PDA

Visualizza Versione Completa : [Il salotto del facondo] N.1 - Le donne sono intelligenti?

Massibugio
29/07/2014, 20:30
Premessa.... il salotto del facondo... naturale evoluzione dei thread riflessivi....

Oggi volevo riflettere con voi... sulle famose dichiarazioni di Tavecchio. Nello specifico vorrei concentrami su: "Finora si riteneva che la donna fosse un soggetto handicappato rispetto al maschio, sulla resistenza sul tempo, sull'espressione atletica.. e invece abbiamo riscontrato che sono molto simili".

Dunque..... dopo questa dichiarazione di alto profilo.... secondo voi... la donna è simile all'uomo? e secondo voi.... è più intelligente? L'intelligenza di una donna.... +è ntuibile anche attraverso il suo aspetto fisico?

A voi....

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20100723091052/nonciclopedia/images/9/9a/Bella_donna_con_trattore_John_Deere.png

fabrizio 64
29/07/2014, 20:37
Direi che rispetto a certi uomini è moooolto più intelligente, ma non sempre è cosi.
Quella della foto mi pare molto molto intelligente, dovessi paragonarla al cibo direi un bel gelato😊

Stinit
29/07/2014, 20:52
quella della foto nella vita reale non sa nemmeno come è fatto un trattore:dubbio:...però potrebbe essere molto intelligente:biggrin3:

fabrizio 64
29/07/2014, 21:02
quella della foto nella vita reale non sa nemmeno come è fatto un trattore:dubbio:...però potrebbe essere molto intelligente:biggrin3:

Non sa come è fatto un trattore, ma stai certo che lei tira molto di più :):):):):)

gc57
29/07/2014, 21:05
Non sa come è fatto un trattore, ma stai certo che lei tira molto di più :):):):):)

Questa e' da 110 e Lode! :bravissimo_::bravissimo_:

:risate2:

Stinit
29/07/2014, 21:08

tutto sta a trovare il modo di collegare gli attrezzi

http://www.agricoltura24.com/agri24/db-prod/prd/aratroRex_3.jpg

:biggrin3:

Odysseo
29/07/2014, 22:24
Ecco, maxi, questo si che è un argomento serio.
posta qualche altra foto di bella gnocca, dai.

:lingua:

Massibugio
30/07/2014, 02:36
Ecco, maxi, questo si che è un argomento serio.
posta qualche altra foto di bella gnocca, dai.

:lingua:

non capisco perchè vi siete concentrati tutti sull'aspetto fisico della tipa....... e non sulla sua presunta intelligenza.... :cipenso:

fabrizio 64
30/07/2014, 06:31
non capisco perchè vi siete concentrati tutti sull'aspetto fisico della tipa....... e non sulla sua presunta intelligenza.... :cipenso:

E no, mi viene da dire qui casca l'asino!! È evidente che l'analisi esteriore della tipa ha come obbiettivo una conoscenza più intima della stessa, atta a valutarne l'intelletto.😉

Massibugio
30/07/2014, 12:15
volevo segnalarvi questo link....

Donna intelligente - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Donna_intelligente)

streetTux
30/07/2014, 13:17
Autre fotu di donne intelligenti? :smoke_:

Massibugio
30/07/2014, 13:23
Autre fotu di donne intelligenti? :smoke_:

http://nylash.style.it/files/2012/01/chou.jpg

1851francesco
30/07/2014, 13:32
http://nylash.style.it/files/2012/01/chou.jpg

diciamo che è simpatica

tbb800
30/07/2014, 13:51
mi corre l'obbligo, trattandosi del salotto del fecondo, di porre una questione

direi, visto l'argomento alto e colto, che è necessario soffermarci un attimo sul metodo prima di affrontare il merito.

con quale strumento misuriamo il grado di intelligenza di una donna (e naturalmente anche di un uomo). Se vogliamo raggiungere un risultato libero da preconcetti, luoghi comuni e atavica ignoranza, dobbiamo stabilire una regola che ci faccia arrivare ad una certa oggettività di giudizio.

in assenza di un metodo mi vedrei costretto, sic et simpliciter, a sostenere che si!, le donne sono molto più intelligenti degli uomini. senza alcun dubbio.

così come, potrei anche affermare - liberata la mente dalle sue forme arrapanti -, senza riscontro alcuno, che la signora in prima pagina - la trattorista - nonostante sia una gnoccolona che fa venire voglia di rotolarsi nel grano - potrebbe avere un QI di 280, una laurea in medicina e chirurgia e diversi master, e dare punti a molti di noi.

