PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono "esperti" di videocitofoni???



Bandit72
28/07/2014, 16:53
Ciao a tutti.

Dovrei cambiare il mio "vecchio" videocitofono della Urmet perchè ci sono i supporti della cornetta rotti, e la stessa non rimane agganciata (sta su con un elastico).

Vorrei cambiarlo, ma mi è stato detto che essendo un videocitofono "condominiale" dovrei rimontare un modello analogo (tra l'altro non ho visto sigle, a parte il fatto che c'è scritto "Giugiaro Design".

Alla Urmet a Milano mi hanno chiesto circa 300 euro IVA esclusa!!! :blink:
Con quei soldi compero un LCD da 40" !!!!!!!

Possibile che non si possa installare un video di altre marche (magari anche più belli esteticamente e meno cari?!?!?)
Ad esempio a Leroy Merlin ci sono video belli e a prezzi ragionevoli!!

grazie a tutti.

2877paolo
28/07/2014, 18:16
hai provato a buttare un'occhio sulla baia? :dubbio:
videocitofono urmet | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR4.TRC0.A0.H0.Xvideocitofono+urmet&_nkw=videocitofono+urmet&_sacat=0&_from=R40)

e qui? :oook:
Prodotti (http://www.urmet.it/urmet_web/it/prodotti.html)

unionjack
28/07/2014, 21:14
No, purtroppo i videocitofoni delle varie marche non sono compatibili, soprattutto se è recente, e comunque quelli delle marche principali costano più o meno quella cifra al pubblico. Col fatto che è condominiale purtroppo sei costretto a rimettere lo stesso, ma forse non potresti farlo pagare al condominio? Quelli del Leroy non valgono una cippa....

nikonikko
28/07/2014, 21:26
Ti conviene diventare macgiver e trovare un sistema per l'aggancio della cornetta.....comunque posta una foto del modello, vediamo se riusciamo a farne di due, uno.

2877paolo
29/07/2014, 06:22
Ti conviene diventare macgiver e trovare un sistema per l'aggancio della cornetta.....comunque posta una foto del modello, vediamo se riusciamo a farne di due, uno.