PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora nuova moto, così per parlare...

2speed3
24/07/2014, 08:48
Nonostante sia un felicissimo possessore di speed m.y. 2012 forse è il momento di cambiare.
Intendiamoci fosse solo per me, non la cambierei mai!
Visto che in coppia la mia ragazza si lamenta che le viene mal di schiena forse è il caso di guardarsi attorno... Alla fine uscire una volta ogni 2 settimane non è il massimo, magari fare 1 uscita in coppia a settimana e una da solo quando capita è meglio.

Dovrei cercare quindi una moto abbastanza comoda per 2 ma che sia bella da guidare anche da soli.

Essendo alto ( 1 e 96) forse è meglio una endurona, ma non voglio robe tipo 1200, mi piace anche la z1000sx ma non so se ci starei comodo.
Mi ispira un sacco ktm990smt però bah, non conosco bene la moto non so se ci sono rogne strane.
Ducazzi hyperstrada? non mi sembra molto più comoda della speed... poi è cara
Le Tiger di tutte le taglie mi attirano poco...

Voi cosa guardereste? Magari senza spenderci troppi euri considerando quello che prenderei a vedere la speed.

Lo scrofo
24/07/2014, 08:50
io sono 194, quindi ti capisco...

Sai gia' la mia risposta e non tornerei piu' indietro: l'unico neo e' la sella un po' troppo morbida, dopo parecchi km comincia a darmi fastidio la zona lombare ( e sudare le chiappe :D ), ma sto aspettando un coprisella dalla Germania che dovrebbe risolvere questo problema.

2speed3
24/07/2014, 09:51

Sai gia' la mia risposta e non tornerei piu' indietro: l'unico neo e' la sella un po' troppo morbida, dopo parecchi km comincia a darmi fastidio la zona lombare ( e sudare le chiappe :D ), ma sto aspettando un coprisella dalla Germania che dovrebbe risolvere questo problema.

gs dici? Oltre a essere troppo costoso è anche troppo brutto (per i miei gusti).-

Blackdog
24/07/2014, 10:22
gs dici? Oltre a essere troppo costoso è anche troppo brutto (per i miei gusti).-
Da quello che leggo di là, i possessori di SMT mi sembrano in genere abbastanza soddisfatti; io di recente ho avuto come sostitutiva una KTM Adventure e mi ha piacevolmente impressionato.
Potresti provarla, anche per vedere se ti piace l'erogazione (è dolce, ma non è il tre cilindri 1050).

2speed3
24/07/2014, 10:40
Da quello che leggo di là, i possessori di SMT mi sembrano in genere abbastanza soddisfatti; io di recente ho avuto come sostitutiva una KTM Adventure e mi ha piacevolmente impressionato.
Potresti provarla, anche per vedere se ti piace l'erogazione (è dolce, ma non è il tre cilindri 1050).

Adventure bellissima, ma forse troppo per me (sia come costi che come motore... anche se poi il motore non è mai troppo :P ).
La smt mi intriga ma vedo anche l'usato costa troppo (anche se c'è una bella 990 smt limited edition vicino a me, però vorrei puntare la versione con abs).
Si legge in giro un po di tutto su sta moto, che beva come un toro (e quello mi interessa ma neanche troppo) che scaldi il culo a bestia (lo leggevo anche per la speed ma alla fine per me non è che sia sto fastidio) e che SE ti succede qualche grana con la moto la ktm non sia tanto meglio di mamma triumph :)

MrTiger
24/07/2014, 10:56
Nonostante sia un felicissimo possessore di speed m.y. 2012 forse è il momento di cambiare.
Visto che in coppia la mia ragazza si lamenta che le viene mal di schiena forse è il caso di guardarsi attorno... Alla fine uscire una volta ogni 2 settimane non è il massimo, magari fare 1 uscita in coppia a settimana e una da solo quando capita è meglio.

Dovrei cercare quindi una moto abbastanza comoda per 2 ma che sia bella da guidare anche da soli.

Essendo alto ( 1 e 96) forse è meglio una endurona, ma non voglio robe tipo 1200, mi piace anche la z1000sx ma non so se ci starei comodo.
Mi ispira un sacco ktm990smt però bah, non conosco bene la moto non so se ci sono rogne strane.

