Visualizza Versione Completa : Thread riflessivo n.9 - a cosa pensi -
Massibugio
25/07/2014, 16:55
:madoo:
Ma non è possibile... perchè le donne c'hanno sto cervello che non si ferma mai... nemmeno la notte??
Non so se capita anche a voi.
Stai una sera con la tua compagna, purtroppo una di quelle sere dove hai molto tempo libero e quindi.... lo dovrai passare con lei... @@
E allora lei... parla parla parla parla parla.... e tu talvolta rispondi a tema, talvota rispondi vago mentre pensi ad altro.... ma il problema è quando non rispondi..... ed arriva la domanda fatale: " A COSA PENSI "?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
maremma maiala, impestata, becca, sudicia e arroventata.... hai chiacchierato tutta la sera, nel mio cervello sono rimbalzare le tue chiacchiere spesso inutile e insignificanti.... ma potrò stare un attimo in silenzio e far raffreddare i neuroni? MA CHE CAZZO DEVI NECESSARIAMENTE ROMPERE I MARONI!!!!!!!!!!!!!???????
E no..... no, non puoi star zitto, maremma maiala zoppa dal dito incarnito... e giù che parte la paranoia sul perchè non vuoi dire a cosa stai pensando!!!!!!!!!!
Aspè.. che mi calmo.............. ehm.. dunque....
Ora ditemi voi......... cosa rispondete quando la donna vi dice: "a cosa pensi"?
Io le ho provate tutte.... non ho trovato ancora la soluzione... dal: "penso a quanto sei bella" e nulla.. ti risponde: "certo, non me lo dici mai... se non quando ti chiedo a cosa stai pensando"... se le dico: "non penso a niente".... lei:"eh no, non è possibile".... ho provato a saltalle di nuovo addosso...: "eh no... prima mi dici a cosa stai pensando... non è che pensavi a qualche cagna e ti sei eccitato"? secondo me non esiste una risposta... è semplicemente il preludio per una pippa mentale (l'ennesima).
:sad:
streetTux
25/07/2014, 17:01
Le dico "non penso a niente" :smoke_:
Lei dice "è impossibile che non pensi a niente" :blink:
E io dico "è possibile" :smoke_:
Sii più convincente e rassegnati alle fisime.. sono donne e se le fanno per forza :smoke_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non c'è soluzione. sono stato beccato talmente tante volte che ormai mia moglie quando pretende attenzione mi mette in un angolo e mi obbliga a ripetere ogni 5 sue parole. nonostante questo le figure di merd@ sono epiche.
il massimo è stato quando mia sorella - insospettita dai miei 780 "si certo" in una discussione - anzi di un suo monologo, ad un certo punto infilò pure un "e tu sei uno stronzo che non mi stai a sentire ne sono sicura"; io "si certo", lei "si certo cosa, cosa ho detto?", Io "emmmmm, stavi parlando di xY", lei "questo veramente te l'ho detto mezz'ora fa" :ph34r:, lei "ADESSO COSA STAVO DICENDO?", io "emmmmmm senti G. sono stanco, ho avuto una giornata pesante, HO MAL DI TESTA", lei "NO TU TECNICAMENTE NON PUOI AVERE MAL DI TESTA ESSENDONE PRIVO" :ph34r::ph34r::ph34r:
Non ho soluzione, cu nasci tunnu un mori quatratu, rassegnate loro, rassegnato io a ricevere insulti :ph34r::ph34r:. però dopo qualche tempo gli insulti non fanno più male.
comunque rispondere "non penso a niente" alla propria donna e come dirle "ma quanto stai bene sembri pure ingrassata". Il rischio è dalla padellata in faccia alla coltellata.
p.s. spero non faccia parte dei prossimi 3D anche una riflessione su "la ricerca dell'oggetto scomparso"
quando lei ti dice "vai in cucina e sotto il lavello c'è la bottiglia dell'amuchina, portamela di corsa"
entreremmo nel campo della trasmigrazione dei corpi, il teletrasporto, il vuoto cosmico, la chimica degli elementi, e della zuffa assicurata. Perché tu sotto il lavello non troverai mai la bottiglia di amuchina; c'è tutto lì sotto, ma non sta caxx di amuchina.
fino a quando - dopo una ricerca affannosa di 10 minuti e il sudore da terrore ormai ti bagna la schiena tu "non la vedo sei sicura che è qui?". Silenzio. "aspettacheguardoioeccolaovviamenteè quidavantietuchissàchestaipensando" :wacko:
da lì in poi è serata andata storta :ph34r:
streetTux
25/07/2014, 17:45
HO MAL DI TESTA
eh.. è qui l'errore bbrò.. non puoi usare la tecnica del nemico, la conosce e ti mette in scacco immediatamente :smoke_: il mal di testa è © femminile :smoke_:
mmmm......
peccato che son già sposato. se vi leggevo prima.......
Massibugio
27/07/2014, 17:19
mmmm......
peccato che son già sposato. se vi leggevo prima.......
......... non sarebbe cambiato nulla :biggrin3:
fabrizio 64
27/07/2014, 21:16
Ma non è possibile... perchè le donne c'hanno sto cervello che non si ferma mai... nemmeno la notte??
Stai una sera con la tua compagna, purtroppo una di quelle sere dove hai molto tempo libero e quindi.... lo dovrai passare con lei... @@
E allora lei... parla parla parla parla parla.... e tu talvolta rispondi a tema, talvota rispondi vago mentre pensi ad altro.... ma il problema è quando non rispondi..... ed arriva la domanda fatale: " A COSA PENSI "?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
maremma maiala, impestata, becca, sudicia e arroventata.... hai chiacchierato tutta la sera, nel mio cervello sono rimbalzare le tue chiacchiere spesso inutile e insignificanti.... ma potrò stare un attimo in silenzio e far raffreddare i neuroni? MA CHE CAZZO DEVI NECESSARIAMENTE ROMPERE I MARONI!!!!!!!!!!!!!???????
E no..... no, non puoi star zitto, maremma maiala zoppa dal dito incarnito... e giù che parte la paranoia sul perchè non vuoi dire a cosa stai pensando!!!!!!!!!!
Ora ditemi voi......... cosa rispondete quando la donna vi dice: "a cosa pensi"?
Io le ho provate tutte.... non ho trovato ancora la soluzione... dal: "penso a quanto sei bella" e nulla.. ti risponde: "certo, non me lo dici mai... se non quando ti chiedo a cosa stai pensando"... se le dico: "non penso a niente".... lei:"eh no, non è possibile".... ho provato a saltalle di nuovo addosso...: "eh no... prima mi dici a cosa stai pensando... non è che pensavi a qualche cagna e ti sei eccitato"? secondo me non esiste una risposta... è semplicemente il preludio per una pippa mentale (l'ennesima).
Già provato a dirle che ti sogni una tutte le notti??? Vedrai che non te lo chiede più 😁😁😁
......... non sarebbe cambiato nulla :biggrin3:
o magari ti proponevo una convivenza.
letti singoli, of course....
:lingua:
Massibugio
28/07/2014, 16:47
o magari ti proponevo una convivenza.
letti singoli, of course....
non capisco dove vuoi arriva... perchè non chiedi a tbb... lui di queste cose è pratico :cool: :biggrin3:
Angelik57
28/07/2014, 16:51
non capisco dove vuoi arriva... perchè non chiedi a tbb... lui di queste cose è pratico :cool: :biggrin3:
:ph34r:
Addio Maxibuco..... :cry:
Mi mancheranno i tuoi thread lassativi :biggrin3:
streetTux
28/07/2014, 16:53
Qui si fuma? :smoke_:
:dry:
letti singoli non so che significhi
il mio regno è il divano :cool:
a volte anche il tappeto :wacko:
Angelik57
28/07/2014, 17:01
Sei come il mio cagnolino ? :blink:
Sei come il mio cagnolino ? :blink:
magari, se ho ben capito il tuo cane almeno qualche cosa la rimedia ogni tanto :biggrin3:
:dubbio::dubbio:
non palare di certe cose in presenza di Angelik, non le tollera :ph34r:
Massibugio
28/07/2014, 17:15
prova a dormire in giardino... magari se hai un cagnolino affettuoso...slinguazzante... sapessi che sogni erotici vengono fuori :ph34r: :biggrin3:
...dirgli che pensavi alla moto???
prova a dormire in giardino... magari se hai un cagnolino affettuoso...slinguazzante... sapessi che sogni erotici vengono fuori :ph34r: :biggrin3:
secondo me tu sei un perverso
lo capirò meglio da uno dei tuoi prossimi 3D :oook:
Si.
Anche le sigarette.
streetTux
28/07/2014, 18:00
Si.
Anche le sigarette.
Malissimo, smettere subito :smoke_:
Massibugio
28/07/2014, 18:18
secondo me tu sei un perverso
lo capirò meglio da uno dei tuoi prossimi 3D :oook:
ma perchè??? :blink: :biggrin3:
ma perchè??? :blink: :biggrin3:
:blink:
perché ti pare normale solo pensare a una leccata di cane come qualcosa di sessualmente eccitante o eccitabile? :ph34r:
vabbè, poi i gusti sono gusti; sarà che io sono uno all'antica ma proprio non ci arrivo :oook:
certo, però se vuoi siete i giovani di domani pensa che bel futuro ci aspetta :lingua:
Massibugio
28/07/2014, 19:15
:blink:
perché ti pare normale solo pensare a una leccata di cane come qualcosa di sessualmente eccitante o eccitabile? :ph34r:
vabbè, poi i gusti sono gusti; sarà che io sono uno all'antica ma proprio non ci arrivo :oook:
certo, però se vuoi siete i giovani di domani pensa che bel futuro ci aspetta :lingua:
ma per la miseria... non ho mica detto che è eccitante!!!! :biggrin3:
ho solo detto che mentre dormi... se qualcuno ti lecca... sai una sega chi è... te ne accorgi solo quando ti svegli... nel frattempo la leccata t'avrà stimolato qualcosa no? :risate2:
comunque mi hai stimolato (senza leccata) un thread... nei prossimi giorni apro un riflessivo su roba simile... so che attirerò un sacco di battutine cretine... ma non mi frega un cass :biggrin3:
pensavo a cose mie che non potresti capire :cool:
ma per la miseria... non ho mica detto che è eccitante!!!! :biggrin3:
ho solo detto che mentre dormi... se qualcuno ti lecca... sai una sega chi è... te ne accorgi solo quando ti svegli... nel frattempo la leccata t'avrà stimolato qualcosa no? :risate2:
comunque mi hai stimolato (senza leccata) un thread... nei prossimi giorni apro un riflessivo su roba simile... so che attirerò un sacco di battutine cretine... ma non mi frega un cass :biggrin3:
e insisti pure :biggrin3::biggrin3:
a parte che hai scritto tra le righe che la cosa ti ha intrigato :ph34r::ph34r:
ma hai idea della differenza tra la leccata di un cane e la leccata di una umana? :risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quanto alla prossima, colta, dissertazione "su roba simile" aspetto impaziente. vista la tua premessa ci sarà da leggerne delle belle :biggrin3::biggrin3:
p.s. e poi tu che vita fai, dove dormi da non sapere chi ti sta leccando, se un cane, una giraffa, un formichiere, o meglio ancora un essere umano (nel mio caso femmina :cool:? :risate2::risate2:
verso tbb nutro già un amore represso dalla distanza.
Probabilmente con lui accetterei anche di spartire un matrimoniale.
riguardo alle leccate, ne ho provate di vari tipi, anche di cagne e di maiale.
le maiale leccano benissimo, e anche le gatte ora che ci penso, hanno il loro perché.
piuttosto mi chiedo perché mai ogni sostantivo che ho citato si possa adoperare indistintamente per mammiferi a quattro e a due zampe.
mah.
riguardo alle leccate, ne ho provate di vari tipi, anche di cagne e di maiale.
le maiale leccano benissimo, e anche le gatte ora che ci penso, hanno il loro perché.
piuttosto mi chiedo perché mai ogni sostantivo che ho citato si possa adoperare indistintamente per mammiferi a quattro e a due zampe.
mah.
Forse perche', all'occorrenza,quelli(e) bipedi possono trasformarsi in quadrupedi.. :senzaundente:
Massibugio
29/07/2014, 17:32
e insisti pure :biggrin3::biggrin3:
a parte che hai scritto tra le righe che la cosa ti ha intrigato :ph34r::ph34r:
ma hai idea della differenza tra la leccata di un cane e la leccata di una umana? :risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quanto alla prossima, colta, dissertazione "su roba simile" aspetto impaziente. vista la tua premessa ci sarà da leggerne delle belle :biggrin3::biggrin3:
p.s. e poi tu che vita fai, dove dormi da non sapere chi ti sta leccando, se un cane, una giraffa, un formichiere, o meglio ancora un essere umano (nel mio caso femmina :cool:? :risate2::risate2:
maremma maiala.. quando dormo fuori :cipenso: ... so una sega io icche succede mentre russo :biggrin3:
per quanto ne so... potrebbe avermi leccato pure la vicina :cool: :sad:
che ti faresti leccare da tbb???
maremma maiala.. quando dormo fuori :cipenso: ... so una sega io icche succede mentre russo :biggrin3:
per quanto ne so... potrebbe avermi leccato pure la vicina :cool: :sad:
che ti faresti leccare da tbb???
e tu che volevi andartene da qui :nonono:
vorrei vederti in un altro forum a trattare male i forumisti :oook:
saresti durato giusto uno o due thread riflessivi e poi ti avrebbero segato l'accesso:ph34r:
Massibugio
29/07/2014, 19:33
e tu che volevi andartene da qui :nonono:
vorrei vederti in un altro forum a trattare male i forumisti :oook:
saresti durato giusto uno o due thread riflessivi e poi ti avrebbero segato l'accesso:ph34r:
si ciao... in un altro forum... avrebbero messo in evidenza i miei thread.. ma non solo... mi avrebbero leccato tutto :biggrin3:
ma poi chi ho trattato male... te? e quando mai... non ti leccherei come ody... però... non so :cipenso:
si ciao... in un altro forum... avrebbero messo in evidenza i miei thread.. ma non solo... mi avrebbero leccato tutto :biggrin3:
ma poi chi ho trattato male... te? e quando mai... non ti leccherei come ody... però... non so :cipenso:
concedimi il beneficio del dubbio :dubbio::dubbio:
quanto al trattare male scherzo, non vorrei che andassi in crisi per una mia battuta e apri altri 3 o 4 thread specifici su tema :ph34r::oook::biggrin3:.
Massibugio
29/07/2014, 19:38
concedimi il beneficio del dubbio :dubbio::dubbio:
quanto al trattare male scherzo, non vorrei che andassi in crisi per una mia battuta e apri altri 3 o 4 thread specifici su tema :ph34r::oook::biggrin3:.
:cipenso:
Massibugio
29/07/2014, 20:05
Ecco!!
ho trovato la risposta.... penso a " Il Salotto del facondo"... sarà il nuovo nome.... non si chiameranno più "thread riflessivi"!
cass... le rispondo così... chissà.. magari va in paranoia perchè non conosce nemmeno il termine... le va in tilt il cervello e si stoppa :w00t:
fabrizio 64
29/07/2014, 20:26
Ecco!!
ho trovato la risposta.... penso a " Il Salotto del facondo"... sarà il nuovo nome.... non si chiameranno più "thread riflessivi"!
cass... le rispondo così... chissà.. magari va in paranoia perchè non conosce nemmeno il termine... le va in tilt il cervello e si stoppa :w00t:
Era anche bello il salone del Fecondo😁😁😁
Oppure del Giocondo?😁😁😁
Ecco!!
:
vai!, sarà un successo :oook:
lei/lui "massibugio a cosa pensi amore mio dolcissimo" :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tu "al salotto del facondo":dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
lei"omissis le centinaia di insulti" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Massibugio
30/07/2014, 02:38
:
vai!, sarà un successo :oook:
lei/lui "massibugio a cosa pensi amore mio dolcissimo" :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tu "al salotto del facondo":dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
lei"omissis le centinaia di insulti" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ascolta... LUI una sega :dry:
:cipenso:
nel senso.... lui è una lei e non lei è un lui e poi.... ma in sostanza... la diversità sta nel.........? :cipenso:
:wacko: