Visualizza Versione Completa : Rocket III Alla fin fine mi son fatto la R3 Touring
Alla fine ho ceduto al lato oscuro della forza, dopo anni di tentennamenti sabato abbandonerò la mia TB1600 per salire su una R3 Touring del 2013.
Sono proprio contento, all'ultimo raduno delle rocket/thunderbird mi ero seduto su una roadster ma non mi aveva convinto fino in fondo, venerdì scorso ho provato la Touring, ci ho fatto un giretto e ne sono rimasto sinceramente colpito, quindi l'ho presa, Sabato la ritiro e domenica parto per le solite vacanze in moto, ma quest'anno si fanno con la R3.
hehehehe
166783
166784
GRANDEEEEEEEEE......!!!
:oook:
RUFUS 65
30/07/2014, 19:08
Sei il solito megalomane :biggrin3:
Bravo ben fatto , buona strada.
P.S. Paola ha sentenziato che l'altra era piu' bella.:senzaundente:
Hahaha, pensa che dopo il raduno della scorsa volta avevo abbandonato l'idea. Poi è comparsa lei, la Touring dei miei sogni. Hahahahaha. Cosa faccio, la lascio li al conce sola soletta? Non si fa, non si fa. La mia TB mi ha capito e non si è offesa. Hahahaha.
legend78
30/07/2014, 19:56
come detto io avrei solo accompagnato la moto nuova affianco della tb, sai che goduria il garage...ma giusto così.
rimarrò il solo talebano delle tb, ma lo sapevo già quando la vidi nei primi accenni del 2007... figurati adesso che continuo a guidarla.
Bella e tosta
Te l'avevo detto io.....
Adesso si che i cavalli hanno voglia di cavalcare alla grande
Divertiti
Lorenzo, il problema di affiancarla in garage alla TB sono i soldi per poterlo fare. O una o l'altra. Continua a guidare la tua TB e ti auguro tanta strada, io sono alla mia dodicesima moto e chissà magari fra qualche anno si cambierà ancora o magari no.
Enriko74
30/07/2014, 23:24
Ottima scelta....... per me e' il top.........
Complimenti
E buona strada!
:cool:Ottimo.... e adesso goditela :oook:
Alla fine ho ceduto al lato oscuro della forza, dopo anni di tentennamenti sabato abbandonerò la mia TB1600 per salire su una R3 Touring del 2013.
Sono proprio contento, all'ultimo raduno delle rocket/thunderbird mi ero seduto su una roadster ma non mi aveva convinto fino in fondo, venerdì scorso ho provato la Touring, ci ho fatto un giretto e ne sono rimasto sinceramente colpito, quindi l'ho presa, Sabato la ritiro e domenica parto per le solite vacanze in moto, ma quest'anno si fanno con la R3.
hehehehe
166783
166784
Complimenti!!!!
Ottima scelta!!!
Secondo me il vecchio proprietario ha allontanato il manubrio ruotandolo in avanti. Domani lo abbasso un po'.
giorgio porri
03/08/2014, 21:32
complimenti , grande moto in tutti i sensi , divertiti !!
mangheta
06/08/2014, 15:41
Complimenti ottima scelta, siamo in pochi ma buoni, godila è un gran mezzo. Saluti
yodavn800
16/08/2014, 14:00
Grandeeeee, benvenuto nella famiglia Touring! ;-)
Vedrai, te ne innamorai giorno per giorno, ma, se ancora non l'hai fatto...CORRI SUBITO A FARTI METTERE GLI SCARICHI APERTI TRIUMPH CON LA MAPPATURA DEDICATA, poca spesa ma risultati enormi e la moto ti ringrazierà per sempre! ;-)
Ero scettico finché non ho ceduto...da buon "Yoda" non dovrei cedere al lato oscuro della forza, ma quanno ce vo, ce vo! :-D
yoda, avevo gli scarichi aperti e ho fatto rimettere gli originali, secondo me non c'era la mappa giusta.
Troppo scoppiettio in rilascio in seconda, quando arrivavo ai semafori sembrava mi stessero mitragliando.
Il conce ora è chiuso quindi giro con quelli originali, poi li cambierò.
Per adesso ci ho fatto solo 1700 km sulle dolomiti e ne sono innamorato, domenica ci faccio altri 500 km.
Mi confermi che con la mappatura per gli scarichi aperti il ritorno in rilascio diminuisce?
yodavn800
16/08/2014, 16:39
Praticamente assente: un sommesso ma cupo borbottio (bububububu :-D ) in rilascio, solo su lunghe discese prese allegramente si sente un po' di più, ma niente di fastidioso, anzi, a me piace :-D
La mia prima e dopo gli scarichi aperti:
Sound Triumph RIII Touring: scarichi originali VS…: http://youtu.be/h7Z5bbVn0Z8
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.