Voi cosa guardereste? Magari senza spenderci troppi euri considerando quello che prenderei a vedere la speed.

kawa: non ci stai ti sbattono sicuro i talloni nelle borse o pedane passeggero
hyperstrada: come sopra è ancor apiu piccola ti scordi di andare in due
smt: piu comodo ma onestamente io non digerisco motore e posizione di guida e il fatto che è molto spartana anche se ha uan dotazione tecnica di gran livello ( scarichi e mappa d'obbligo)

Io andrei di Multistrada....ma anche li se hai i piedi molto lunghi sono cazzi.

tiger 1050 vecchio tipo non hai il minimo problema.

Dennis
24/07/2014, 10:59
Tiger Sport, senza pensarci troppo.

japkiller
24/07/2014, 11:25
ZZR 1400 e vai via sul velluto

2speed3
24/07/2014, 11:50
ZZR 1400 e vai via sul velluto

Esagerato :D
Ho comunque 26 anni non vorrei moto da "nonno"
Grazie mr.tiger per le dritte , magari approfitto della pioggia per fare un giro in concessionaria per verificare

Tiger Sport, senza pensarci troppo.

Naaa

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Angelik57
24/07/2014, 12:04
Motoguzzi Stelvio :oook:

Dennis
24/07/2014, 12:06
Naaa

Perché no?

maurotrevi
24/07/2014, 12:10
multistrada 1200S

2speed3
24/07/2014, 12:10
Vorrei una moto più leggera , anche se il tiger sarebbe la scelta più logica visto che conosco il motore.
C'è anche un pochino voglia di bicilindrico :D

Blackdog
24/07/2014, 12:26
Vorrei una moto più leggera , anche se il tiger sarebbe la scelta più logica visto che conosco il motore.

Peccato, hai detto leggera... ;)
Se no, visto che citavi il kawa sx, ti avrei consigliato una mia ex... il K1300S.
Nuova è cara, ma si trovano ottimi usati a prezzi relativamente bassi.
Comoda, motore infinito stabilissima, due borse estensibili ben fatte.
Non puoi pretendere un'agilità da primato, ma nel misto potrebbe anche sorprenderti...
:dubbio:

urasch
24/07/2014, 12:55
ktm adventure nuovo modello

MrTiger
24/07/2014, 13:06

guarda che tra multi 1200 e tiger 1050 old pesa meno la tiger...la multi è 227 a secco..

leo
24/07/2014, 13:47

Senza problemi di budget,andrei a prendermi l'adv 1190 senza pensarci un secondo :oook:....dovendo buttare un occhio alla spesa sarei indeciso fra tiger e smt;avendo già avuto la tiger io prenderei subito la ktm.....

nikonikko
24/07/2014, 13:55
Il ktm è un ottima scelta ce la un mio amico e si trova benissimo.

krupica
24/07/2014, 15:24
Visto che in coppia la mia ragazza si lamenta...
Se si lamenta... cambiala.

Massibugio
24/07/2014, 15:48
Se si lamenta... cambiala.

quoto al 1000 x 1000! ci mancherebbe altro... cambiar moto per la donna.... non scherziamo! :dry:

Lo scrofo
24/07/2014, 15:56
blablablabla

leo
24/07/2014, 16:01
La mia si lamentava che la tiger non aveva un riparo dall'aria sufficiente...memore di ciò ho comprato la tuono e l'ho fatta mono posto.....

2speed3
24/07/2014, 16:07
quoto al 1000 x 1000! ci mancherebbe altro... cambiar moto per la donna.... non scherziamo! :dry:

e c'hai ragione pure te :lingua:

Senza problemi di budget,andrei a prendermi l'adv 1190 senza pensarci un secondo :oook:....dovendo buttare un occhio alla spesa sarei indeciso fra tiger e smt;avendo già avuto la tiger io prenderei subito la ktm.....

il k mi attira di brutto, sia smt990 che 1190 adventure... bisogna vedere i soldini.
Mi preoccupa un pochino l'affidabilità\assistenza... alla fine mi dicevano che ero matto a comprare una moto inglese e non ho MAI avuto problemi degni di questo nome

guarda che tra multi 1200 e tiger 1050 old pesa meno la tiger...la multi è 227 a secco..

Prezzo e scheda tecnica Ducati Multistrada 1200 (2013 - 14) - Moto.it (http://www.moto.it/listino/ducati/multistrada-1200/index.html?model=7649)

qua dice 196kg .... poi non so

MrTiger
24/07/2014, 16:19

il k mi attira di brutto, sia smt990 che 1190 adventure... bisogna vedere i soldini.
Mi preoccupa un pochino l'affidabilità\assistenza... alla fine mi dicevano che ero matto a comprare una moto inglese e non ho MAI avuto problemi degni di questo nome

Prezzo e scheda tecnica Ducati Multistrada 1200 (2013 - 14) - Moto.it (http://www.moto.it/listino/ducati/multistrada-1200/index.html?model=7649)

dati dichiarati....

leo
24/07/2014, 16:24

Di smt cerca da fine 2011 e con abs;le piccole noie le hanno risolte e non è meno affidabile di una triunz o di altre moto europee.
Cercqa le comaprative di 2-3-4 anno fa ,dove erano le riviste a pesare e non le case a dichiarare.....la tiger stava sotto la multi di 4-5kg abbondanti.

peppone
24/07/2014, 16:29

non ti resta che gsizzarti. ce ne sono di tutti i tipi con 7000 euro le proti a casa usate come nuove.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-gs-2005-cremona-84966860.htm

poi se ti stufi la rivendi,

2speed3
24/07/2014, 16:31
non ti resta che gsizzarti. ce ne sono di tutti i tipi con 7000 euro le proti a casa usate come nuove.

poi se ti stufi la rivendi, ma devi provarla per vedere com'è . considerando cosa c'è di autovelox e tuttor da te , meglio se ti prendi una moto da turismo.

Io resto dell'idea che per uscire con la ragazza , la cosa più comoda sia un Tmax. lo prendi usato per un 2000 euro e poi tieni la moto.
se non puoi, allora il gs resta l'unica.. oramai diventi vecchiooo

su questo non si discute :piango_a_dirotto:

Piuttosto del tmax vado in giro con una graziella rosa :lingua:

Manu's Triple
24/07/2014, 16:34
La mia si lamentava che la tiger non aveva un riparo dall'aria sufficiente...memore di ciò ho comprato la tuono e l'ho fatta mono posto.....

Leo sei un mito :)

peppone
24/07/2014, 16:37
su questo non si discute :piango_a_dirotto:

Piuttosto del tmax vado in giro con una graziella rosa :lingua:

non fare l'integralista che è da adolescenti. provalo. se devi andare in giro con la ragazza non devi fare il matto! poi sei circondato dai tutor!
e poi la moto non la vendi.

NEMO
24/07/2014, 17:30

A me è appena arrivata la sella della touratech ed ho risolto il problema!!!

2speed3
24/07/2014, 17:33
non fare l'integralista che è da adolescenti. provalo. se devi andare in giro con la ragazza non devi fare il matto! poi sei circondato dai tutor!
e poi la moto non la vendi.

Non è integralismo è che proprio non mi piace

NEMO
24/07/2014, 17:40
Non è integralismo è che proprio non mi piace

E dai, prendi la moto che ti dice Peppone, hai sentito che in giro c'è pieno di tutor, velox, dossi, burroni, scarpate, inenarrabili disgrazie, nefaste sventure...vulcano non ce la farà!

2speed3
24/07/2014, 17:47
E dai, prendi la moto che ti dice Peppone, hai sentito che in giro c'è pieno di tutor, velox, dossi, burroni, scarpate, inenarrabili disgrazie, nefaste sventure...vulcano non ce la farà!

Alla fine è una discussione così per parlare ... mi interessano le opinioni di tutti Peppone compreso

peppone
24/07/2014, 18:02
Ma due moto potresti tenerle?

Paolo Cromo
24/07/2014, 18:08
Vespa 300!!!Ciao

2speed3
24/07/2014, 18:25
Ma due moto potresti tenerle?

