PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Disattivazione Sais con tune eco

pilotazzo
25/07/2014, 17:24
Ciao a tutti. Sto cercando di disattivare il sais con tune eco ho seguito le indicazioni del tutorial di djpoppy, ma quando si tratta di deflaggare con il tasto destro il sais non succede nulla. Vi allego la schermata per sapere se qualcuno mi può dire che è quella giusta.
Grazie!!

166367

punkeroso
26/07/2014, 09:44
Prova ad andare nella sezione "Map Edit" (in alto a destra) ed a premere con il tasto destro del mouse sul flag "SAIS".
Dovrebbe uscire un menu a tendina con la label "Disattiva" se non ricordo male.

Una volta tolta la spunta, puoi procedere con il caricamento della mappa sulla ECU.
Ciao

pilotazzo
26/07/2014, 16:01
Ok. Grazie! ci provo.
Ciao

pilotazzo
27/07/2014, 20:38
Prova ad andare nella sezione "Map Edit" (in alto a destra) ed a premere con il tasto destro del mouse sul flag "SAIS".
Dovrebbe uscire un menu a tendina con la label "Disattiva" se non ricordo male.

Una volta tolta la spunta, puoi procedere con il caricamento della mappa sulla ECU.
Ciao

Sono riuscito a deflaggare il sais seguendo le tue indicazioni. Adesso mi rimane solo l'errore "temperatura aria aspirata troppo fredda" con spia motore accesa. E non si resetta.
Premetto che ho tolto Airbox e messo filtri conici. Quindi il sensore aria non è più connesso.

Fanthomas
27/07/2014, 20:59
Sono riuscito a deflaggare il sais seguendo le tue indicazioni. Adesso mi rimane solo l'errore "temperatura aria aspirata troppo fredda" con spia motore accesa. E non si resetta.
Premetto che ho tolto Airbox e messo filtri conici. Quindi il sensore aria non è più connesso.

Svita il sensore dall'airbox e attaccalo al suo spinotto poi lo leghi da qualche parte con una fascetta.

pilotazzo
28/07/2014, 10:41
Ok. Provvedo subito. Grazie!

mirczero
24/10/2014, 07:02
quindi la disattivazione del sais viene "salvata" nella mappa? ovvero tutte le volte che ricarico quella mappa si disabiliterà il sais?

arinaldisub
24/10/2014, 10:30
quindi la disattivazione del sais viene "salvata" nella mappa? ovvero tutte le volte che ricarico quella mappa si disabiliterà il sais?

Una volta che hai modificato la mappa deflaggando il sais, te la salvi e quindi quando la apri per caricarla sara' gia' pronta con il sais deflaggato...ovviamente questo e' solo un indicatore che fa si che la centralina non vada a controllare e gestire il sais, poi per escluderlo veramente devi eliminarlo fisicamente o tappare almeno il tubicino che va nell'airbox.