PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico Competition Werkers

Waoling
28/07/2014, 12:17
Salve a tutti ho solo trovato una vecchia discussione per la speed su questo scarico perciò magari nel frattempo qualcosa si è mosso...

C'è possibilità di avere questo per la nostra street in italia???

2008 - 2012 Triumph Street Triple 675 GP Slip-on Exhaust (http://www.competitionwerkes.com/products/Triumph/2010/StreetTriple675/gp-slip-on-exhaust-10)

non so voi ma è lo scarico che + mi piace....:slayer::slayer::slayer:

PS

chiedo ai moderatori-amministratori

la pagina dedicata alla raccolta di scarichi per la street (e così molte altre pagine di raccolte es. portatarga) mancano di foto in vari modelli non è che si può aggiornare e/o ricaricare le foto?:sad::sad:

Juste1911
28/07/2014, 12:39
Bella m... :laugh2:

Prova a mandare una mail alla Competition Wekers e chiedi loro se ci sono rivenditori in Italia, non mi sembra difficilissimo... :oook:

Waoling
28/07/2014, 12:45
già fatto... non ancora ricevuto risposta ed è passato circa un 2 settimane...per questo avevo chiesto qui se magari qualcuno era + informato di me...:dubbio:

Juste1911
28/07/2014, 13:14
già fatto... non ancora ricevuto risposta ed è passato circa un 2 settimane...per questo avevo chiesto qui se magari qualcuno era + informato di me...:dubbio:

Provato anche con i social? Comunque desisti, quel terminale non si può proprio vedere... :ph34r: (Si scherza).

Qualche prodotto italiano no? Mass fa un tromboncino del genere...

Waoling
28/07/2014, 13:26
Provato anche con i social? Comunque desisti, quel terminale non si può proprio vedere... :ph34r: (Si scherza).

Qualche prodotto italiano no? Mass fa un tromboncino del genere...

social no ma proverò in effetti non ci avevo pensato...non preoccuparti i gusti son gusti:oook:...mi piacciono gli scarichi corti...il mass lo avevo visto e lo consideravo l'alternativa anche se non ho ancora cercato/trovato pareri e opinioni e foto di gente che lo ha...:dubbio: l'unica discussione che ho trovato manca di foto e video...

BIKER86
28/07/2014, 13:40
bellissimo :O

Waoling
28/07/2014, 13:55
social no ma proverò in effetti non ci avevo pensato...non preoccuparti i gusti son gusti:oook:...mi piacciono gli scarichi corti...il mass lo avevo visto e lo consideravo l'alternativa anche se non ho ancora cercato/trovato pareri e opinioni e foto di gente che lo ha...:dubbio: l'unica discussione che ho trovato manca di foto e video...senza contare che il mass sembra rifinito male cioè manca di un pizzico di estetica che invece il werkes ha (anzi è proprio una bomba)

ROBY1774
28/07/2014, 18:14
L hai mai sentito dal vero? Perché io l ho sentito....fai conto che ti sparano a vista...anche tappato, eviterei fossin te.
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Waoling
28/07/2014, 18:15
No dal vero no anche perché sennò avrei anche chiesto dove lo ha comprato;)