Se mio padre capisse qualcosa si , avrei la scusa. No direi che 2 moto attualmente è impossibile.
Ho dato un occhio a come rendere la speed più accogliente ma farebbe un po cacare , non penso poi che un bauletto possa risolvere il mal di schiena per il passeggero

Lodan
24/07/2014, 18:47
Il KTM è una gran moto e la versione T è ottima anche per il passeggero e inoltre è affidabile, però ha un motore potente e quello che guadagni nella ciclistica il passeggero soffre per il nervosismo del motore è una moto da guidare da soli e allora ti fa impazzire per la facilità e le caratteristiche in generale. A mio giudizio hai bisogno di una enduro stradale, ma dimenticati le soddisfazioni della sportiva. Non esiste la moto polivalente perfetta a qualcosa devi rinunciare. :lingua:

Stinit
24/07/2014, 19:06
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/201211/2013-triumph-tiger-800-xc-6_600x0w.jpg

MrTiger
24/07/2014, 19:07
Io ho la fortuna che dopo 450 km con la superduke era fresca come appena partiti.
La signora quanto è alta?
Quali sono i problemi sulla speed

2speed3
24/07/2014, 19:10
Io ho la fortuna che dopo 450 km con la superduke era fresca come appena partiti.
La signora quanto è alta?
Quali sono i problemi sulla speed

1 e 65/70.
Il problema è il mal di schiena principalmente e un po il collo.
Per me il problema è che si tiene solo a me e non può mai stare dritta con la schiena ma sempre in avanti

peppone
24/07/2014, 19:21
gs 1200 e fine.

http://www.youtube.com/watch?v=qMfifbSYLqw

la versione ad aria però quella che costa meno.

2speed3
24/07/2014, 19:31
gs 1200 e fine.

http://www.youtube.com/watch?v=qMfifbSYLqw

la versione ad aria però quella che costa meno.

Magari tra vent'anni :D

doubleG
24/07/2014, 19:35

GS, Multistrada, Aprilia Caponord, per citare le prime che mi vengono in mente. Scelta ne hai...

Blackdog
24/07/2014, 19:36
gs 1200 e fine....

... una scelta controcorrente rispetto alla maggioranza dei motociclisti italiani!
:oook::lingua:

Lodan
24/07/2014, 19:44
Si, ma con quello che realizzi oggi come oggi, vendendo la tua moto, puoi prenderti un Gs del 1968, tagliandato però. :w00t:

peppone
24/07/2014, 19:57
... una scelta controcorrente rispetto alla maggioranza dei motociclisti italiani!
:oook::lingua:

quello che fanno gli altri conta poco. quando un prodotto è leader è leader per un motivo. inutile far passare ktm come bmw, è come far passare la ben cola per la coca cola!

almeno con bmw tra un anno riprende più o meno la stessa cifra. rivendere una ktm o una multistrada usata quasi allo stesso prezzo è impossibile.

jamex
24/07/2014, 19:58
Io sono stra felice del Tiger Sport ma se non ti piace io andrei di Caponord.....ottimo rapporto qualità\prezzo\dotazioni

l'smt e il vecchio Tiger non l'ho proprio presi in considerazione quando dovevo fare una scelta tipo la tua...

La Multistrada era il mio sogno...abbandonato dopo averla provata anche se ritengo che esteticamente sia la moto che più mi fa sbavare in quel settore

Lodan
24/07/2014, 20:12
La Caponord prendila senza ADD :biggrin3:

Stinit
24/07/2014, 21:01
Perché la Explorer 800 no?

MrTiger
24/07/2014, 21:49
1 e 65/70.
Per me il problema è che si tiene solo a me e non può mai stare dritta con la schiena ma sempre in avanti

Mmmm allora o sei basso o qualcosa nn mi torna. ..

La caponord dopo un anno manco all aprilia la vogliono. ..

winter1969
24/07/2014, 21:57

è 1,96 :ph34r:

peppone
24/07/2014, 23:05

perchè poi al bar gli dicono: hai preso quella piccola? dai non va un cazzo , ci vogliono almeno 150-180 cavalli su una moto così altrimenti ti passano tutti :w00t:

2speed3
24/07/2014, 23:55

Per me il problema è che stando attaccata a me tiene la schiena curva..

Come cilindrata mi va anche bene, temo però mi romperei le scatole quando esco da solo.
Non l'ho mai provato però dubito freni come come la speed o che abbia doti simili nella guida allegra (non che porti la speed al limite eh ... anzi)

Per la caponord direi che non mi piace troppo , se decidessi per quella cilindrata direi 1190 adventure.

Dite che con un paraschiena che le sostiene un po la schiena potrebbe stare meglio ?

maurotrevi
25/07/2014, 00:03
caponord gran delusione, sicuramente nella categoria le migliori doti dinamiche sono della multistrada

peppone
25/07/2014, 00:26
Dite che con un paraschiena che le sostiene un po la schiena potrebbe stare meglio ?

La moto che resta una naked derivata da una sportiva e comoda per il passeggero come una touring non esiste. O una o l'altra. L'unica che si avvicina all'idea è la r 1200r che con un paio di gomme super sport va comeun siluro. Le altre sacrificano il passeggero per via delle pedane troppo vicine al piano di seduta.

http://youtu.be/P4mVQxwXAt8

gadano
25/07/2014, 01:42
La mia Speed e dal 2007 monoposto:):)....però mi porto dietro la "brugola" per toglierlo... Non si sa mai che incontrò una motostoppista :):)

Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

Lodan
25/07/2014, 06:15
La mia Speed e dal 2007 monoposto:):)....però mi porto dietro la "brugola" per toglierlo... Non si sa mai che incontrò una motostoppista :):)

Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Io ho una R 1 Sidecar per risolvere il problema :biggrin3:

Gnolo
25/07/2014, 06:52
Fatti un Piaggio mp3 :oook:

:D

cardinero76
25/07/2014, 08:12

Come cilindrata mi va anche bene, temo però mi romperei le scatole quando esco da solo.
Non l'ho mai provato però dubito freni come come la speed o che abbia doti simili nella guida allegra (non che porti la speed al limite eh ... anzi)

Per la caponord direi che non mi piace troppo , se decidessi per quella cilindrata direi 1190 adventure.

Credo debba quantomeno provare il Tiger Sport ..... poi magari lo scarti e guardi altrove!

MrTiger
25/07/2014, 08:18

Non riesco a capire....sei alto dovresti avere una posizione praticamente dritta....e lei dovrebbe avere la schiena davvero poco incurvata quasi verticale....per farti capire il lei deve essere attaccata al tuo fondoschiena e il suo peso deve gravare su di te...

streetTux
25/07/2014, 08:38
1 e 65/70.
La mi donna è 1 e 65, io 1 e 76.. quando ci sono le hurve sta sul serbatoio così si riesce ad andare.. quando la strada è dritta si alza e tiene le mani su di me per sicurezza.. le ho insegnato fin da subito a leggere le situazioni e imparare a gestirsi in modo da non affaticarsi per nulla quando non serve..
Per schiena, collo, polsi, spalle, basta sapersi gestire.. per le gambe è già una cosa diversa, lì se le pedane sono corte i piedi stanno tanto piegati e si indolenziscono presto.. certo anche lì con l'allenamento si ritarda la cosa.. :smoke_:

Ducalex
25/07/2014, 09:01
Motoguzzi Stelvio :oook:

Ehm...io la sto vendendo!:ph34r:

Lodan
25/07/2014, 09:16
Ehm...io la sto vendendo!:ph34r:

Mi mandi per MP o qui le tue richieste e specifiche e qualche foto? Grazie :lingua:

Mr.Fingerpicker
25/07/2014, 15:47

Ci credo che le viene mal di schiena, seduta minima e dura, sospensioni sostenute e gambe completamente piegate. Il passeggero non se la passa certo bene su una speed!
Sono d'accordo con chi ti ha suggerito la R1200r. Comoda per 2 e divertente da solo.

MrTiger
25/07/2014, 15:49
dipende molto dalla persona e l'allneamento che ha.....come ti ho suggerito tiger 1050....se il budget è medio...oppure multi 1200s ultima versione.

2speed3
25/07/2014, 15:56
dipende molto dalla persona e l'allneamento che ha.....come ti ho suggerito tiger 1050....se il budget è medio...oppure multi 1200s ultima versione.

effettivamente guardando in giro, si trovano tiger 1050 sport a 10mila euro, 800 normale e XC con pochissimo da aggiungere a livello di €...
Però il 990 smt voglio andare a vederlo perchè mi piace proprio :lingua:

Il multi dovrei prenderlo stra-usato e spendere comunque 12-13-14mila euri... troppi

Robi58
25/07/2014, 21:23
Aspetta l'anno prossimo e l'alternativa al Tiger Sport potrebbe essere l'S1000X.

