Visualizza Versione Completa : chiarimenti patente per l'estero
buona sera a tutti! Volevo chiedere un'info, praticamente sulla patento ho segnato che ho come patente la A2 però essendo passati più di due anni è passata automaticamente A3. Finchè giro in italia nessun problema. volevo chiedere visto che tra 15 giorni devo partire per la corsica se la potrebbero farmi storie. grazie mille
Nella Comunità Europea, non ci dovrebbero essere problemi.
Pelledorso
28/07/2014, 08:43
Tempo fa mi pare che qualcuno avesse posto una questione che in svizzera c'è un problema patente per la moto per chi non ha fatto l'esame pratico entro una certa data!
Cmq di preciso non mi ricordo.........
streetTux
28/07/2014, 09:03
Tempo fa mi pare che qualcuno avesse posto una questione che in svizzera c'è un problema patente per la moto per chi non ha fatto l'esame pratico entro una certa data!
Cmq di preciso non mi ricordo.........
Quello credo fosse per chi ha la patente della moto solamente perché un tempo veniva assegnata automaticamente con il conseguimento della patente B.. cosa che all'estero non è riconosciuta..
..però sinceramente non so se sia presente l'upgrade automatico della patente da A2 ad A3.. boh.. :smoke_: