Visualizza Versione Completa : Paramani TIGER 1050
Sapete che marca e che tipo di paramani posso montare sulla mia tigrotta?!?!?! grazieeeeeeeee
:w00t: :w00t:
bikerfun
15/05/2007, 08:25
Sapete che marca e che tipo di paramani posso montare sulla mia tigrotta?!?!?! grazieeeeeeeee
li sto cercando anch'io per la mia speed:w00t:
Piega998
15/05/2007, 11:02
Lo fate per imbruttirle o per pararvi le mani veramente...?:cry:
bikerfun
15/05/2007, 11:12
Lo fate per imbruttirle o per pararvi le mani veramente...?:cry:
per imbruttirle!
solenero
15/05/2007, 14:14
per imbruttirle!
così sembra ancor più un transalp!!!
:tongue:
Tralla11
15/05/2007, 14:21
...sulla mia speed ho montato gli Acerbis rally brush....dal lato pompa freno 2 minuti di lavoro dall'altro lato un'oretta per sagomarli e rendere libero il passaggio del cavo....pero' il risultato e' ottimo:tongue:
così sembra ancor più un transalp!!!
:tongue:
infatti anche a me manca la protezione dal freddo alle mani del transalp!!!!!
fatemi sapere cosa trovate.
Piega998
15/05/2007, 14:46
Esistono i guanti, le manopole riscaldate...L'alcool non alle mani..:biggrin3:
quoto l'alcool, infallibile!
Grattaballe
15/05/2007, 15:51
forse dico una stronzata, ma mi sembra che poi vadano a toccare con il parabrezza.
esistono anche i paramani per chi passa dei roseti per portare la moto al suo posto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Piega998
15/05/2007, 17:23
Meglio tagliare il roseto....che imbruttire una moto, cambiando la sua natura in un essere indefinito Sportouringendurosupermotardregolarità...:biggrin3:
Ma noooooooooooooooo :cry: :cry: non si imbruttiscono....secondo me starebbero bene :biggrin3: ....e poi son molto utili :wub: ....sembra niente...ma sento la mancanza....avevo un pegasino...tutto accessoriato....ed ero abituato ai paramani....e poi il tiger secondo me diventerebbe piu cattivello!!! :mad:
Ma noooooooooooooooo :cry: :cry: non si imbruttiscono....secondo me starebbero bene :biggrin3: ....e poi son molto utili :wub: ....sembra niente...ma sento la mancanza....avevo un pegasino...tutto accessoriato....ed ero abituato ai paramani....e poi il tiger secondo me diventerebbe piu cattivello!!! :mad:
fallo capire!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ipno: :ipno:
Cercate di postarle perchè l'idea della tiger con i paramani mi sembra orribile,poi magari non è così??
dai,magari dello stesso giallo della moto,se mi resta vernice del bauletto.