Dennis
26/07/2014, 09:19
Vendere la donna e tenere la speed?

Credo sia stato già saggiamente suggerito, se conosco il forum.

2speed3
26/07/2014, 09:35
Vendere la donna e tenere la speed?

Credo sia stato già saggiamente suggerito, se conosco il forum.

È una ipotesi ... :D

Magari oggi vado a comprare un paraschiena per la donna e lo testo il primo we di sole. Si sa mai che risolva...

Pensare di cambiare la speed mi piange il cuore :(

Lodan
26/07/2014, 10:15
Scusa ma uno alto 1,96 come sta sulla Speed? :cry: Mi sembra di vedere al contrario l'avvocato pelatino alto 1,62 sul GS :lingua:

Dennis
26/07/2014, 11:28
È una ipotesi ... :D

Magari oggi vado a comprare un paraschiena per la donna e lo testo il primo we di sole. Si sa mai che risolva...

Pensare di cambiare la speed mi piange il cuore :(

Insegnale a sostenersi sul serbatoio, vedrai che affaticherà molto meno la schiena!

2speed3
26/07/2014, 11:31
Insegnale a sostenersi sul serbatoio, vedrai che affaticherà molto meno la schiena!

Sarebbe la cosa più semplice, faremo delle prove a bassa velocità :cool:

Scusa ma uno alto 1,96 come sta sulla Speed? :cry: Mi sembra di vedere al contrario l'avvocato pelatino alto 1,62 sul GS :lingua:

Io ho visto un crucco su un gs che in proporzione era come me con la speed ... fai te :D

tripaul
26/07/2014, 13:09

Sulla nuova non lo so, ma sulla vecchia di Speed (la culobello per essere precisi) uno di 1.92 come me ci sta da Dio... ovviamente alla guida. Il passeggero chiaramente è sacrificato, ma ad occhio e croce sta meglio sulla vecchia che sulla nuova.

Tri-Paul

scimmione
26/07/2014, 13:58
multistrada... sto vedendo in giro anche io di prenderne una ... ma cazzo hanno di quei prezzi....
2010 a 12.000 euro??

per non parlare del nuovo....sono pazzi (a sto punto il gs è quasi a buon mercato....)

Lodan
26/07/2014, 15:16
multistrada... sto vedendo in giro anche io di prenderne una ... ma cazzo hanno di quei prezzi....
2010 a 12.000 euro??

per non parlare del nuovo....sono pazzi (a sto punto il gs è quasi a buon mercato....)

E cosa ti costa mantenerla :lingua: Non puoi mica portarla in pizzeria la vaccona di classe :laugh2:

2speed3
26/07/2014, 23:56
Oggi complice il brutto tempo sono stato in ktm. 990smt fuori produzione (anche se presente sul sito) quindi nada , usati niente. 1190 moooolto bello , nella versione r (ruota da 21 davanti) tocco giusto coi 2 piedi :D
Valutazione della mia speed 8mila , quindi altri 8mila per portarla a casa.
Poi sono passato in triumph , c'erano 2 tiger una con 1km l'altra con 1800 ma erano già andate ... li ci vuole la mia speed + 4000 euro per portarlo a casa ...
Parlo di nuovo

Ho quindi comprato .... un bel paraschiena alla ragazza :D:D
Speriamo serva perché buttare ancora tutti sti soldi mi dispiacerebbe.

2010 a 12.000 euro??

Hai ragione! Multi veramente bello ma carissimo anche nell'usato ...
Vai a vedere il 1190 che viene qualche migliaio di euro in meno e a me piace

flax64
27/07/2014, 10:13
Incredibile come a volte la soluzione e sotto gli occhi e a portata del portafoglio....

jamex
27/07/2014, 11:44
Dopo tutto quello che mi è stato raccontato ieri sull'assistenza BMW.. Da fonte più attendibile possibile ..... Stra contento di aver ripreso Triumph.... Perché tutto il mondo è paese...gente che non si è vista passare in garanzia un cardano sbriciolato dopo 4000 km e cose varie anche peggio... Alla fin fine se dovessi prendere una moto che non sia la sport prenderei la caponord

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk