PDA

Visualizza Versione Completa : L'uso del forum...



giorgio bona
15/05/2007, 03:31
Visto da Giorgio Bonacasa...:ph34r:

Devo premetter che sono fra gli ultimi arrivati e, come tale, potrei non aver voce in capitolo ed oltrettutto non aver ben chiaro lo spirito col quale postare, tuttavia mi permetto di commentare l'uso che hanno certi utenti del NOSTRO FORUM...

innanzitutto vorrei trattar la definizione nuda e cruda della parola FORUM:

Area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione.

a cui aggiungerei... argomento specifico di "interesse comune"...che puo' nascer da esperienze personali ma.....di INTERESSE COMUNE....

la moto che va meglio con questo finale piuttosto di quello, il bel motogiro da consigliare, la politica, la salute, una semplice esperienza di vita..una semplice cazzata...tutto quello che volete...comunque finalizzato, per come la vedo io, la fatto di volersi conoscer...di mettersi in piazza..di volersi finalmente INCONTRARE FACCIA A FACCIA!!!!!(parlo sempre in prima persona:wink_: )

Sulla mia pelle ho riscontrato che nascon simpatie fra utenti..VERO?!?
son' proprio queste "probabili... veritiere" simpatie che andrebbero approndite al di fuori dal forum..al di fuori dal.. virtuale...ed effettivamente constare se effettive nel mondo reale....
appurato questo...
DEVO ASSOLUTAMENTE RIMANER AL DI FUORI DEL FORUM.....DI VIRTUALE NON C'E' PIU' UN CAZZO!!!!!
Questo per dire che non approvo il fatto di render pubblico opininioni negative che si hanno nei confronti di altri utenti se non FACCIA A FACCIA...qui, sul forum, e' troppo facile esser fraintesi....non complichiamoci la vita!:wink_:
Il forum deve servire come agglomerazione..non come...l'esatto contrario...

cosa ne dite?!?!
e' sbagliato?vorrei saper cosa ne pensate..:wink_:

Fulvioz
15/05/2007, 05:44
Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, certo non hai tutti i torti ma alcuni malintesi e litigi sono nati proprio FACCIA A FACCIA e quello che hai letto i giorni scorsi nel forum, non è stata la continuazione ma solo la spiegazione di tali liti... :wink_:

giorgio bona
15/05/2007, 05:58
E' proprio li Fulvioz....nati faccia a faccia.......FINITI FACCIA A FACCIA....come si farebbe con un amico del bar...dell'uni..di dove vuoi tu...

Fulvioz
15/05/2007, 06:03
E' proprio li Fulvioz....nati faccia a faccia.......FINITI FACCIA A FACCIA....come si farebbe con un amico del bar...dell'uni..di dove vuoi tu...

Alla fine... SO RAGASSSI!!! :biggrin3:

giorgio bona
15/05/2007, 06:05
:blink: :mad:

Fulvioz
15/05/2007, 06:08
:blink: :mad:

Era per sdrammatizzare, ma penso che i chiarimenti ci siano stati faccia a faccia oltre che nel forum... In fondo sono amici che si frequentano e abitano in zone vicine, non come quelli che lavorano in Cina!!! :tongue:

giorgio bona
15/05/2007, 06:15
come non detto:dry:

Fulvioz
15/05/2007, 06:18
:blink:

Rickystyle
15/05/2007, 06:18
bo,magari c'è chi faccia a faccia,certe cose nn riesce ad esternarle,e gli vien più facile tramite una tastiera...

giorgio bona
15/05/2007, 06:22
allora non va bene...bisogna esser se stessi sia qui che al fuori!!!:mad:
altrimenti diventa una pagliacciata!!:dry:

Rickystyle
15/05/2007, 06:25
eh ho capito caro giorgio...ma c'è chi non fa così.
c'est la vie!

giulio
15/05/2007, 06:37
Ciao Gio ti quoto al 100% il forum, anche secondo me deve eseere un mezzo di agregazzione, una piazza o bar virtuale dove la gente scambia pareri amichevolmente, divertendosi, se la piazza o chi frequenta il bar non piace non si entra, penso pure che certi argomenti sia giusto trattarli personalmente se ci si può incontrare o comunque con messaggi privati. Però non tutti la pensiamo così.:wink_:

giorgio bona
15/05/2007, 06:37
speriamo che l'esperienza insegni....:wink_:

isidoro1973
15/05/2007, 06:40
il problema è che dietro un monitor si scrivono cose e si usano modi che invece faccia a faccia si eviterebbero. una discussione via forum non è immediata e si amplifica il tutto. il mondo virtuale è composto di persone e come tali ognuno ha il suo atteggiamento. l'importante è che non si superino certi limiti

Ghino
15/05/2007, 06:41
Bisogna esser se stessi sia qui che al di fuori !!
altrimenti diventa una pagliacciata !!

