Visualizza Versione Completa : Questionario motociclismo
monicagargano
24/07/2014, 14:56
Ciao a tutti! Sono una studentessa del master in Economia dell'università di Bologna; stiamo facendo un projeck work sul mondo delle due ruote; se avete due minuti potreste compilare questo questionario? è anonimo e velocissimo! Grazie a tutti!!
Link a pagina di Qtrial2014.az1.qualtrics.com (https://qtrial2014.az1.qualtrics.com/SE/?SID=SV_6gvJZRWDRS8OtQV)
nikonikko
24/07/2014, 15:35
Fatto....
Singolare che tra le marche non ci sia la triumph e la richiesta se si è abbonati o meno a sky o a mediaset premium.
streetTux
24/07/2014, 15:40
Done :smoke_:
nikonikko
24/07/2014, 15:40
Singolare che tra le marche non ci sia la triumph e la richiesta se si è abbonati o meno a sky o a mediaset premium.
A me non è successo, comunque molto superficiale come questionario erano solo 3 domande.
Massibugio
24/07/2014, 15:44
non ci penso proprio.. manco apro il link :biggrin3:
alexanderit
24/07/2014, 15:48
fatto, più di una pagina ... :biggrin3:
Lo scrofo
24/07/2014, 15:55
fatto: ma una fotu, monica ? :D
AjoAjoPeperonscino
24/07/2014, 16:02
foto dell'universitaria o non è mai successo
Pelledorso
24/07/2014, 16:12
Strano che nessuno le abbia fatto il cazziatone visto che è il primo messaggio e non si è presentata :dubbio:!
C'era giusto una discussione (mi pare stamattina) di un tizio che come primo messaggio cercava una piastra x una bonneville... e giustamente è stato cazziato :dubbio:
Ma vabbè si sa che in italia la fiha ha un potere misterioso e Voi tutti magari immaginando che questa studentessa universitaria triste e solitaria sia pure gnocca..... avete sorvolato ad una regola base di questo Forum :cool:!
Massibugio
24/07/2014, 16:15
ti pareva che pelledorso anche in questo thread non metteva nel mezzo l'italia... boia che ossessione :biggrin3:
Foto di monicagargano ho non faccio niente:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
streetTux
24/07/2014, 16:31
si sa che in italia la fiha ha un potere misterioso
Ovunque bbrò.. ovunque.. :w00t:
:smoke_:
Fabio Pal
24/07/2014, 17:30
Fatto anch'io ma sarebbe interessante capire a che serve quest'indagine.
Inoltre mi spaventano le domande su SKY e Premium. Spero che non comincino a bombardarmi con proposote di abbonamento cui non aderirò mai.
streetTux
24/07/2014, 17:46
mi spaventano le domande su SKY e Premium. Spero che non comincino a bombardarmi con proposote di abbonamento cui non aderirò mai.
Non possono farlo dato che non gli hai dato alcun dato per poterti contattare (mail, cellulare, ecc..) ;)
Non ho capito nemmeno io il senso di quelle domande.. non vorrei che l'indagine fosse volta ad una ragione diversa dal motociclismo.. ma chissenefrega :smoke_:
Paolo Cromo
24/07/2014, 18:11
Test velocissimo...come me(in moto):biggrin3:
Pelledorso
24/07/2014, 18:38
ti pareva che pelledorso anche in questo thread non metteva nel mezzo l'italia... boia che ossessione :biggrin3:
Se lo dici tu........ :dubbio:
Angelik57
24/07/2014, 18:53
Ciao a tutti! Sono una studentessa del master in Economia dell'università di Bologna; stiamo facendo un projeck work sul mondo delle due ruote; se avete due minuti potreste compilare questo questionario? è anonimo e velocissimo! Grazie a tutti!!
Azz..... è una studentessa per un master in economia e scrive peggio di me che ho fatto le differenziali :sad:
Link a pagina di Qtrial2014.az1.qualtrics.com (https://qtrial2014.az1.qualtrics.com/SE/?SID=SV_6gvJZRWDRS8OtQV)
Projeck??? Mecojoni..... @_@
Kawa-Nero
24/07/2014, 22:21
Nella migliore delle ipotesi è uomo, sui 50, peloso come un'orso , ed obeso...
Altrimenti è lo stesso tizio che manda le mail truffa della postepay e vi ha appena clonato anche i peli del culo....
:D
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Massibugio
24/07/2014, 22:23
Se lo dici tu........ :dubbio:
lo dice l'italia!!!!!!!!!! :biggrin3:
strano...
Manu's Triple
25/07/2014, 00:19
A me pare più un sondaggio sui mezzi d'informazione che sulle due ruote..
