Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Motore Daytona 675 revisionato da Corradini e radiatore olio Bursi
Claudino88
26/07/2014, 09:55
Ragazzi come da titolo vendo il motore della mia Daytona 675 del 2007, aggiornato in tutto e per tutto, revisionato un anno fa da Corradini ( ho fatto solo bilanciare tutto e fare gli accoppiamenti perfettamente, per una durata maggiore ). Il motore ha rullato 115 CV alla ruota, a testimonianza che volevo un motore che mi durasse e non che mi facesse andare forte. Il motore non ha fatto neanche 1000km in pista ed in questi km è stato sostituito olio e filtro olio ben 2 volte.
VENDO SEMPLICEMENTE PERCHÈ HO VENDUTO TUTTA LA MIA MOTO A PEZZI
Il motore non include la frizione
Come vedete nella foto abbiamo lasciato attaccato il radiatore dell`olio della Bursi che posso vendere insieme al motore oppure a 150€ separatamente
:oook::oook::oook::oook::oook:
166432166433
Claudino88
02/08/2014, 14:19
Dai ragazzi, prezzo leggermente trattabile :oook:
Claudino88
16/08/2014, 09:29
Nessun interessato??? :blink::blink::blink:
Ragazzi come da titolo vendo il motore della mia Daytona 675 del 2007, aggiornato in tutto e per tutto, revisionato un anno fa da Corradini ( ho fatto solo bilanciare tutto e fare gli accoppiamenti perfettamente, per una durata maggiore ). Il motore ha rullato 115 CV alla ruota, a testimonianza che volevo un motore che mi durasse e non che mi facesse andare forte. Il motore non ha fatto neanche 1000km in pista ed in questi km è stato sostituito olio e filtro olio ben 2 volte.
?
Come vedete nella foto abbiamo lasciato attaccato il radiatore dell`olio della Bursi che posso vendere insieme al motore oppure a 150€ separatamente
166432166433
scusa ma il motore day non ha più cavalli dei 115 di cui parli? oppure lo hai fatto depotenziare? quanti km ha in totale ?
Claudino88
22/08/2014, 09:27
I CV che ti dico sono alla ruota :oook:, ho voluto far fare solo una mappatura al banco per far diventare super lineare l'erogazione, non per tirar fuori i CV. Io volevo fare i km con questo motore, non i CV :oook:.
Il motore ha una stagione sul groppo, più o meno 900km. Fai conto che io per mancanza di tempo andavo a girare solo un paio di ore o al massimo facevo mezza giornata. Poi voglio vedere quanti motori trovi in queste condizioni a questo prezzo, calcola che non cambiavo mai oltre i 12000 giri.
Sono uno che girava in appena 1.45 a San Martino e sul 1.30 a Franciacorta, per questo volevo un motore da durata e non da CV :oook:
I CV che ti dico sono alla ruota :oook:, ho voluto far fare solo una mappatura al banco per far diventare super lineare l'erogazione, non per tirar fuori i CV. Io volevo fare i km con questo motore, non i CV :oook:.
Il motore ha una stagione sul groppo, più o meno 900km. Fai conto che io per mancanza di tempo andavo a girare solo un paio di ore o al massimo facevo mezza giornata. Poi voglio vedere quanti motori trovi in queste condizioni a questo prezzo, calcola che non cambiavo mai oltre i 12000 giri.
Sono uno che girava in appena 1.45 a San Martino e sul 1.30 a Franciacorta, per questo volevo un motore da durata e non da CV :oook:
per carità...l'offerta è molto allettante,mi verrebbe da farti molte altre domande riguardo al fatto che sia cosi nuovo questo motore..sai,non conoscendoci anche senza voler mettere in dubbio la buona fede ,uno prima di fidarsi indaga un pochino. ad ogni modo c'è una cosa che ancora non mi è completamente chiara..riguardo a ciò che hai detto dell'aver fatto fare la mappatura per avere un'erogazione "super" lineare,intendi dire che cmq la mappatura originale è stata modificata,giusto?
Claudino88
23/08/2014, 00:30
Certo, la mappatura è stata fatta al banco da Corradini.
Comunque ho venduto a molta gente di questo forum pezzi, quasi tutti sono venuti a vedere i pezzi che avevo quindi spero che scrivano loro adesso per raccomandarmi.
Sinceramente ho appena comprato una Street R, non mi voglio assolutamente rovinare la reputazione qui sul forum o dovermi vergognare se vado ad un ritrovo per aver venduto un motore non in buone condizioni :oook:
...era solo per dire... infatti alla fine le domande non le ho fatte ;) mi fido a prescindere come ho sempre fatto finora,qui sul forum
A parte qualche pacco clamoroso
Mai avuto problemi
Ad ogni modo lasciami qualche giorno per pensarci. Ho una street pure io e siccome è una modifica che già qualche tempo fa volevo fare so per certo che non è esattamente plug&play
Sent from Tapatalk
Claudino88
23/08/2014, 09:29
...era solo per dire... infatti alla fine le domande non le ho fatte ;) mi fido a prescindere come ho sempre fatto finora,qui sul forum
A parte qualche pacco clamoroso
Mai avuto problemi
Ad ogni modo lasciami qualche giorno per pensarci. Ho una street pure io e siccome è una modifica che già qualche tempo fa volevo fare so per certo che non è esattamente plug&play
Sent from Tapatalk
:oook::oook::oook:
Claudino88
04/09/2014, 09:54
Hai novità @HAKUBA ?
Ciao Claudino
Per il momento nessuna
Scusami se sono scomparso alcuni gg
Io vorrei tanto prenderlo questo motore ma settembre è un mese maledetto di pagamenti
Se potró naturalmente mi farò sentire ma è chiaro che se qualcun altro te lo chiede o riesci a piazzarlo fai come se io non esistessi
Ciao e scusa!
Sent from Tapatalk
Claudino88
05/09/2014, 08:39
Tranquillo, se hai bisogno di aiuto o di altri pezzi perché non è proprio plug and play, non ti preoccupare. Poi magari con poco ti lascio anche il radiatore del l'olio
Ciao, io sarei interessato al motore. È ancora disponibile?
166432166433
Ciao, il motore è ancora disponibile?