Signori, qui si fa la scienza, mica chiacchiere.

Sentitamente Vi dovevo e Vi ringrazio per l'attenzione.

Massibugio
30/07/2014, 13:55
mi corre l'obbligo, trattandosi del salotto del fecondo, di porre una questione

direi, visto l'argomento alto e colto, che è necessario soffermarci un attimo sul metodo prima di affrontare il merito.

con quale strumento misuriamo il grado di intelligenza di una donna (e naturalmente anche di un uomo). Se vogliamo raggiungere un risultato libero da preconcetti, luoghi comuni e atavica ignoranza, dobbiamo stabilire una regola che ci faccia arrivare ad una certa oggettività di giudizio.

in assenza di un metodo mi vedrei costretto, sic et simpliciter, a sostenere che si!, le donne sono molto più intelligenti degli uomini. senza alcun dubbio.

così come, potrei anche affermare - liberata la mente dalle sue forme arrapanti -, senza riscontro alcuno, che la signora in prima pagina - la trattorista - nonostante sia una gnoccolona che fa venire voglia di rotolarsi nel grano - potrebbe avere un QI di 280, una laurea in medicina e chirurgia e diversi master, e dare punti a molti di noi.

Signori, qui si fa la scienza, mica chiacchiere.

Sentitamente Vi dovevo e Vi ringrazio per l'attenzione.

senti... verso sera... riesci a scrivere un messaggio in tutta tranquillità? intendo dire... senza avere una donna alle spalle... che legge ciò che scrivi? :biggrin3:

comunque... proponi o fatti suggerire un metodo.. uno strumento di misurazione, potrà essere utile per "elevare" la discussione!! :oook:

tbb800
30/07/2014, 13:57
p.s. non so chi sia questo Tavecchio, ma dalla sua affermazione, mi aspetto pure che sia almeno un politico di rango o quantomeno uno dell'establishment di questo povero e martoriato paese

streetTux
30/07/2014, 13:59
proponi o fatti suggerire un metodo.. uno strumento di misurazione, potrà essere utile per "elevare" la discussione!! :oook:
Facciamo un elenco di 10 grandi invenzioni e poi guardiamo il sesso degli inventori :smoke_:
Apri un sondaggio :smoke_:

tbb800
30/07/2014, 14:06
senti... verso sera... riesci a scrivere un messaggio in tutta tranquillità? intendo dire... senza avere una donna alle spalle... che legge ciò che scrivi? :biggrin3:

comunque... proponi o fatti suggerire un metodo.. uno strumento di misurazione, potrà essere utile per "elevare" la discussione!! :oook:

:dry:

in questo momento non ho nessuna donna alle spalle, solo una foto di Che Guevara in motocicletta, una caricatura fattami da Rori, e una mia foto di quando andavo in barca :dry:

quanto sostenuto prima è frutto della mia secolare osservazione del mondo, dell'universo femminile e delle sue sfumature. Cose, quest'ultime, essenziali se te ne vuoi cuccare una quantità molto superiore alle dita delle tue mani. :cool:

quanto al metodo, non sono io a dovermela sbrigare. hai scomodato Tavecchio, chiedi a lui che sicuramente qualche altra idea intelligente te la suggerisce.

mica pensi di lanciare il sasso e nascondere la mano. io le idee le ho fin troppo chiare :cool: e imparo dalla politica che il miglior modo di non rispondere e concentrarsi sul metodo e scordarsi il merito. :oook:

Facciamo un elenco di 10 grandi invenzioni e poi guardiamo il sesso degli inventori :smoke_:

Non sono d'accordo. Il mondo materiale in generale non può dirci darci la risposta che cerchiamo.

credi che chi ha inventato lo scopino per il cesso sia più intelligente di Marie Curie?

Massibugio
30/07/2014, 14:13
visto che per adesso il livello della discussione è molto basso.... mi adeguo....
secondo me qua.. per realizzare una roba del genere... ci vuole tanta intelligenza :biggrin3:

http://youtu.be/g6S8KK1AetY

Il vibratore è stato inventato da un uomo...

tbb800
30/07/2014, 14:14
nel frattempo che ci pensate posto una foto della mia consulente finanziaria laureata ad Harvard con master al MIT

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=166824&stc=1

Massibugio
30/07/2014, 14:24
nel frattempo che ci pensate posto una foto della mia consulente finanziaria laureata ad Harvard con master al MIT

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=166824&stc=1

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tbb.. quante curve... fa venire il mal di testa... :wacko: hai controllato bene il tuo conto... tutto ok? :cool:

tbb800
30/07/2014, 14:32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tbb.. quante curve... fa venire il mal di testa... :wacko: hai controllato bene il tuo conto... tutto ok? :cool:

tutto ok grazie.

povero come sempre :oook:

streetTux
30/07/2014, 14:53

Mi hai dato un'idea su come importare merce.. speciale.. distraendo gli occhi dei controllori dalle valigie :smoke_:

fabrizio 64
30/07/2014, 15:08
La signorina della seconda foto direi senza ombra di dubbio, essere scarsamente dotata!! 😁😁

Massibugio
30/07/2014, 15:51
tutto ok grazie.

povero come sempre :oook:

e ci credo... quella come consulente finanziario... ti risucchia tutto... (intendo tutto quello che c'è nel conto) :cool:

fabrizio 64
30/07/2014, 16:47
e ci credo... quella come consulente finanziario... ti risucchia tutto... (intendo tutto quello che c'è nel conto) :cool:

Tale considerazione non fa altro che avvalorare la mia tesi, quella della seconda foto al massimo succhia un gelato, ergo non ha doti finanziarie, discorso diverso per l'ultima, oltre ad avere innate doti finanziarie come tu stesso hai elogiato, è altresì evidente che quest'ultima racchiude in sé una pericolosità oggettiva!!😁

Massibugio
30/07/2014, 17:07
Tale considerazione non fa altro che avvalorare la mia tesi, quella della seconda foto al massimo succhia un gelato, ergo non ha doti finanziarie, discorso diverso per l'ultima, oltre ad avere innate doti finanziarie come tu stesso hai elogiato, è altresì evidente che quest'ultima racchiude in sé una pericolosità oggettiva!!

già, secondo me è una manovratrice... :cool:

sarebbe ganzo saper qualcosa di più da tbb.... :cipenso:

fabrizio 64
30/07/2014, 19:06

una così potrebbe abusare di un uomo anche senza levargli i pantaloni....

zambe
30/07/2014, 20:21
intelligenti non so.... ma qualcuna è una bella topa pero!!!:biggrin3:

tbb800
30/07/2014, 20:23

sto riflettendo, ma dopo 3 polpette al tonno, melanzane alla siciliana e 30° alle 21,00 (oltre una giornata di fatiche :wacko: ho qualche difficoltà.

a si, Manovratrice. Io direi una donna che potrebbe scoperchiare i sarcofagi se solo si mettesse in bikini. Diciamo una intelligenza pratica, ma non necessariamente manovratrice.

zambe
30/07/2014, 20:32

...ti piacerebbe avere una consulente cosi!!!:biggrin3:

tbb800
30/07/2014, 20:37
...ti piacerebbe avere una consulente cosi!!!:biggrin3:

io a una così affiderei pure la gestione della banca d'italia :biggrin3:

Jazz
30/07/2014, 20:57
io a una così affiderei pure la gestione della banca d'italia :biggrin3:

In effetti ha il phisique du role... è fatta a salvadanaio :w00t:

tbb800
30/07/2014, 21:05
In effetti ha il phisique du role... è fatta a salvadanaio :w00t:

e poi peggio degli altri sicuramente non potrebbe fare :oook::cool:

burnout
30/07/2014, 21:09
Le amo...ma ultimamente le stimo un poco meno , difficile capire la psiche di una donna, in generale pensano in modo quasi uguale

Odysseo
30/07/2014, 22:31
Ammetto la mia poca intelligenza.
ma dopo 4 pagine non ho ancora capito chi è 'sto facondo che sta in salotto.

fabrizio 64
31/07/2014, 06:39
Ammetto la mia poca intelligenza.
ma dopo 4 pagine non ho ancora capito chi è 'sto facondo che sta in salotto.

da una prima analisi parrebbe così, io penso di esserci vicino, adesso sono ancora alla fase del giocondo😁😁

Massibugio
31/07/2014, 12:46
Dunque... "a mano libera" secondo voi... quali di queste tre donne è più intelligente...?

1 Virginia Raffale

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2012/03/belen-quelli.jpg

2

http://economia.tuttogratis.it/wp-content/uploads/2010/02/bella-donna.jpg

3

https://piovecolsole.files.wordpress.com/2012/07/donna-intelligente.jpg

fabrizio 64
31/07/2014, 13:38
La nr 2 sprizza intelligenza da tutte le parti, nello specifico l'evidente rigonfiamento pettorale ne è la dimostrazione:wub::ciapet::ciapet:

burnout
31/07/2014, 14:10
a quelle tre anche un neurone e' permesso anzi meglio se non sono pensanti

tbb800
31/07/2014, 14:32
Dunque... "a mano libera" secondo voi... quali di queste tre donne è più intelligente...?

1 Virginia Raffale

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2012/03/belen-quelli.jpg

2

http://economia.tuttogratis.it/wp-content/uploads/2010/02/bella-donna.jpg

3

https://piovecolsole.files.wordpress.com/2012/07/donna-intelligente.jpg

la 1 e la 3 non riescono a controllare le proprie emozioni, segno di intelligenza in divenire (se diverrà non è dato saperlo)

la 2, nonostante le prorompenti forme che non condizionano il mio parere, in questo momento starebbe (e non ne sarei stupito) , per esempio, soffrendo per un amore non corrisposto, valutando a mente i costi/benefici di una ristrutturazione aziendale della S&P redigendone business plan, calcolando a mente i valori di calcestruzzo di 4 ponti della SA/RC, pensando a quanto le ho scritto per email. Il suo sguardo, intenso, ma nello stesso tempo distaccato presuppone una capacità di controllo delle proprie funzioni, incluso il "pensiero laterale", che lo dimostrano. Aggiungo solo, per dovere d'informazione, che solo la 2 può ridurre un uomo a una larva umana dopo appena 3 notti di sesso sfrenato o soltanto di confidenze tra esseri umani.

La 1 e la 3, al massimo dopo una chiacchierata di mezz'ora, porterebbe un maschio a guardare l'ora e inventarsi una caxxata qualunque per darsela a gambe.

ripeto, mi baso solo sulla gestualità e non sul'estetica che mi lascia abbastanza indifferente

fabrizio 64
31/07/2014, 14:57
la 1 e la 3 non riescono a controllare le proprie emozioni, segno di intelligenza in divenire (se diverrà non è dato saperlo)

la 2, nonostante le prorompenti forme che non condizionano il mio parere, in questo momento starebbe (e non ne sarei stupito) , per esempio, soffrendo per un amore non corrisposto, valutando a mente i costi/benefici di una ristrutturazione aziendale della S&P redigendone business plan, calcolando a mente i valori di calcestruzzo di 4 ponti della SA/RC, pensando a quanto le ho scritto per email. Il suo sguardo, intenso, ma nello stesso tempo distaccato presuppone una capacità di controllo delle proprie funzioni, incluso il "pensiero laterale", che lo dimostrano. Aggiungo solo, per dovere d'informazione, che solo la 2 può ridurre un uomo a una larva umana dopo appena 3 notti di sesso sfrenato o soltanto di confidenze tra esseri umani.

La 1 e la 3, al massimo dopo una chiacchierata di mezz'ora, porterebbe un maschio a guardare l'ora e inventarsi una caxxata qualunque per darsela a gambe.

ripeto, mi baso solo sulla gestualità e non sul'estetica che mi lascia abbastanza indifferente

Avrei da ridire sull'unità di misura, cambierei le 3 notti con 3 ore!😁😁

Massibugio
31/07/2014, 15:51
la 2, nonostante le prorompenti forme che non condizionano il mio parere, in questo momento starebbe (e non ne sarei stupito) , per esempio, soffrendo per un amore non corrisposto, valutando a mente i costi/benefici di una ristrutturazione aziendale della S&P redigendone business plan, calcolando a mente i valori di calcestruzzo di 4 ponti della SA/RC, pensando a quanto le ho scritto per email. Il suo sguardo, intenso, ma nello stesso tempo distaccato presuppone una capacità di controllo delle proprie funzioni, incluso il "pensiero laterale", che lo dimostrano.

http://youtu.be/JU-QZ7yoyd4

streetTux
31/07/2014, 16:27
La 1 :smoke_:

gc57
31/07/2014, 18:36
La 1 :smoke_:Te l'appoggio.. :ph34r:

tbb800
31/07/2014, 20:40
punto pesantissimo a favore della supremazia delle donne sui masculi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::blink:

lo dico anche a favore del cane che va a trovare Massibugio per la leccatina notturna :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/257359-pistoia-softair.html

jamex
31/07/2014, 21:07
Le donne sono intelligenti nè più ne meno di quanto può essere un uomo..sono gli individui che fanno la differenza..indipendentemente dal sesso...
il quesito interessante potrebbe essere:

quanto una donna può essere più fredda e cattiva di un uomo se ferita?

fabrizio 64
31/07/2014, 21:20
Le donne sono intelligenti nè più ne meno di quanto può essere un uomo..sono gli individui che fanno la differenza..indipendentemente dal sesso...
il quesito interessante potrebbe essere:

quanto una donna può essere più fredda e cattiva di un uomo se ferita?

Dipende dalla ferita, ad esempio so per sentito dire che diventano cattivissime quando uno le obbliga a fare cose controvoglia, ad esempio farle andare in moto con gente che guida male. Fortunatamente non è il nostro caso😁😁

Odysseo
31/07/2014, 21:38
intanto, Cheryl Cole merita più spazio,

http://www.ivid.it/forum/attachment.php?attachmentid=9226&stc=1&d=1256420607

poi si può ragionare del resto....

jamex
31/07/2014, 21:45
Dipende dalla ferita, ad esempio so per sentito dire che diventano cattivissime quando uno le obbliga a fare cose controvoglia, ad esempio farle andare in moto con gente che guida male. Fortunatamente non è il nostro caso😁😁

:D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Massibugio
31/07/2014, 22:06
scrivo sta roba raccogliendo in parte la richiesta di jamex.

ieri sera ho parlato con una persona... un professionista ultra moderato, anzi... per me è un santo.
erano le 2 circa.... la convivente lo aveva appena lasciato fuori di casa (ha una figlia piccola rimasta con la mamma), il tutto per un litigio più o meno banale. alla richiesta di prendere almeno i vestiti..... la moglie ha chiesto l'intervento della polizia... che ha fatto da tramite e da "postino"... tant'è che sono entrati loro e lui è rimasto fuori....

non ha battuto ciglio... ha preso la roba ed è andato in hotel.

amareggiato e terrorizzato dalla donna oggi sarebbe dovuto rientrare in casa (con la compagna fuori) per prendere il resto... m'ha detto: "ho paura ad entrare dentro con lei, magari tira una testata contro il muro e poi mi denuncia di averla maltrattata".

punto pesantissimo a favore della supremazia delle donne sui masculi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::blink:

lo dico anche a favore del cane che va a trovare Massibugio per la leccatina notturna :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/257359-pistoia-softair.html

ascolta nini... gli imbecilli non hanno sesso... non sono arrivati a far sviluppare quanto basta il cervello che è la parte più alta...... ti pare che han sviluppato il resto?! :dry:

La 1 :smoke_:

Virginia Raffale è veramente brava :oook:

jamex
31/07/2014, 22:52

ieri sera ho parlato con una persona... un professionista ultra moderato, anzi... per me è un santo.
erano le 2 circa.... la convivente lo aveva appena lasciato fuori di casa (ha una figlia piccola rimasta con la mamma), il tutto per un litigio più o meno banale. alla richiesta di prendere almeno i vestiti..... la moglie ha chiesto l'intervento della polizia... che ha fatto da tramite e da "postino"... tant'è che sono entrati loro e lui è rimasto fuori....

amareggiato e terrorizzato dalla donna oggi sarebbe dovuto rientrare in casa (con la compagna fuori) per prendere il resto... m'ha detto: "ho paura ad entrare dentro con lei, magari tira una testata contro il muro e poi mi denuncia di averla maltrattata".

ascolta nini... gli imbecilli non hanno sesso... non sono arrivati a far sviluppare quanto basta il cervello che è la parte più alta...... ti pare che han sviluppato il resto?! :dry:

Ecco questo è quello a cui mi riferivo... Una donna innamorata può darti veramente tutto... Ma una donna ferita e incattivita (non sempre per motivi "grossi") può arrivare a dei livelli di cattiveria delle volte disumani... Cose che difficilmente un uomo farebbe o provrrebbe

Massibugio
31/07/2014, 23:35
Ecco questo è quello a cui mi riferivo... Una donna innamorata può darti veramente tutto... Ma una donna ferita e incattivita (non sempre per motivi "grossi") può arrivare a dei livelli di cattiveria delle volte disumani... Cose che difficilmente un uomo farebbe o provrrebbe

le donne sono vipere inside... :sick:

tbb800
01/08/2014, 06:54
@ jamex e Massibugio

ne siete proprio sicuri?

sapete benissimo come funziona, se tu fai le corna alla tua donna vieni al bar e te ne vanti perché hai l'ormone sviluppato, se te le fa lei succede un burdellu perché è una porca maledetta

al di là di singoli casi, vogliamo parlare di violenza (non solo fisica) domestica? dati ufficiali e . soprattutto dati ufficiosi - ci dicono che l'omm nelle mura di casa è veramente una schifezza.

certo anch'io ho avuto una compagna "esuberante" che una volta, per un ritardo di mezz'ora, mi ha tirato la valigia dalla tromba delle scale e un'altra volta si stava lanciando dal pontile del porto in acqua con tutta la macchina :ph34r:, però non me la sento di buttare la croce addosso alle femminucce.

solo che quando una donna ci ferisce - a torto o a ragione - per noi è un'offesa GRANDISSIMA. Noi siamo intoccabili :oook:

:blink:

:cuore::cuore::cuore:

:dubbio:

jamex
01/08/2014, 08:36
La violenza domestica è una cosa atroce ma è un altro capitolo... Io parlavo di cattiveria morale e di ritorsioni a cui può arrivare una donna ferita

tbb800
01/08/2014, 08:52
La violenza domestica è una cosa atroce ma è un altro capitolo... Io parlavo di cattiveria morale e di ritorsioni a cui può arrivare una donna ferita

non sono convinto Giacomino, noi la vediamo dal nostro punto di vista e spesso edulcoriamo e ci assolviamo da soli

te ne potrei citare tanti esempi di cattiveria morale e ritorsioni al maschile, ma non ne usciremmo

in pace e con affetto :oook:

Massibugio
01/08/2014, 14:04
non sono convinto Giacomino, noi la vediamo dal nostro punto di vista e spesso edulcoriamo e ci assolviamo da soli

te ne potrei citare tanti esempi di cattiveria morale e ritorsioni al maschile, ma non ne usciremmo

in pace e con affetto :oook:

hai ragione.... ci sono tanti aspetti da valutare, ma soprattutto generalizzare è sempre sbagliato.
premettiamo che quel che fanno le donne.... non viene pubblicizzato dai giornali...

un uomo violento... te ne puoi sbarazzare (non sempre è facile, siamo d'accordo... ma in qualche modo sei supportata dalla legge)... una donna "violenta" ti perseguita per tutta la vita... in alcuni casi ti manda a mangiare alla caritas... anche in questo caso, supportata dalla legge.

p.s. ma poi che cass ne sai di come si comportano le donne in italia? li all'estero.... in sicilia... le donne... mute devono stare, minchia! :dry: :biggrin3:

fabrizio 64
01/08/2014, 15:21

😞😞😞😞adesso definire violenza domestica uno che guida male mi pare eccessivo😞😞😞😞

Massibugio
01/08/2014, 15:53
a proposito di donne pericolose.... ma secondo voi... chi si queste 3 donne è più pericolosa? :cipenso:

1

http://www.semplicementeattrazione.it/wp-content/uploads/2010/03/006-small.jpg

2
http://www.condividimi.com/Immagini%20Articoli/donn-sensuale.jpg

3
http://www.napolistyle.it/immagini_articoli/donne_al_volante.jpg

tbb800
01/08/2014, 16:24
hai ragione.... ci sono tanti aspetti da valutare, ma soprattutto generalizzare è sempre sbagliato.
premettiamo che quel che fanno le donne.... non viene pubblicizzato dai giornali...

un uomo violento... te ne puoi sbarazzare (non sempre è facile, siamo d'accordo... ma in qualche modo sei supportata dalla legge)... una donna "violenta" ti perseguita per tutta la vita... in alcuni casi ti manda a mangiare alla caritas... anche in questo caso, supportata dalla legge.

p.s. ma poi che cass ne sai di come si comportano le donne in italia? li all'estero.... in sicilia... le donne... mute devono stare, minchia! :dry: :biggrin3:

discorso complicato liberarsi di un/una parter violento/a. legge o non legge. ma qui ci stiamo perdendo ........

p.s. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:

seeeeeeeeeee, ormai tutto è cambiato; la tecnologia ha cambiato anche le nostre sane e giuste abitudini. Oggi arriva la TUA donna e ti dice che esce con le amiche per un aperitivo :dry: e se tu ti azzardi poco poco, non dico come sarebbe giusto a prenderla a schiaffoni, ma solo guardarla male, ti sventola in faccia il numero del telefono rosa e la sentenza di condanna del tuo migliore amico appena separatosi :ph34r::ph34r:

quei meravigliosi anni non torneranno più :cry::cry:

Fabio Pal
01/08/2014, 16:27
La seconda indubbiamente. La prima non sa che non può bere il vino in quella posizione aspirandolo con la lingua come fanno i cani non mi sembrà furba quindi non pericolosa.
La terza più che pericolosa mi sembra in pericolo.

discorso complicato liberarsi di un/una parter violento/a. legge o non legge. ma qui ci stiamo perdendo ........

seeeeeeeeeee, ormai tutto è cambiato; la tecnologia ha cambiato anche le nostre sane e giuste abitudini. Oggi arriva la TUA donna e ti dice che esce con le amiche per un aperitivo :dry: e se tu ti azzardi poco poco, non dico come sarebbe giusto a prenderla a schiaffoni, ma solo guardarla male, ti sventola in faccia il numero del telefono rosa e la sentenza di condanna del tuo migliore amico appena separatosi :ph34r::ph34r:

Bisognerebbe trasferirsi in Cina o in Giappone
Li le donne stanno brave come quelle di una volta. IL problema è che non si capisce niente di quello che dicono:sad:

gc57
01/08/2014, 17:08
Non so se intelligente,ma di sicuro pericolosa..:ph34r:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10574327_861856940531235_5863936544904580807_n.jpg

fabrizio 64
01/08/2014, 17:08
La 2 ha un nonsoché di pericoloso, si con una così ci sarebbe il pericolo di non farcela😁😁😁😁

tbb800
01/08/2014, 17:16
La seconda indubbiamente. La prima non sa che non può bere il vino in quella posizione aspirandolo con la lingua come fanno i cani non mi sembrà furba quindi non pericolosa.

Bisognerebbe trasferirsi in Cina o in Giappone
Li le donne stanno brave come quelle di una volta. IL problema è che non si capisce niente di quello che dicono:sad:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

davvero la cina e il giappone sono paese evoluti com'era la nostra meravigliosa sicilia fino a 10 anni fa?

Fabio, per la lingua non c'è problema ho un pezzo del mio sangue in cina per un anno. quanto basta per integrarci :cool: e rendere la nostra vita MERAVIGLIOSA :oook:

vado a prenotare!

Massibugio
01/08/2014, 17:26

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:
c'avevo fatto un pensierino.... davvero non esiste più la donna perfetta... dove puoi dirle: "muta non ci scassare la minchia" quando parla troppo? ma che caxx! :dry:

http://youtu.be/1HFymp4FsDY

p.s.
vai... è arrivata l'ispirazione per un nuovo thread!! :w00t:

streetTux
01/08/2014, 17:29
secondo voi... chi si queste 3 donne è più pericolosa? :cipenso:
La 3 :smoke_:

Massibugio
01/08/2014, 17:34

sulla prima hai notato la lingua, il bicchiere... ma del sigaro non hai da dire nulla? :biggrin3:

tbb800
01/08/2014, 17:46
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:
c'avevo fatto un pensierino.... davvero non esiste più la donna perfetta... dove puoi dirle: "muta non ci scassare la minchia" quando parla troppo? ma che caxx! :dry:

http://youtu.be/1HFymp4FsDY

p.s.
vai... è arrivata l'ispirazione per un nuovo thread!! :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per te la legge Basaglia è stata la Provvidenza :oook::ph34r:

Massibugio
02/08/2014, 13:38
Chi invitereste a casa vostra per discutere gli argomenti trattati a superquark... e perchè?

1 (ohh ohi ohi quanto mi piace questa sto male :wacko:)
http://images.style.it/Storage/Assets/Crops/30804/35/34186/sorriso-donna_600x398.jpg

2
http://db3.stb.s-msn.com/i/F4/43910719CB149EC81365AA26E36AC.jpg

3
http://2.bp.blogspot.com/-mtkRKFhr1oY/Uo-VDtcWMTI/AAAAAAAAAUc/AEVnHu6Huds/s1600/donna_sedere6.jpg

fabrizio 64
02/08/2014, 14:34
L'unica con cui puoi discutere è la 3, non vedo altre alternative😁😁

Massibugio
03/08/2014, 19:21
L'unica con cui puoi discutere è la 3, non vedo altre alternative

puoi motivare? :biggrin3:

fabrizio 64
03/08/2014, 19:32
puoi motivare? :biggrin3:

con le altre due una discussione la vedo dura sono "troppo intelligenti" con la terza più che parlare cosa ci vuoi fare??

Massibugio
03/08/2014, 19:47
comunque tra le 3... mi pare che la 2... è quella che chiacchiera di meno.
è una che bada al sodo... per farci capire che è intelligente... ci mostra la misura del "cervello" :biggrin3:

con le altre due una discussione la vedo dura sono "troppo intelligenti" con la terza più che parlare cosa ci vuoi fare??

ma per la miseria.... star con una donna per parlare.... ma ti vuoi proprio far male :sad: :biggrin3:

Fabio Pal
04/08/2014, 08:08
sulla prima hai notato la lingua, il bicchiere... ma del sigaro non hai da dire nulla? :biggrin3:

L'ho trascurato volutamente. Eì' il solitò clichè di una certa scuola di fotografia che punta sul simbolo fallico per aumentare la seduzxione di una che a mio avviso seduce ben poco:wacko:

Massibugio
04/08/2014, 13:40
L'ho trascurato volutamente. Eì' il solitò clichè di una certa scuola di fotografia che punta sul simbolo fallico per aumentare la seduzxione di una che a mio avviso seduce ben poco:wacko:

tipo messaggio subliminale? :cipenso: