Visualizza Versione Completa : Questionario motociclismo
monicagargano
24/07/2014, 14:56
Ciao a tutti! Sono una studentessa del master in Economia dell'università di Bologna; stiamo facendo un projeck work sul mondo delle due ruote; se avete due minuti potreste compilare questo questionario? è anonimo e velocissimo! Grazie a tutti!!
Link a pagina di Qtrial2014.az1.qualtrics.com (https://qtrial2014.az1.qualtrics.com/SE/?SID=SV_6gvJZRWDRS8OtQV)
nikonikko
24/07/2014, 15:35
Fatto....
Singolare che tra le marche non ci sia la triumph e la richiesta se si è abbonati o meno a sky o a mediaset premium.
streetTux
24/07/2014, 15:40
Done :smoke_:
nikonikko
24/07/2014, 15:40
Singolare che tra le marche non ci sia la triumph e la richiesta se si è abbonati o meno a sky o a mediaset premium.
A me non è successo, comunque molto superficiale come questionario erano solo 3 domande.
Massibugio
24/07/2014, 15:44
non ci penso proprio.. manco apro il link :biggrin3:
alexanderit
24/07/2014, 15:48
fatto, più di una pagina ... :biggrin3:
Lo scrofo
24/07/2014, 15:55
fatto: ma una fotu, monica ? :D
AjoAjoPeperonscino
24/07/2014, 16:02
foto dell'universitaria o non è mai successo
Pelledorso
24/07/2014, 16:12
Strano che nessuno le abbia fatto il cazziatone visto che è il primo messaggio e non si è presentata :dubbio:!
C'era giusto una discussione (mi pare stamattina) di un tizio che come primo messaggio cercava una piastra x una bonneville... e giustamente è stato cazziato :dubbio:
Ma vabbè si sa che in italia la fiha ha un potere misterioso e Voi tutti magari immaginando che questa studentessa universitaria triste e solitaria sia pure gnocca..... avete sorvolato ad una regola base di questo Forum :cool:!
Massibugio
24/07/2014, 16:15
ti pareva che pelledorso anche in questo thread non metteva nel mezzo l'italia... boia che ossessione :biggrin3:
Foto di monicagargano ho non faccio niente:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
streetTux
24/07/2014, 16:31