Venanzio
25/07/2014, 05:38
fatto
Lo scrofo
25/07/2014, 07:12
Strano che nessuno le abbia fatto il cazziatone visto che è il primo messaggio e non si è presentata :dubbio:!
C'era giusto una discussione (mi pare stamattina) di un tizio che come primo messaggio cercava una piastra x una bonneville... e giustamente è stato cazziato :dubbio:
Ma vabbè si sa che in italia la fiha ha un potere misterioso e Voi tutti magari immaginando che questa studentessa universitaria triste e solitaria sia pure gnocca..... avete sorvolato ad una regola base di questo Forum :cool:!
Sai com'e', un conto e' iscriversi per cercare o comprare roba, un conto e' un test del menga ..... Ma forse non avevi colto il dettaglio..... :dubbio:
sagyttar
25/07/2014, 07:20
non ci penso proprio.. manco apro il link :biggrin3:
Idem
Lo scrofo
25/07/2014, 07:21
cagoni :dry:
Pelledorso
25/07/2014, 07:37
Sai com'e', un conto e' iscriversi per cercare o comprare roba, un conto e' un test del menga ..... Ma forse non avevi colto il dettaglio..... :dubbio:
Non è una risposta degna di un moderatore, perché se esistono le regole aimhè vanno rispettate!
Poi se tu (o gli altri mod) valutate di applicare il regolamento ad minchiam...................... è un discorso che siamo abituati ad accettare da un bel po' :dubbio:!
Inoltre se vogliamo dirla tutta il messaggio del tipo che cercava di comprare (e non di vendere) un piastra mi pareva tanto ma tanto più in buona fede di questa discussione qua :dry:!
Io non ho aperto il link in questione ho solo letto i vostri commenti.......... ad esempio commento di FabioPal:
"Fatto anch'io ma sarebbe interessante capire a che serve quest'indagine. Inoltre mi spaventano le domande su SKY e Premium. Spero che non comincino a bombardarmi con proposote di abbonamento cui non aderirò mai."
Lo scrofo
25/07/2014, 07:44
La risposta non e' da mod ma da utente quanto te: a me da fastidio a prescindere se qualcuno si iscrive e non contribuisce in alcun modo alla crescita del forum, e i primi sono proprio quelli che si cercano o comprano o vendono pezzi ....
Poi se a te non va bene o piace far polemica amen ... Tanto piu' che siamo OT, al limite mi puoi sempre scrivere in mp :wink_:
( ah dimenticavo: non fa parte del regolamento, e' una questione di buona educazione :wink_: )
Pelledorso
25/07/2014, 07:47
La risposta non e' da mod ma da utente quanto te: a me da fastidio a prescindere se qualcuno si iscrive e non contribuisce in alcun modo alla crescita del forum, e i primi sono proprio quelli che si cercano o comprano o vendono pezzi ....
Poi se a te non va bene o piace far polemica amen ... Tanto piu' che siamo OT, al limite mi puoi sempre scrivere in mp :wink_:
( ah dimenticavo: non fa parte del regolamento, e' una questione di buona educazione :wink_: )
Ultimo messaggio OT poi continuate pure a fare il tesT
Quindi fammi capire........... hai concesso a una maleducata di aprire una discussione su Sky e Premium :cipenso:?!?
Fabio Pal
25/07/2014, 08:11
Mi sa che ho fatto una cazzata. E dire che mi dico sempre di non abboccare ai test/questionari su Internet.
Vero che non ho dato nè nome nè telefono ma attraverso l'indirizzo IP della connessione del computer se vogliono beccano tutti:homer:
Lo scrofo
25/07/2014, 08:13
Ultimo messaggio OT poi continuate pure a fare il tesT
Quindi fammi capire........... hai concesso a una maleducata di aprire una discussione su Sky e Premium :cipenso:?!?
Io nel test non ho trovato alcuna domanda in merito ... Poi non so che link tu abbia aperto ...
Fabio Pal
25/07/2014, 08:19
Su FB ho trovato questa :ph34r:
Lo scrofo
25/07/2014, 08:28
ahuauahuauhauhahuhua MMMMITTIICOOOOOOO :D
Mi sa che ho fatto una cazzata. E dire che mi dico sempre di non abboccare ai test/questionari su Internet.
Vero che non ho dato nè nome nè telefono ma attraverso l'indirizzo IP della connessione del computer se vogliono beccano tutti:homer:
E vabbè.
Una telefonata in più o in meno da parte di qualche rompipalle non cambia certo la vita.
streetTux
25/07/2014, 09:01
..e se anche fosse che beccano il tuo indirizzo ip cosa vuoi che facciano? ;) considera che il tuo ip pubblico è in pasto a chiunque sappia smanettare un pochino.. non accade nulla ;)
Io nel test non ho trovato alcuna domanda in merito ... Poi non so che link tu abbia aperto ...
..c'erano le domande, c'erano..
Lo scrofo
25/07/2014, 09:07
..c'erano le domande, c'erano..
Appena rifatto e non ci sono... E l'avevo fatto anche ieri: 4 domande sulle moto e morta la' .
Di sky o menate varie mai visto l'ombra....
Fabio Pal
25/07/2014, 09:08
Appena rifatto e non ci sono... E l'avevo fatto anche ieri: 4 domande sulle moto e morta la' .
Probabilmente percè sanno che sei già abbonato......:D
streetTux
25/07/2014, 09:12
Alla 3a o 4a domanda, quando chiede "quante volte al giorno usi i seguenti mezzi di informazione?", sotto chiede pure "sei abbonato a mediaset premium?".. segue la domanda "sei abbonato a sky?".. poi chiede sesso, professione, eccetera.. ora o sono fesso io, ma con il pc qualcosina più di aprire un link la so anche fare, oppure quelle domande appaiono solamente se prima sono state selezionate alcune condizioni.. io rispondo che ho una BMW quindi fino a lì siamo uguali, magari poi quando dico che frequento blog e forum mi chiede quelle altre cose.. non c'è altra spiegazione :smoke_:
fatto anche io proprio ora.
in due domande si chiede se si è abbonati a sky o mediaset premium.
parlando di moto, le domande sono anche logiche, visto che sky ha i diritti per la trasmissione della motogp e mediaset quelli della sbk (anche se non è necessario avere premium)
Lo scrofo
25/07/2014, 09:19
che volete che vi dica:
"che mezzo a due ruote hai "
"che moto possiedi"
"che moto scooter possedevi prima di quella attuale"
"che moto compreresti"
Fatto 3 volte ...
Ora invece ci sono anche i discorsi delle testate giornalistiche ... BOH
che volete che vi dica:
"che mezzo a due ruote hai "
"che moto possiedi"
"che moto scooter possedevi prima di quella attuale"
"che moto compreresti"
Fatto 3 volte ...
Ora invece ci sono anche i discorsi delle testate giornalistiche ... BOH
inutile che continui a fare il questionario, il numero della signorina non esce :laugh2:
"Se" fosse stato un uomo proselita, dite che avrebbe accalapiato tutte queste persone?:dubbio:
Dubito che questa studentessa "Monica" esista, come dubito sulle motivazioni asserite leggendo le domande:dry:
Si tratta di un questionario "intelligente", nel senso che le domande poste variano in base alle risposte precedentemente date. Se rispondete che non sapete leggere, non vi chiede quali sono le vostre riviste preferite. Se rispondete che non avete una moto, non vi chiede qual è la marca della vostra moto. Se rispondete che siete juventini, non vi chiede se capite qualcosa di calcio.
Lo scrofo
25/07/2014, 10:41
inutile che continui a fare il questionario, il numero della signorina non esce :laugh2:
:risate2:
ma che me ne frega ... Volevo vedere se compariva la scritta INTER MERDA! :D
1851francesco
25/07/2014, 10:54
ma insomma , le foto ???
abbiamo sbagliato clamorosamente!
prima di fare il questionario dovevamo pretendere almeno una FOTU!! :botteee:
MrCulligan
25/07/2014, 11:34
Fatto :oook:
Fabio Pal
25/07/2014, 14:40
Comunque la signorina non s'è più vista nè comparsa... secondo me se la sta ridendo a leggere tutte ste caxxate
Lo scrofo
25/07/2014, 14:52
ma si che ci frega dai :D
Fabio Pal
25/07/2014, 15:23
ma si che ci frega dai :D
Ciao Monica, come va?
Poi ci spieghi a che serve questo projeck?
ci darai i risultati? sai qui siamo tutti curiosi.
nikonikko
25/07/2014, 15:39
Mi sa che la tipa ci ha coxxxxti tutti....comunque di questo genere di questionari sui forum c'è ne sono tanti e tutti con la stessa motivazione.
Pelledorso
28/07/2014, 08:48
166362166362166362166362
Ciao Monica, come va?
Poi ci spieghi a che serve questo projeck?
ci darai i risultati? sai qui siamo tutti curiosi.
Più che altro........... la DARAI a chi ha fatto il test :cipenso:?!?
Fabio Pal
28/07/2014, 09:56
Mi sa che la tipa ci ha coxxxxti tutti....comunque di questo genere di questionari sui forum c'è ne sono tanti e tutti con la stessa motivazione.
Quale?
Più che altro........... la DARAI a chi ha fatto il test :cipenso:?!?
Non credo.... E' felicemente fidanzata....