Bravo !!!
Questo è il punto ed il fulcro di tutto !!!
Se riesci a far capire questo concetto, come per magia tutto si risolve !!!
Ne conosco pochi, e dico pochi per non dire meno, che sono gli stessi che ti trovi davanti nei "face to face" !!!
Buona Fortuna :D

giorgio bona
15/05/2007, 06:45
bhe' diresti che io ho dato l'impressione di esser un altro:w00t: :w00t:
dal vero sono intelligente e simpatico come sul forum!!:ph34r: vero no!?!?:dry:

Mike3C
15/05/2007, 06:48
Anche se sono un novizio del forum mi permetto di esprimere la mia...
La motivazione che mi ha spinto a postare su questo forum è riepilogata in maniera precisa in quello che scrive Giorgio: spirito di aggregazione e voglia di conoscere gente con cui condividere le stesse passioni più o meno sentite e, comunque, incontrare nuova gente sempre nel preciso intento di confrontarsi (le parole non sono le stesse ma il senso...).
Quello che ho letto nei giorni scorsi, ripeto, da novizio quale sono, mi ha dato un'immagine un pò diversa rispetto a quello che ho appena scritto. Ovviamente non mi permetto di esprimere giudizio alcuno su nessuno del forum...dico soltanto che un pò mi è dispiaciuto.
In effetti lo spirito che vivi nel momento in cui scrivi in un forum è di condivisione e quindi, anche se non c'entri nulla con l'accaduto, questo in un modo o nell'altro ed anche se soltanto telematicamente, ti coinvolge.

Ghino
15/05/2007, 06:53
bhe' diresti che io ho dato l'impressione di esser un altro:w00t: :w00t:
dal vero sono intelligente e simpatico come sul forum!!:ph34r: vero no!?!?:dry:

Esatto !!!
Sul Forum riesci ad essere un' enorme scassa palle !!!
Nel reale sei per davvero moooolto più simpatico :D :D :D intelligente adesso poi mi pare un parolone, come per ciò che riguarda me, ovvio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

giorgio bona
15/05/2007, 07:00
Anche se sono un novizio del forum mi permetto di esprimere la mia...
La motivazione che mi ha spinto a postare su questo forum è riepilogata in maniera precisa in quello che scrive Giorgio: spirito di aggregazione e voglia di conoscere gente con cui condividere le stesse passioni più o meno sentite e, comunque, incontrare nuova gente sempre nel preciso intento di confrontarsi (le parole non sono le stesse ma il senso...).
Quello che ho letto nei giorni scorsi, ripeto, da novizio quale sono, mi ha dato un'immagine un pò diversa rispetto a quello che ho appena scritto. Ovviamente non mi permetto di esprimere giudizio alcuno su nessuno del forum...dico soltanto che un pò mi è dispiaciuto.
In effetti lo spirito che vivi nel momento in cui scrivi in un forum è di condivisione e quindi, anche se non c'entri nulla con l'accaduto, questo in un modo o nell'altro ed anche se soltanto telematicamente, ti coinvolge.


e poi c'e' il vero!!!il palpabile!!!la realta'!!:wink_:

trident_special
15/05/2007, 07:02
Giorgio, io sul Forum ci bazzico da ancor meno tempo di te. Però ti posso dire che sono d'accordo. Coloro che ho conosciuto FACE TO FACE mi sembrava di conoscerli già da una vita perché mi sono trovato davanti persone coerenti che erano nella vita come erano sul Forum, forse sono stato fortunato, non so. Per quanto riguarda me, chiedilo agli altri.

Filomao
15/05/2007, 07:27
Penso esattamente cio' che pensi tu!

giorgio bona
15/05/2007, 07:34
Giorgio, io sul Forum ci bazzico da ancor meno tempo di te. Però ti posso dire che sono d'accordo. Coloro che ho conosciuto FACE TO FACE mi sembrava di conoscerli già da una vita perché mi sono trovato davanti persone coerenti che erano nella vita come erano sul Forum, forse sono stato fortunato, non so. Per quanto riguarda me, chiedilo agli altri.

spero c'e' ne siano tanti "effettivi" esempi...

Ghino
15/05/2007, 07:38
Penso esattamente cio' che pensi tu!

Si ma di chi ??
Giorgio B. o trident, visto che il tuo messaggio è subito sotto di lui :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sii chiaro almeno una volta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
15/05/2007, 07:44
Si ma di chi ??

Come colui che ha aperto il topic. Se non si quota qualcuno in particolare credo che ci si riferisca al messaggio iniziale, ma forse sbaglio.

Ghino
15/05/2007, 07:47
Come colui che ha aperto il topic. Se non si quota qualcuno in particolare credo che ci si riferisca al messaggio iniziale, ma forse sbaglio.

Ahhhhh .....:w00t: :w00t: :w00t:
Vedi vedi che non lo sapevo ....:rolleyes:
No, no, tu non puoi sbagliare o mi cade un Mito !!!
Mi scuso per la mia ignoranza, ma tanto è ben nota :dry: !!!
Però parecchio acid green il tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

giorgio bona
15/05/2007, 07:51
visto che ragazzo a modo!!?non lo trovi mai impreparato!:wink_:

Ghino
15/05/2007, 07:54
visto che ragazzo a modo!!?non lo trovi mai impreparato!:wink_:

Si esatto è veramente preparato :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
15/05/2007, 08:11
Però parecchio acid green il tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Noooo, dici?:fisch:

Ieri sera c'era un sacco d'aglio nelle polpette!!!:ph34r:

giorgio bona
15/05/2007, 08:16
OH!!andate a ruttare da un'altra parte!!!:dry:
questa non e' una discussione per caxxari!!:mad:
ho imparato da pampie...:tongue:

Ghino
15/05/2007, 08:17
Noooo, dici?:fisch:

Ieri sera c'era un sacco d'aglio nelle polpette!!!:ph34r:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ah!! ecco perchè sta puzza di cadavere .....

Povera Atom, cosa gli tocca subire ........

giorgio bona
15/05/2007, 08:20
OH!!andate a ruttare da un'altra parte!!!:dry:
questa non e' una discussione per caxxari!!:mad:
ho imparato da pampie...:tongue:

ragazzi!!per il vostro bene!!BASTA!
pampie mi dice sempre cosi!:tongue:

Filomao
15/05/2007, 08:21
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ah!! ecco perchè sta puzza di cadavere .....

Povera Atom, cosa gli tocca subire ........

LE tocca subire, al limite.....:fisch: :fisch: :fisch: :wink_::biggrin3:

Ghino
15/05/2007, 08:27
LE tocca subire, al limite.....:fisch: :fisch: :fisch: :wink_::biggrin3:

Ops!! mi ero dimentico che ho di fronte un lumiare della lingua Itagggliana !!!
Scusami ma sai io son un sempliciotto di paese :cry: :cry: :cry:
Cmq, la poveretta che si accolla il tutto è sempre lei ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

giorgio bona
15/05/2007, 08:30
andate a limonare in un altro posto...PERVERTITI!!:mad:

Ghino
15/05/2007, 08:32
andate a limonare in un altro posto...PERVERTITI!!:mad:

Oh!! ma che caxxo vuoi :mad: :mad: :mad:
Questo è un Forum pubblico, quindi silenzio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e poi si parla di usare il Forum nel titolo, bhè lo stiamo facendo !!

giorgio bona
15/05/2007, 08:35
si si!!!quand'e' che passate alla parte FACE to FACE....LINGUA TO LINGUA?!?!?!?!?!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
15/05/2007, 08:37
si si!!!quand'e' che passate alla parte FACE to FACE....LINGUA TO LINGUA?!?!?!?!?!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mandami quella che hai in Avatar ed inizio da subito :D :D :D

Filomao
15/05/2007, 08:41
si si!!!quand'e' che passate alla parte FACE to FACE....LINGUA TO LINGUA?!?!?!?!?!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Non era FACE TO FACE, HEARTH TO HEARTH?:biggrin3:

giorgio bona
15/05/2007, 08:42
godone!!!
con quella sono ancora alle parte virtuale anch'io...:dry:
dice che ha paura a conoscermi nella realta'...non vorrebbe deludermi!:ph34r:

Filomao
15/05/2007, 08:46
godone!!!
con quella sono ancora alle parte virtuale anch'io...:dry:
dice che ha paura a conoscermi nella realta'...non vorrebbe deludermi!:ph34r:

Lei eh?:biggrin3:

giorgio bona
15/05/2007, 08:49
dice di aver visto la mia tipa...si sente inferiore!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

pampie
15/05/2007, 08:54
giorgio :D :D :D :D qualcuno dice che sei davvero simpatico.. devo fidarmi? ;)

direi che.. mah.. il forum è come la vita.. piena di gente che vuole essere sempre gentile con tutti.. che vuole sempre essere accolta da tutti.. che vuole sempre e solo sentirsi integrata con tutti.. e poi ci sono quelli che si espongono.. che dicono quel che pensano.. che si aggregano.. che vengon traditi.. che se ne fregano.. che si riespongono.. e lo fanno con gente che fa finta di darti ragione e poi si ritrova a sparlarti alla prima occasione.. e quindi caro Giorgio.. usa il forum come usi la vita.. con una piccola ma sostanziale differenza.. qui puoi spegnere il pc e lasciarli li a parlare.. come in un gioco di ruolo su internet.. te spegni e loro vanno avanti.. e lasciali andare avanti..

tutto qua.. ho detto un sacco di cazzate ma va bene..

giorgio bona
15/05/2007, 09:11
no...non fidarti del virtuale...dal vero non sono simpatica e carina come nell'avatar......:ph34r:

Pampie...io non uso il forum come uso la vita....uso il forum per aiutarmi la vita!!:wink_:

Dum55
15/05/2007, 09:30
giorgio :D :D :D :D qualcuno dice che sei davvero simpatico.. devo fidarmi? ;)

direi che.. mah.. il forum è come la vita.. piena di gente che vuole essere sempre gentile con tutti.. che vuole sempre essere accolta da tutti.. che vuole sempre e solo sentirsi integrata con tutti.. e poi ci sono quelli che si espongono.. che dicono quel che pensano.. che si aggregano.. che vengon traditi.. che se ne fregano.. che si riespongono.. e lo fanno con gente che fa finta di darti ragione e poi si ritrova a sparlarti alla prima occasione.. e quindi caro Giorgio.. usa il forum come usi la vita.. con una piccola ma sostanziale differenza.. qui puoi spegnere il pc e lasciarli li a parlare.. come in un gioco di ruolo su internet.. te spegni e loro vanno avanti.. e lasciali andare avanti..

tutto qua.. ho detto un sacco di cazzate ma va bene..

Azz..la cosa inizia a preoccuparmi..devo di nuovo quotare il socio(patico)
Ha ragione lui..il Forum e come la vita...
Il brutto è che qui la gente si sente obbligata a volersi sentire ben voluta e amata da tutti... allora per quieto vivere tutti zitti e tutti buoni..ma tu nella vita..tutti quelli che conosci hanno una buona impressione di te??
Si? ma perchè sei un santo oppure piuttosto di andare controcorrente ti fai calpestare da tutta la banda del paese??
No?? è normale..allora perchè qua non dovrebbe essere la stessa cosa??
La tua voce è fuori dal coro??
Sarai additato come rivoluzionario...
Hai il coraggio di dire quello che non va??
Non si perderà occasione a cena di dire quando sei rompicoglioni e quanto sarebbe il caso di bannarti...
Io pensa, senza avere tutto sto coraggio ho più "avversari" in questo forum che nella vita di tutti i giorni ;)
Però sai qual'è il bello?? pensi che mai qualcuno me l'abbia detto chiaramente...
DUM..ma lo sai che mi stai proprio sui coglioni?? DUM evita di...non fare..no..no uppercarità...qua siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene..poi magari si lascia qualcuno in mezzo alla campagna mentre ci strafoghiamo e pigliamo il sole...
Il forum sfortunatamente ti da la possibilità di amplificare quello che c'è di negativo nella vita..
Perchè se nella vita di tutti i giorni se mi stai sulle palle non ti vengo a cercare, non ti parlo guardandoti negli occhi, per poi venire meno nel momento del bisogno, qui capita esattamente il contrario..non si nega una risposta neanche a quello che ti sta maggiormente sulle palle, però nel momento di un eventuale bisogno....
Ma che ti devo dire.. ognuno nella vita da il giusto peso a quello che ha..
Grazie al cielo fuori dalla porta mi aspetta il mondo.. ;)

Dum55
15/05/2007, 09:31
no...non fidarti del virtuale...dal vero non sono simpatica e carina come nell'avatar......:ph34r:

Pampie...io non uso il forum come uso la vita....uso il forum per aiutarmi la vita!!:wink_:

Mi auguro che sia per la tua situazione di esiliato..se no..che tristezza...:dry: :dry:
:D
Visto??potere delle faccine... :D

Ghino
15/05/2007, 09:46
Azz..la cosa inizia a preoccuparmi..devo di nuovo quotare il socio(patico)
Ha ragione lui..il Forum e come la vita...
Il brutto è che qui la gente si sente obbligata a volersi sentire ben voluta e amata da tutti... allora per quieto vivere tutti zitti e tutti buoni..ma tu nella vita..tutti quelli che conosci hanno una buona impressione di te??
Si? ma perchè sei un santo oppure piuttosto di andare controcorrente ti fai calpestare da tutta la banda del paese??
No?? è normale..allora perchè qua non dovrebbe essere la stessa cosa??
La tua voce è fuori dal coro??
Sarai additato come rivoluzionario...
Hai il coraggio di dire quello che non va??
Non si perderà occasione a cena di dire quando sei rompicoglioni e quanto sarebbe il caso di bannarti...
Io pensa, senza avere tutto sto coraggio ho più "avversari" in questo forum che nella vita di tutti i giorni ;)
Però sai qual'è il bello?? pensi che mai qualcuno me l'abbia detto chiaramente...
DUM..ma lo sai che mi stai proprio sui coglioni?? DUM evita di...non fare..no..no uppercarità...qua siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene..poi magari si lascia qualcuno in mezzo alla campagna mentre ci strafoghiamo e pigliamo il sole...
Il forum sfortunatamente ti da la possibilità di amplificare quello che c'è di negativo nella vita..
Perchè se nella vita di tutti i giorni se mi stai sulle palle non ti vengo a cercare, non ti parlo guardandoti negli occhi, per poi venire meno nel momento del bisogno, qui capita esattamente il contrario..non si nega una risposta neanche a quello che ti sta maggiormente sulle palle, però nel momento di un eventuale bisogno....
Ma che ti devo dire.. ognuno nella vita da il giusto peso a quello che ha..
Grazie al cielo fuori dalla porta mi aspetta il mondo.. ;)

Ops, ho sbagliato tasto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://www.diplomaciaenegocios.com.br/noticias/BOMBA%20ATOMICA.jpg

Dum55
15/05/2007, 09:53
Ops, ho sbagliato tasto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://www.diplomaciaenegocios.com.br/noticias/BOMBA%20ATOMICA.jpg

Azz...digerito male stamattina???

pampie
15/05/2007, 09:58
bella la tua moto da cross Dum.. davvero ;)

Dum55
15/05/2007, 09:59
bella la tua moto da cross Dum.. davvero ;)

Non dirlo a nessuno... ma sono foto scannerizzate da Motosprint.. :ph34r: :ph34r:

Ghino
15/05/2007, 10:02
Non dirlo a nessuno... ma sono foto scannerizzate da Motosprint.. :ph34r: :ph34r:

L'avevo capito da Tempo che non eri tu, quello in foto :dry: :dry: :dry:
Sboroncello :dry: :dry: :dry:

Ghino
15/05/2007, 10:03
Azz...digerito male stamattina???

Si la peperonata al mattino la digerisco male, senza una grappa :ph34r:

pampie
15/05/2007, 10:04
hai sempre sognato la vita di altri immagino

Dum55
15/05/2007, 10:07
hai sempre sognato la vita di altri immagino

Grazie per averlo reso pubblico... complimenti..sei proprio un signore... :dry: :dry:

pampie
15/05/2007, 10:10
grazie per avermi apprezzato Dummino bello :)

dai che ti rimane il GRIGIO a volerti bene..

Dum55
15/05/2007, 10:12
grazie per avermi apprezzato Dummino bello :)

dai che ti rimane il GRIGIO a volerti bene..

Mah..anche lì...ho i miei dubbi..te l'ho detto... poco mi sopporta la gente che manco mi conosce, pensa chi sta con me da 27 anni.... ;)

Ghino
15/05/2007, 10:15
Grazie per averlo reso pubblico... complimenti..sei proprio un signore... :dry: :dry:

Oltre al fatto che non mi fai paura anche se sei grosso,chiaro :ph34r:

Quindi carino ... era solo un mio pensiero personale...
Non vuol dire che sia la verità !!! :dry: :dry: :dry:

E poi che c'è, hai cosi tanti scheletri nell'armadio che basta dirti qualcosa e inizi a sparare a zero !! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Che poi sarebbe l'unico modo per te di vedere com'è fatto uno scheletro, visto che nelle foto mi sembri un pò appesantito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
15/05/2007, 10:20
ehm Ghino.. parlava con me ;)

Ghino
15/05/2007, 10:21
ehm Ghino.. parlava con me ;)

Ah!! scusami ma sai sto modo di fare di certa gente non lo reggo :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Dum55
15/05/2007, 10:22
hai sempre sognato la vita di altri immagino


Grazie per averlo reso pubblico... complimenti..sei proprio un signore... :dry: :dry:


Oltre al fatto che non mi fai paura anche se sei grosso,chiaro :ph34r:

Quindi carino ... era solo un mio pensiero personale...
Non vuol dire che sia la verità !!! :dry: :dry: :dry:

E poi che c'è, hai cosi tanti scheletri nell'armadio che basta dirti qualcosa e inizi a sparare a zero !! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Che poi sarebbe l'unico modo per te di vedere com'è fatto uno scheletro, visto che nelle foto mi sembri un pò appesantito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ma scusami... cosa centri tu?? era un discorso tra me e pampie.. te cosa centri sempre??
Fai male a non aver paura di chi non conosci..potrei essere un pazzo rivoluzionario-bannato-psicolabile...
Sugli scheletri nell'armadio non so a cosa intendi..
Forse se magari esagerassi una sera con lalcool ne potrebbero saltar fuori..ma per adesso...
Per quanto riguarda la mia forma fisica aspetta che ti pesti l'alluce valgo per decidere se sono in forma o fuori forma....

Ghino
15/05/2007, 10:24
Ma sai cosa vi dico, me ne infischio di voi due checche isteriche !!!
Me ne vado a Pranzo !!!

pampie
15/05/2007, 10:26
oh ragazzi.. io non so voi ma.. abbiamo dimostrato ora l'uso del forum.. SVAGO.. EVASIONE.. DIALETTICA e RISATE :D

ma va va.. questo è il bello.. questo ci differenzia dalla grigia vita di tutti i giorni.. dal signore che ti da il biglietto in autostrada e manco ti guarda.. dalla topolona a cui chiedi il numero di telefono e chiama i carabinieri.. dalle festeggiate di un compleanno in un ristorante della costa che non si decidono a fare l'orgia con tutti i presenti.. dall'edicolante che ti da il giornale da anni e non ti ha mai manco chiesto chi sei..

godiamocelo tutto questo.. davvero ;)

senza troppe pippe mentali, secondo me :D

Dum55
15/05/2007, 10:30
oh ragazzi.. io non so voi ma.. abbiamo dimostrato ora l'uso del forum.. SVAGO.. EVASIONE.. DIALETTICA e RISATE :D

ma va va.. questo è il bello.. questo ci differenzia dalla grigia vita di tutti i giorni.. dal signore che ti da il biglietto in autostrada e manco ti guarda.. dalla topolona a cui chiedi il numero di telefono e chiama i carabinieri.. dalle festeggiate di un compleanno in un ristorante della costa che non si decidono a fare l'orgia con tutti i presenti.. dall'edicolante che ti da il giornale da anni e non ti ha mai manco chiesto chi sei..

godiamocelo tutto questo.. davvero ;)

senza troppe pippe mentali, secondo me :D

Alla fine se qualcuno continua a frequentare il mondo virtuale di internet..c'è un buon motivo... ;)

pampie
15/05/2007, 10:33
eh si.. ci sono le foto della canalis su max :D

giorgio bona
15/05/2007, 23:52
insomma...
traspare il binomio virtuale=pippe....andiamo bene..:dry:

cioe' la pippa e' la materializzazione del TEMA virtuale nel mondo reale...di bene in meglio:blink:

pampie
16/05/2007, 07:47
anche della Thais :D

giorgio bona
16/05/2007, 10:57
parli di arte....
e la cosa mi turberebbe..:blink:
o della velina....
e la cosa non farebbe altro che cosolidare l'idea che ho di te?!?!:tongue:

pampie
16/05/2007, 15:27
non farti mai una vera idea su di me, io manco ne ho una ;)

Zio
16/05/2007, 15:40
E' proprio li Fulvioz....nati faccia a faccia.......FINITI FACCIA A FACCIA....come si farebbe con un amico del bar...dell'uni..di dove vuoi tu...

Su questo ti dò ragione in pieno.

il pedro
16/05/2007, 19:15
Visto da Giorgio Bonacasa...:ph34r:

Devo premetter che sono fra gli ultimi arrivati e, come tale, potrei non aver voce in capitolo ed oltrettutto non aver ben chiaro lo spirito col quale postare, tuttavia mi permetto di commentare l'uso che hanno certi utenti del NOSTRO FORUM...

innanzitutto vorrei trattar la definizione nuda e cruda della parola FORUM:

Area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione.

a cui aggiungerei... argomento specifico di "interesse comune"...che puo' nascer da esperienze personali ma.....di INTERESSE COMUNE....

la moto che va meglio con questo finale piuttosto di quello, il bel motogiro da consigliare, la politica, la salute, una semplice esperienza di vita..una semplice cazzata...tutto quello che volete...comunque finalizzato, per come la vedo io, la fatto di volersi conoscer...di mettersi in piazza..di volersi finalmente INCONTRARE FACCIA A FACCIA!!!!!(parlo sempre in prima persona:wink_: )

Sulla mia pelle ho riscontrato che nascon simpatie fra utenti..VERO?!?
son' proprio queste "probabili... veritiere" simpatie che andrebbero approndite al di fuori dal forum..al di fuori dal.. virtuale...ed effettivamente constare se effettive nel mondo reale....
appurato questo...
DEVO ASSOLUTAMENTE RIMANER AL DI FUORI DEL FORUM.....DI VIRTUALE NON C'E' PIU' UN CAZZO!!!!!
Questo per dire che non approvo il fatto di render pubblico opininioni negative che si hanno nei confronti di altri utenti se non FACCIA A FACCIA...qui, sul forum, e' troppo facile esser fraintesi....non complichiamoci la vita!:wink_:
Il forum deve servire come agglomerazione..non come...l'esatto contrario...

cosa ne dite?!?!
e' sbagliato?vorrei saper cosa ne pensate..:wink_:


GRANDE GIORGIO IL TUO POST NON FA' UNA PIEGA!!!! TI QUOTO!!!!

pampie
16/05/2007, 21:55
ma che ha scritto Giorgio?

triumphst
16/05/2007, 22:41
:coool:
Visto da Giorgio Bonacasa...:ph34r:

Devo premetter che sono fra gli ultimi arrivati e, come tale, potrei non aver voce in capitolo ed oltrettutto non aver ben chiaro lo spirito col quale postare, tuttavia mi permetto di commentare l'uso che hanno certi utenti del NOSTRO FORUM...

innanzitutto vorrei trattar la definizione nuda e cruda della parola FORUM:

Area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione.

a cui aggiungerei... argomento specifico di "interesse comune"...che puo' nascer da esperienze personali ma.....di INTERESSE COMUNE....

la moto che va meglio con questo finale piuttosto di quello, il bel motogiro da consigliare, la politica, la salute, una semplice esperienza di vita..una semplice cazzata...tutto quello che volete...comunque finalizzato, per come la vedo io, la fatto di volersi conoscer...di mettersi in piazza..di volersi finalmente INCONTRARE FACCIA A FACCIA!!!!!(parlo sempre in prima persona:wink_: )

Sulla mia pelle ho riscontrato che nascon simpatie fra utenti..VERO?!?
son' proprio queste "probabili... veritiere" simpatie che andrebbero approndite al di fuori dal forum..al di fuori dal.. virtuale...ed effettivamente constare se effettive nel mondo reale....
appurato questo...
DEVO ASSOLUTAMENTE RIMANER AL DI FUORI DEL FORUM.....DI VIRTUALE NON C'E' PIU' UN CAZZO!!!!!
Questo per dire che non approvo il fatto di render pubblico opininioni negative che si hanno nei confronti di altri utenti se non FACCIA A FACCIA...qui, sul forum, e' troppo facile esser fraintesi....non complichiamoci la vita!:wink_:
Il forum deve servire come agglomerazione..non come...l'esatto contrario...

cosa ne dite?!?!
e' sbagliato?vorrei saper cosa ne pensate..:wink_:


Giorgio, sono preoccupata per te :dry:
cosa è accaduto in te oggi, dentro, nel tuo io profondo per farti sentire il bisogno estremo di esternare questo concetto ai tuoi amici virtuali?
diccelo, in tutta onestà, apriti con noi, non aver paura....


DAIIIIIIII sgherzooooo :tongue: :tongue:

TI quotissimo!!! bisogna esser veri sia dietro che davanti al computer :coool:
no aspetta mi son confusa :wacko: sia davanti che fuori da un computer...noooo va beh insomma hai capito....

NO ora è serio: va bene esternare ciò che si prova a quelle persone con le quali ti confronti ogni giorno o quasi, con le quali scherzi e ridi e qualche volta mandi a c.... ma il modo in cui lo si fa fa la differenza...
Per me è così

CIIIAOO :senzaundente:

Triumphst

P.s. ma come faccio a rispondere e inviare le risposte di più persone nella mia stessa risposta? avete capito vero?:biggrin3: bene. Grazie!

Marco Manila
16/05/2007, 22:49
P.s. ma come faccio a rispondere e inviare le risposte di più persone nella mia stessa risposta? avete capito vero? bene. Grazie!

Devi cliccare sul tasto "quota" nel messaggio che ti interessa riprendere.
Nel caso sia piu di uno clicchi quello a destra di "quota" che diventerà rossiccio e poi solo alla fine quello "quota".

Ps perchè non metti un avatar? so che lo avevi ma l' hai rimosso per motivi personali, però senza mi sembra di parlare con un muro, metti qualcosa che ti rappresenti se proprio non vuoi mettere il tuo viso no?

triumphst
16/05/2007, 23:11
Devi cliccare sul tasto "quota" nel messaggio che ti interessa riprendere.
Nel caso sia piu di uno clicchi quello a destra di "quota" che diventerà rossiccio e poi solo alla fine quello "quota".

Ps perchè non metti un avatar? so che lo avevi ma l' hai rimosso per motivi personali, però senza mi sembra di parlare con un muro, metti qualcosa che ti rappresenti se proprio non vuoi mettere il tuo viso no?

:w00t: :w00t: :w00t: BOSS? no non ci posso credere!
Qui devo essere seria.

Boss o meglio Marco, era quella la foto che mi rappresentava, :cry: :cry: :cry:

triumphst
16/05/2007, 23:14
[QUOTE=Marco Manila;541487]Devi cliccare sul tasto "quota" nel messaggio che ti interessa riprendere.
Nel caso sia piu di uno clicchi quello a destra di "quota" che diventerà rossiccio e poi solo alla fine quello "quota".

Grazie!!! funziona!!! :w00t: :w00t: :w00t:

giorgio bona
16/05/2007, 23:50
:coool:


Giorgio(:wub: ), sono preoccupata per te
cosa è accaduto in te oggi, dentro, nel tuo io profondo per farti sentire il bisogno estremo di esternare questo concetto ai tuoi amici virtuali?
diccelo, in tutta onestà, apriti con noi, non aver paura....


DAIIIIIIII sgherzooooo :tongue: :tongue:

TI quotissimo!!! bisogna esser veri sia dietro che davanti al computer :coool:
no aspetta mi son confusa :wacko: sia davanti che fuori da un computer...noooo va beh insomma hai capito....

NO ora è serio: va bene esternare ciò che si prova a quelle persone con le quali ti confronti ogni giorno o quasi, con le quali scherzi e ridi e qualche volta mandi a c.... ma il modo in cui lo si fa fa la differenza...
Per me è così

CIIIAOO :senzaundente:

Triumphst

P.s. ma come faccio a rispondere e inviare le risposte di più persone nella mia stessa risposta? avete capito vero?:biggrin3: bene. Grazie!


OOOOOOHHHHH YESSSSSSS!!!
ragasssi..si preoccupa per me:wub: ...voi non lo fate mai:dry:

giorgio bona
16/05/2007, 23:52
ma che ha scritto Giorgio?

per te c'era il messaggio subliminale...
fottiti!!!:dry:
non l'avevi colto?!?!?!:tongue:

giorgio bona
16/05/2007, 23:54
:w00t: :w00t: :w00t: BOSS? no non ci posso credere!
Qui devo essere seria.

Boss o meglio Marco, era quella la foto che mi rappresentava, :cry: :cry: :cry:

ecco....arriva lui e si prende tutto l'occhio di bue...:ph34r: ...e ci lascia tutti in ombra..:dry:

triumphst
17/05/2007, 00:24
ecco....arriva lui e si prende tutto l'occhio di bue...:ph34r: ...e ci lascia tutti in ombra..:dry:

Non abbi paura signor Giorgio, il mio era solo una forma di cortesia e rispetto per chi mi controlla dall'alto :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

Resterò per sempre fedele all'unico amore della mia vita: al signor Triumph.

Quindi tranquillo.

Dormi... dormi....


CIIIAOO

Triumphst

giorgio bona
17/05/2007, 00:42
Non abbi paura signor Giorgio

Resterò per sempre fedele all'unico amore della mia vita.

Quindi tranquillo.

Dormi... dormi....


CIIIAOO

Triumphst

noooooooo!!!non ci posso credere.......:ph34r:
oppure ho capito male qualcosina?!?!:blink:

triumphst
17/05/2007, 01:00
noooooooo!!!non ci posso credere.......:ph34r:
oppure ho capito male qualcosina?!?!:blink:


CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
MOLTO VILE DA PARTE TUA SIGNOR GIORGIO DEI MIEI STIVALI!!! ANZI CIABATTE PERCHè ORA FA CALDO!
PESSIMO SCHERZETTO!!!!

HAI ELIMINATO KE RESTERò SEMPRE FEDELE AL SIGNOR TRIUMPH!!!

ME LA PAGHERAIIIIII

giorgio bona
17/05/2007, 01:04
un amore sul fiorire....
gia' reciso....
ohhhh me tapino...:cry: :cry: :cry:

di nuovo solo.....in questa valle di lacrime....:cry:

giorgio bona
17/05/2007, 01:07
CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
MOLTO VILE DA PARTE TUA SIGNOR GIORGIO DEI MIEI STIVALI!!! ANZI CIABATTE PERCHè ORA FA CALDO!
PESSIMO SCHERZETTO!!!!

HAI ELIMINATO KE RESTERò SEMPRE FEDELE AL SIGNOR TRIUMPH!!!

ME LA PAGHERAIIIIII

comunque brava!!!lasciamo perdere il bastardoooooo:cry:
lasciamo perdere che non mi vuoi:cry: :cry: :cry:
ma stai, a mie spese:cry: , entrando alla grande nell'ottica dell'USO DEL FORUM!!:wink_: