PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph speed ( o street ) usata in un tentativo di rapina (provincia MI)



Pigi_102
23/07/2014, 17:46
Oggi pomeriggio,verso le 17.30 qui da me c'e' stato un tentativo di rapina, per fortuna non riuscito, dove e' stata usata una triumph bianca, speed o street ( non le riconosco mai ).
Quando sono arrivato a casa ho visto la triumph a terra ed i carabinieri in zona. Ho temuto/pensato ad un incidente.
Poi chiedendo in giro agli "astanti" ho saputo del fattaccio.

Due ragazzi hanno seguito per qualche giorno ( cosi sembra ) una signora che abita qui vicino, ed oggi la hanno bloccata con la moto mentre parcheggiava l' auto. Poi il racconto diventa confuso comunque so' che ha cominciato a gridare, poi ad un certo punto la moto e' finita per terra.
Sono accorsi dei vicini ed hanno tentato di fermare i due che pero' ( uno zoppicava anche immagino per la caduta ) sono riusciti a scappare.

Se qualcuno sa di una triumph bianca rubata ( credo a milano ) puo' avvisare il proprietario che e' stata "ritrovata".

La targa e' CX 07593 ( mi sembra )

Che tempi di merda! non si puo' piu' stare tranquilli nemmeno in paesini che sono sempre stati tranquilli.

Meno male che non ero qui, senno.....


Pigi

urasch
23/07/2014, 17:50
per fortuna il tentativo non è riuscito,cmq penso che i cc hanno già chiamato il proprietario della moto

fitzcarraldo
23/07/2014, 18:22
Se era una street... Erano due donne!!!

Juste1911
23/07/2014, 19:01
Per un attimo ho sperato che fosse la Speed bianca di un amico al quale l'avevano rubata, sai che goduria se li beccavano... Poi ho controllato la targa, niente da fare...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/228139-milano-rubata-speed-triple-bianca-dr43618.html

urasch
23/07/2014, 19:37
uffa

flax64
23/07/2014, 20:48
Se non altro bisogna riconoscere che i malfattori sono dei Buongustai.....

adoroimpennare
23/07/2014, 23:56
Se era una street... Erano due donne!!!

:cry: :cry: