Visualizza Versione Completa : ...info
Ma il bulbo del serbatoio dell'olio (x speed four) dove lo trovo in fretta??
Non voglio aspettare 10 - 15 giorni :cry: :cry:
bastard inside
15/05/2007, 12:04
cerca una four parcheggiata e rubalo :coool:
cerca una four parcheggiata e rubalo :coool:
e chi altri poteva dare una risposta del genere...
:risate2: :risate2: :risate2:
a trovarla una four in giro!!!
non č poi cosė facile!!!
bastard inside
15/05/2007, 13:19
guarda gli annunci di quelle usate :coool:
Giusto... ma mi sa che anche usato prima di trovarlo impiegherai una decina di giorni pių o meno... secondo me per fare in fretta dovresti seguire il consiglio di Bastard inside........
guarda gli annunci di quelle usate :coool:
Giusto... ma mi sa che anche usato prima di trovarlo impiegherai una decina di giorni pių o meno... secondo me per fare in fretta dovresti seguire il consiglio di Bastard inside........
Bastard intendeva dire che devi guardare gli annunci delle moto usate, verificare di dove sono e bazzicare da quelle parti sperando di trovarla parcheggiata per strada ed incustodita per "prelevare" quanto ti serve.
hahaha sarebbe davvero un'ottima idea....ma.....
Mi sa tanto che mi tocca aspettare :(
bastard inside
15/05/2007, 18:35
Bastard intendeva dire che devi guardare gli annunci delle moto usate, verificare di dove sono e bazzicare da quelle parti sperando di trovarla parcheggiata per strada ed incustodita per "prelevare" quanto ti serve.
esatto, oppure guardi gli annunci delle four usate, ne chiami uno (cominciando dai pių vicini), gli dici che sei interessato all'acquisto e gli chiedi se te la fa provare, cosė mentre la provi gli ingummi il bulbo :coool: :w00t:
PS portati dietro la chiave x svitarlo :biggrin3: