PDA

Visualizza Versione Completa : vendo Tamponi artigianali per speed triple per uso pista

bikerlatin
15/05/2007, 07:30
li avevo comprati da Sasao
non compatibili purtroppo con l'ultimo modello che volevo dare a un mio amico... E sono per tutti modelli di speed triple tranne quello di 2007.
Mai usati..
vorrei realizzare almeno 50eurini comunque con 3-5 eurini di pacco celer (devo informarmi...). Io avevo pagato 45 + 9 per spedizione...
Non ci avro' rimesso nulla e nemmeno guadagnato nulla..dico mai montati e usati.

bikerlatin
15/05/2007, 07:45
http://img443.imageshack.us/img443/5691/dscf0315jg1.jpg
http://img142.imageshack.us/img142/830/dscf0314wv2.jpgecco un pezzo dell'articolo di Sasao

"I tamponi sono realizzati in ertalon 6 sa,neri o volendo bianchi.
il tampone è interamente di materiale plastico in quanto raccogliendo varie esperienze di amici ne scaturiva che il supporto metallico,di solito in alluminio,offriva troppa resistenza ad un eventuale urto.
la viteria è di acciao inox con dadi autobloccanti.
si è scelto l'accio inox in quanto abbiamo visto che è conveniente che in caso di urto la vite non offra troppa resistenza e inizi a piegarsi,in modo di non scaricare l'urto sui punti di fissaggio del telaio e del motore.
anche il punto di fissaggio è stato valutato attentamente, i tamponi vanno fissati nella parte anteriore in quanto :
1=non danno fastidio a prescindere dalla statura
2=in quel punto la vite attraversa un occhiello molto spesso del telaio e gli occhielli,altrettanto spessi,del motore.
cosa dirvi di più
ho venduto un centinaio di coppie,una 50 di loro (per lo più i pistaioli) li hanno collaudati..
al momento ho ricevuto solo ringraziamenti.
sgrat sgrat:D:D"

dedalo
15/05/2007, 07:52
E cosa cambia sulla Speed 2007 tanto che non si possono montare?

bikerlatin
15/05/2007, 08:02
non lo so,,ma a quella del mio amico sulla triple nuova del marzo 2007 i bulloni non fissavano bene cioe' si fissavano ma non erano ben saldi e si muovevano un pochettino (dico i bulloni separabili..non i tamponi...) ...cosi diceva o forse mi avra' detto una bugia..visto che aveva comprato gia' i tamponi...piu fighi ma piu inutili di queste spendendo il doppio ..e pensare che io gli volevo fargli fare un piacere...vabbeh..ma ormai ce li ho qui giacenti e che me ne faccio...
potrei anche scambiare con qualche cosa...ma non so con cosa quindi rimangono gli eurini da "scambiare" con questi tamponi...e poi mi hanno detto che la nuova 2007 ha delle viterie (dove si montano di solito i tamponi) un po' piu grandi rispetto a quelle precedenti..cioe' non sono identici ai modelli precedenti...
Comunque sono per tutti i modelli tranne quello attuale.

bikerfun
15/05/2007, 08:31
ciao io ho dei Rizoma, magari te li compro io e vendo a qualcuno i miei.
Sono davvero validi come dici?....ULTIMO PREZZO?N° POST PAY?
GRAZIE BIKERFUN ;)

bikerlatin
15/05/2007, 09:06
ciao io ho dei Rizoma, magari te li compro io e vendo a qualcuno i miei.
Sono davvero validi come dici?....ULTIMO PREZZO?N° POST PAY?
GRAZIE BIKERFUN ;)

in effetti non sono bellissississississimi...ma utili per pista come aveva scritto Sasao...(e quelli bellissimi li sfoggi in giro o vendili)....
il prezzo e' quello che ho detto prima. 55euro compreso spedizione. il postepay te lo daro' in mp ovviamente.
Prima fammeli cercare stasera che non ricordo dove li ho depositati se in uno degli scatoloni insieme ai pezzi della mia rocket...:wink_:
comunque attendo la conferma.

bikerlatin
15/05/2007, 11:08
VENDUTI!

giuvena
15/05/2007, 13:35
ciao
non ne hai un'altro paio x me???ovvero sai dove posso prenderli??
io saliro al tday..magari li posso contattare qualcuno??
grazie

bikerlatin
15/05/2007, 15:05
ciao
non ne hai un'altro paio x me???ovvero sai dove posso prenderli??
io saliro al tday..magari li posso contattare qualcuno??
grazie

chiedi a bikerfun che ne ha un paio da dare via..prende le mie e da' vie le altre...che sono anche quelle ottime..contattalo in mp...

Sasao
24/05/2007, 09:04
credo sia impossibile che non montino sulla 2007, il tampone sfrutta l'aggancio del motore al braccetto del telaio.
ovviamente ne telaio, ne carter motore,sono stati cambiati di una virgola.

bikerfun
24/05/2007, 09:54
ciao ragazzi i Tamponi li ho montati :laugh2: :laugh2: :laugh2: ma che acrobazie per metterli:tongue:

bikerlatin
24/05/2007, 11:09
credo sia impossibile che non montino sulla 2007, il tampone sfrutta l'aggancio del motore al braccetto del telaio.
ovviamente ne telaio, ne carter motore,sono stati cambiati di una virgola.

allora quello 'avra detto 'na bugia..non gli piacevano...
mitico sasao

bikerlatin
24/05/2007, 11:10
ciao ragazzi i Tamponi li ho montati :laugh2: :laugh2: :laugh2: ma che acrobazie per metterli:tongue:

:wink_: