpennare
24/07/2014, 00:53
Tu corri troppo .... con la fantasia ! 😂😂
dadeejaydade
24/07/2014, 06:33
Mettilo sopra la targa... funziona alla perferzione! :oook:
Kawa-Nero
24/07/2014, 07:53
Poi finisce come coi primi tomtom che le segnalazioni dei posti mobili erano talmente tante che dovevi scegliere tra impazzire o fregartene...
Io non ci spenderei 2 soldi
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Che niubbo ...
Io ci ho messo un LP, e funziona da dio!!!
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Bonnie and Clyde
24/07/2014, 08:17
a te e chi la pensa come te toglierei la patente a vita!:incaz:
Ciao ragazzi, una info! Qualcuno usa il segnalatore di autovelox in moto? Come funziona?
Benissimo! Ti fa la media nei tratti tutor,segnala ogni cosa,anche troppo.......il problema è che si accorge delle postazioni che sono nache intorno,con cicalii continui...Lo ricomprerei.
no... di solito vado sotto i limiti e mi godo il paesaggio.
no... di solito vado sotto i limiti e mi godo il paesaggio.
Se riuscite ad andare a giro per certe strade ai 50 siete dei fenomeni,io mi addormento.....
Se riuscite ad andare a giro per certe strade ai 50 siete dei fenomeni,io mi addormento.....
dalle mie parti ci son le buhe... tranquillo... piano ci vai per forza e non t'addormenti... e non ti godi nemmeno il paesaggio.
sono abituato... :cry:
dalle mie parti ci son le buhe... tranquillo... piano ci vai per forza e non t'addormenti... e non ti godi nemmeno il paesaggio.
sono abituato... :cry:
:cry:
a te e chi la pensa come te toglierei la patente a vita!:incaz:
Credo stesse scherzando.
Credo stesse scherzando.
:dubbio::dubbio::dubbio:
Mi preoccupa solo che qualcuno abbia preso sul serio medoro per più di due sillabe :laugh2:.....
Erikuccia
24/07/2014, 14:59
Che scherzi? Sopra la targa ho il caricatore CD, sotto la sella ho messo il subwoofer ed attaccato al serbatoio l'autoradio....:w00t:
:dubbio::dubbio::dubbio:
Mi preoccupa solo che qualcuno abbia preso sul serio medoro per più di due sillabe :laugh2:.....
Medoro non l'ha preso sul serio nemmeno il prete che l'ha battezzato.
Medoro non l'ha preso sul serio nemmeno il prete che l'ha battezzato.
:risate2:
Massibugio
24/07/2014, 16:11
io sono per il coyones... ary come apripista... funziona benissimo :biggrin3:
manetta scarsa
24/07/2014, 20:07
io sono per il coyones... ary come apripista... funziona benissimo :biggrin3:
quoto assolutissimamente
è solo un poco scomodo montarlo sul manubrio :biggrin3:
Bonnie and Clyde
25/07/2014, 09:23
Credo stesse scherzando.