Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 placchetta codice chiavi street r 2010
Ho comprato appunto una street r 2010 me l hanno consegnata con le due chiavi
ma senza placchetta del codice !- ho letto sul blog che sono chiavi facilmente rifacibili dal ferramenta e' vero'?
o devo prendere qualche precauzione per poi non rimanere a rischio chiavi !
2877paolo
24/07/2014, 14:18
Ho comprato appunto una street r 2010 me l hanno consegnata con le due chiavi
ma senza placchetta del codice !- ho letto sul blog che sono chiavi facilmente rifacibili dal ferramenta e' vero'?
o devo prendere qualche precauzione per poi non rimanere a rischio chiavi !
e la terza chiave, che fine ha fatto? :blink:
si, comunque, le chiavi si rifanno tranquillamente dal ferramenta. :oook:
e la terza chiave, che fine ha fatto? :blink:
si, comunque, le chiavi si rifanno tranquillamente dal ferramenta. :oook:
graziee
il kit originale e' due chiavi piu' placchetta oppure il kit tre chiavi piu' placchetta
Tanto x saperlo intanto dovro farmi io la 3 chiave e x fortuna che si puo fare dal ferrmenta (spero)
2877paolo
24/07/2014, 15:16
graziee
il kit originale e' due chiavi piu' placchetta oppure il kit tre chiavi piu' placchetta
Tanto x saperlo intanto dovro farmi io la 3 chiave e x fortuna che si puo fare dal ferrmenta (spero)
il kit originale si compone di due chiavi normali e di una "solo del fusto" da poter usare nel telecomando originale dell'antifurto. :oook:
se vuoi fare una cosa "degna di nota" ordina (15/16 euro) la chiave in concessionaria, il quale te la consegnerą "grezza" e poi vai a fartela fare dove ti pare. :biggrin3:
Dal concessionario dove fu venduta o da un concessionario triumph dove abito?
( che sono due citta' diverse)
grazie info
Thor #17
24/07/2014, 20:43
15 euro dal concessionario. Porca ?#@@!+!
Un concessionario vale l'altro, tanto ti chiedono il libretto. Puoi ordinare anche la chiave madre (la terza, quella che a te manca).