Visualizza Versione Completa : Sesso orale in discoteca a Maiorca
Ste ragazzine , addirittura 20 ragazzi, ma non le si sará sboccolata la mandibola?
http://viaggi.excite.it/playhouse-di-magaluf-chiuso-per-un-anno-e-multa-dopo-video-shock-su-sesso-orale-in-discoteca-N151633.html
Hardtechno
26/07/2014, 12:14
Dovrebbero mettere cinture di castità a 3/4 della popolazione mondiale benestante... e di tutta la merda che c'è in giro questa è solo la punta dell'iceberg.
nikonikko
26/07/2014, 12:22
Nessun problema è una nuova moda che sta prendendo piede, in Italia ancora non è arrivata ma arriverà......basterà soltanto trovarsi pronti.:biggrin3:
motosprint
26/07/2014, 12:46
Magari non aveva i soldi per un cappuccino
Nessun problema è una nuova moda che sta prendendo piede, in Italia ancora non è arrivata ma arriverà......basterà soltanto trovarsi pronti.:biggrin3:
bene conto i minuti!
Magari non aveva i soldi per un cappuccino
mi pare difficile...se non hai i soldini non vai in vacanza a Maiorca
Se lo propone qua, muore alcolizzata...... :dubbio:
per così poco...
a roma dovrebbero chiudere i 3/4 di locali, bar, uffici, supermercati e pure qualche chiesa
Anche in una discoteca di Brescia una ragazzina (minorenne) si è fatta riprendere mentre ne faceva 2 assieme ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Anche in una discoteca di Brescia una ragazzina (minorenne) si è fatta riprendere mentre ne faceva 2 assieme ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
cosa si deve fare per essere competitivi
Veramente al cocorico molti anni fa ad una ragazza per il suo 18 esimo compleanno hanno trovato 33cl di fluido della vita nello stomaco:):) doveva festeggiare:):)http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/puqaqubu.jpg
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
saimondue2000
26/07/2014, 15:14
confermo gadano! la ragazza in questione è la cugina di un mio amico!
...eh in Romagna siamo avanti, siamo dei precursori... ahahah! meo deo!
E vabbè ma che colpa ha il locale se c'è un troione nei cessi?? Dovevan mettere i buttafuori anche li??
confermo gadano! la ragazza in questione è la cugina di un mio amico!
...eh in Romagna siamo avanti, siamo dei precursori... ahahah! meo deo!
Quella di coriano!!!!!:):)
.......quella della lattina è una leggenda metropolitana :blink:......fotü o non è vero niente (della cugggina) :oook:
PowerRoss
26/07/2014, 17:38
Ahhhh. Mi ricorda i bei tempi quando lavoravo in disco... Con le milfone che cercavano prede...
fitzcarraldo
26/07/2014, 17:41
confermo gadano! la ragazza in questione è la cugina di un mio amico!! mia cuggina....:laugh2:
andrellino
26/07/2014, 17:42
Ma saranno anche affari suoi di quello che una fa con la propria bocca?
Miseria...a saperlo prima!!! Questa è una che farà strada, da noi sono finite in parlamento alcune damigelle per nobili prestazioni alle giuste figure...
I genitori potranno esserne fieri...:demon:
.......quella della lattina è una leggenda metropolitana :blink:......fotü o non è vero niente (della cugggina) :oook:
Ti posso garantire che è vero.. Per le foto sono passati anni... Ormai....:):):)
La figura "cazzi" sarebbe stata più indicata di "affari".
Ehm... mi consenta, sono affari suoi e di venti bigoli baldanzosi (a saperlo prima sarebbero stati ventuno, io per primo però, sono igienista!) :risate2:
Mangiatrice di spade
saimondue2000
26/07/2014, 20:50
Ti posso garantire che è vero.. Per le foto sono passati anni... Ormai....:):):)
Se al tempo ci fossero stati gli smartphone altrochè foto...ci sarebbero in giro i video! ;-)
unionjack
26/07/2014, 21:47
Due settimane fa ero a Minorca. Cazzo ho sbagliato isola!
Quando si dice essere al posto giusto al momento giusto......
Lo scrofo
28/07/2014, 07:11
Ste ragazzine , addirittura 20 ragazzi, ma non le si sará sboccolata la mandibola?
Video sesso orale Playhouse, chiusura 1 anno e multa a discoteca (http://viaggi.excite.it/playhouse-di-magaluf-chiuso-per-un-anno-e-multa-dopo-video-shock-su-sesso-orale-in-discoteca-N151633.html)
e pensare che qui sembra ci sia soddisfazione a prendere a pugni gente a caso..... In Italia non capiamo proprio un cazzo.
e pensare che qui sembra ci sia soddisfazione a prendere a pugni gente a caso..... In Italia non capiamo proprio un cazzo.
moda americana....del resto i nostri ragazzi devono pure sfogarsi in qualche modo se non possono in discoteca :wacko:
andrea87
28/07/2014, 10:15
Sono andato a Maiorca 4 anni fà e avevo la casa a El Arenal (patria dei crucchi a mia insaputa).
Sono andato con un volo e una casa di fortuna all'ultimo avendo trovato delle offerte .Ovviamente non mi sono documentato di niente sul posto e bla bla bla,ho visto il mare bello qualche f.... e l'italiano è contento.
Bè che dire....mi stupisco che sia uscito solo adesso dato che comunque Magaluf(patria degli inglesi) è di ordinaria amministrazione gonfiarsi come delle zampogne,strisciare in mezzo alla strada,lanciarsi dai balconi dell'hotel per poi buttarsi in piscina(non sempre la centrano),e vedere in discoteca determinati comportamenti in quei posti a mio avviso non è una sorpresa.
Come se adesso le autorità e chi di dovere non sapessero nulla di tutto ciò,quello che è successo a Magaluf succede anche in altri posti ben noti nell'isola, tant'è che in alcuni discoteche è vietato riprodurre filmati all'animazione del locale o comunque la riproduzione di foto e video al suo interno,se beccati si è accomodati fuori dai gormiti.
Bè il fatto che adesso abbiano sbandierato indirettamente ai quattro venti la reale situazione di una parte dell'isola(non tutta è così) non possono fare altro che incrementare il turismo,forse le persone che non ancora deciso dove andare quest'estate avranno le idee più chiare
Rebel County
28/07/2014, 10:25
Sono andato a Maiorca 4 anni fà e avevo la casa a El Arenal (patria dei crucchi a mia insaputa).
Sono andato con un volo e una casa di fortuna all'ultimo avendo trovato delle offerte .Ovviamente non mi sono documentato di niente sul posto e bla bla bla,ho visto il mare bello qualche f.... e l'italiano è contento.
Bè che dire....mi stupisco che sia uscito solo adesso dato che comunque Magaluf(patria degli inglesi) è di ordinaria amministrazione gonfiarsi come delle zampogne,strisciare in mezzo alla strada,lanciarsi dai balconi dell'hotel per poi buttarsi in piscina(non sempre la centrano),e vedere in discoteca determinati comportamenti in quei posti a mio avviso non è una sorpresa.
Come se adesso le autorità e chi di dovere non sapessero nulla di tutto ciò,quello che è successo a Magaluf succede anche in altri posti ben noti nell'isola, tant'è che in alcuni discoteche è vietato riprodurre filmati all'animazione del locale o comunque la riproduzione di foto e video al suo interno,se beccati si è accomodati fuori dai gormiti.
Bè il fatto che adesso abbiano sbandierato indirettamente ai quattro venti la reale situazione di una parte dell'isola(non tutta è così) non possono fare altro che incrementare il turismo,forse le persone che non ancora deciso dove andare quest'estate avranno le idee più chiare
come non quotarti, aggiungendo che dovunque sia presente qualche volo economico da UK/Ireland Inglesi ,scozzesi e Irlandesi riproducono i loro fine settimana, alcool, risse e pompe
Mostro19
28/07/2014, 10:28
Sinceramente questa mi sembra una delle tante bufale che girano su internet, così a naso...
Perché dovrebbe essere reato per un locale se una zoccola spompina la gente in bagno? Tra l'altro Maggiorenne e consenziente?
Se era nel bagno credo non ci siano nemmeno gli estremi per dire che si tratta di atti osceno in luogo pubblico, altrimenti in un bagno appunto pubblico non potrei tirare fuori nemmeno lo scoiattolo..
Lo scrofo
28/07/2014, 10:32
Mostro, credimi che Magaluf e' questo e altro...
Mostro19
28/07/2014, 10:37
Lo so lo so, ci sono stato più volte :D
Comunque ho visto il video, la tipa è in mezzo al locale e ci sono dei ragazzi intorno con la bega moscia e lei passa uno ad uno dando un paio di boccate a testa.
Che fosse successo era chiaro io mi riferivo alla multa e chiusura del locale che mi pare inverosimile.