Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Bitubo 36 mm
century66
29/07/2014, 13:19
Bitubo da 36 mm per Bonneville o Scrambler Triumph. Come nuovi, non hanno fatto nemmeno mille km perchè la moto è stata ferma dato che era in vendita.
Ideali per alzare la Bonnie o cambiare quelli originali che non sono un granché, pagati 370 euro, vendo a 270 spedizione compresa (250 se venite a prenderveli).
Stefano.
ginino69
29/07/2014, 15:52
Ciao, sono i WBE o i WME? Se sono i WME a doppia regolazione mi prenoto.
Saluti a tutti
Nel caso Ginino69 lasci....mi metto in coda
ginino69
30/07/2014, 18:33
Non riusciamo più a sapere niente...:blink:
direi che sono i WMB.
i WME costano più di 400 euro.
century66
31/07/2014, 07:49
Eccomi, venduti, si può chiudere.
Grazie
ginino69
31/07/2014, 08:01
Ah bene, mette inserzione dove non specifica il modello, chiedo chiarimenti e poi vende senza specificare......:dry:
century66
31/07/2014, 09:16
Dunque, premetto che mi posso collegare solo dall'ufficio e ieri pomeriggio ero a casa, appena messa inserzione me li hanno prenotati, ieri sera sono venuti a prenderli e stamattina ho avvertito della vendita.
Il modello non me lo so nemmeno ora ...
mi permetto di scrivere perchè li ho presi io.
prima ancora che aprisse il 3d di vendita, avevo letto della sua intenzione di verdere e gli avevo scritto in MP per avanzare un'offerta e sapere se a quel prezzo si poteva chiudere.
il giorno dopo (29/07 di mattina) ho scritto e informato che non potevo più.
di seguito 12.19 è uscito il post di vendita.
ancora prima che iniziassero ad essere interessate altre persone confermato l'acquisto e il ritiro per il giorno dopo (cosa puntualmente avvenuta).se il socio non ha fatto in tempo a connettersi per dare gli sviluppi, credo che non possa considerarsi un comportamento scorretto perchè non sempre si riesce ad essere on line.
mi sono permesso di intervenire, non in difesa ma per illustrare cosa è accaduto, perchè essendoci di mezzo anche io non vorrei passare per quello che scavalla le file e anche perchè il socio si è dimostrato affidabile e serio nella vendita.
grazie
ps
se ho infranto qualche regola me ne scuso in anticipo
valeriopf
31/07/2014, 10:14
A volte è difficile accontentare tutti essere corretti non scortesi etc...
Credo che un minimo di flessibilità sia da concedere soprattutto al venditore. Voglio vedere chi nega una vendita quando ancora non hai nessuno che si è messo in lista. L' unica cosa che puoi fare è rispondere "scrivi sul 3d o niente da fare"
Come minimo è poco cortese. Chi forse ha più colpa è il compratore che non conosce le regole del mercatino, ma secondo me bisognerebbe cercare di evitare discussioni di questo tipo solo perché non sei riuscito ad aggiudicarti il pezzo...IMHO
Credo che un minimo di flessibilità sia da concedere soprattutto al venditore. Voglio vedere chi nega una vendita quando ancora non hai nessuno che si è messo in lista. L' unica cosa che puoi fare è rispondere "scrivi sul 3d o niente da fare"
Come minimo è poco cortese. Chi forse ha più colpa è il compratore che non conosce le regole del mercatino, ma secondo me bisognerebbe cercare di evitare discussioni di questo tipo solo perché non sei riuscito ad aggiudicarti il pezzo...IMHO
Beh, magari, visto che esiste un regolamento specifico messo ben in evidenza per la sezione mercatino, sarebbe il caso che tutti ci dessero un'occhiata e si comportassero di conseguenza.
Se ci sono delle regole si accettano e si rispettano, altrimenti è l'anarchia (mio modestissimo parere)
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
vorrei chiarire (senza polemica anche se per chat senza sentire le inflessioni è quasi impossibile) assolutamente senza polemica.
ho frequentato per anni altri forum motociclistici e "querelle" come queste erano all'ordine del giorno.
mi è successo ultimamente sempre in questo forum di aver tardato a dare la conferma per un oggetto e appena sono riusciuto a ricollegarmi per confermare mi sono sentito dire che non avendo confermato in breve tempo(parliamo di 2/3 ore) l'oggetto era andato al secondo in fila.
beh, mica mi sono sentito in grado di dare addosso al venditore perchè non mi aveva chiesto se mollavo o meno.
io comprendo che quando si vende un oggetto si ricevono magari tanti messaggi di richieste di info o offerte o altro.
e stare dietro a tutti è impossibili, oltretutto per persone che hanno un lavoro e scrivono magari nei ritagli di tempo.
come ho scritto prima ho fatto la prima proposta prima che aprisse il 3d di vendita e ho confermato ancora prima della prima offerta quindi (e ripeto @valeriopf non sono polemico con te, assolutamente sto solo esponendo quello che è accaduto) non mi sento assolutamente di aver scavallato una coda che, anche nelle altre offerte che ho fatto in questo mercatino, ho sempre dimostrato di rispettare.
oltretutto direi che avrei potuto benissimo farmi da parte e il venditore scrivere che aveva venduto su altre piattaforme e nessuno avrebbe avuto da ridire ma non avendo nulla da nascondere non è stata nemmeno pensata questa cosa.
mi spiace per il socio che magari dubita della buona fede del venditore.
Fabrizio
31/07/2014, 10:30
Ok si chiude. Vivere sereni ragazzi, capisco che possono girare i maroni quando si trova una occasione però il rovescio della medaglia lo si ha molte volte rispettando le liste e perdendo del gran tempo. Per cui soldi alla mano e via al primo che paga:oook: