Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 .....finito un sogno, si è distrutta!!!
Cari i miei speedisti la mia ciaccarella (speed triple 955i del 99") è distrutta!!!
stavo tornando da marina di camerota a napoli per andare a lavoro e invece per colpa di una grandissima testa di c.... mi trovo a letto e con la moto distrutta perchè la grandissima testa di c.... ha pensato bene di fare inversione di marcia sulla statale 18 con la striscia continua a terra. io per non rimanere stampato nella polo, o meglio finire in mezzo alle bufale, mi sono buttato a terra e per fortuna non mi sono fatto quasi niente rispetto a quello che poteva succedere. mentre la speed si è distrutta!!!
Si dice sempre ma è verissimo... meno male che sei qua a scrivere.
Buona guarigione ,la moto si ricompra
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
l'eugenio
30/07/2014, 19:14
Buona guarigione! e buona nuova moto!
Lo so sei furente!
Ma...
meglio la moto che te!!!
Pensa alla prossima Speed e ringrazia il tuo angelo custode!
anche se e' una banalita', il fatto stesso che la racconti gia' e' tanto , anche se con tanto dispiacere .
dai ti è andata benissimo....ora devi spellare vivo quel bastardo....togligli fino all'ultimo centesimo
dai la moto si ricompra, la vita no.
in bocca al lupo per tutto
ZapaNikon
30/07/2014, 22:23
Rimettiti e poi pensi al da farsi.
In bocca al lupo per tutto!
Manu's Triple
30/07/2014, 22:26
L'importante è che ci puoi rimontare su una moto..!!
So che dispiace per la moto, ma se ha proprio un valore speciale e se il telaio non si è croccato puoi metterla in un angolo in garage e quando avrai tempo e soldi la sistemerai..
dadeejaydade
30/07/2014, 23:13
triste per la moto, contento per la pellaccia.... meglio così che no, dai... ;)
leon1775
31/07/2014, 06:21
Se nn c'e' stato impatto con l'auto spero che il tipo nn se ne sia andato tranquillamente a casa. A me e' successo tanti anni fa che una signora mi taglio' la strada nn dandomi precedenza, io fui costretto ad una frenata di emergenza per evitare l' impatto con conseguente scivolata e sgrattugiata della carena della mia spendida RS 125 e lei se ne ando' bellamente a casa ignara di tutto.
cardinero76
31/07/2014, 09:56
Quoto tutti ..... rimettiti presto biker!
longjohn82
31/07/2014, 13:05
Se nn c'e' stato impatto con l'auto spero che il tipo nn se ne sia andato tranquillamente a casa. A me e' successo tanti anni fa che una signora mi taglio' la strada nn dandomi precedenza, io fui costretto ad una frenata di emergenza per evitare l' impatto con conseguente scivolata e sgrattugiata della carena della mia spendida RS 125 e lei se ne ando' bellamente a casa ignara di tutto.
mi successe esattamente la stessa cosa, con la mia Rs125 uno mi tagliò la strada facendomi cadere, si fermò mi disse che era dispiaciuto ma pagava tanto di assicurazione cosi mentre io alzavo la moto approfittò e andò via.... che gente....
triplespeed999
31/07/2014, 13:31
ciao non ci pensare alla moto..oramai è andata... la ricomprerai...!! per raccontare..l'accaduto...considera che ti è andata bene....la conosco quella strada..... !!! in bocca a lupo... per la guarigione...se ti serve assistenza legale sono un 'avvocato..e sono di Napoli...!! ciao
orsopazzo75
31/07/2014, 14:24
anche se non c'è impatto, prova lo stesso a contattare la tua assicurazione. ultimamente le assicurazioni accettano acnhe un concorso di colpa. tra danno al mezzo e lesioni è capace che qualcosa rieci a tirarlo fuori. poi lo usi per comprare la prossima. in bocca al lupo e buona guarigione :oook:
Se può tirarti su il morale....
Il modo è pieno di "ciaccarelle" che non aspettano che te!! Che fai stai ancora là??!!!:w00t:
melosghiccio
31/07/2014, 18:35
L'importante è che ci puoi rimontare su una moto..!!
triplespeed999
31/07/2014, 21:32
anche se non c'è impatto, prova lo stesso a contattare la tua assicurazione. ultimamente le assicurazioni accettano acnhe un concorso di colpa. tra danno al mezzo e lesioni è capace che qualcosa rieci a tirarlo fuori. poi lo usi per comprare la prossima. in bocca al lupo e buona guarigione :oook:
Sen non c' è impatto... e c'è turbativa...come in questo caso l'ass.ne è tenuta a pagare al 100% ...poichè la turbativa se provata...esclude... l'ipotesi della concorsualità ai sensi dell'art. 2054 II comma:oook:
Condoglianze... successo lo stesso a un mio amico, venerdì scorso. Testa di cazzo (coi fari spenti) che decide di fare inversione (senza freccia) in faccia al monster del mio compare.... striscia continua ovviamente.
Forcella e manubrio si sono girati per alto. Moto da buttare imo.
Senza contare che l'escoriazione sul fianco gli ha praticametne rovinato l'estate: niente bagni, niente sole...
Certo che la rabbia monta. Ma dai ....... e' finita bene.
magu2006
04/08/2014, 14:40
Dai che le cose importanti sono a posto.
Impegnati a risalire presto in sella.
Poi ci pensi con calma a come fare.
Auguroni.
tiba-speed
04/08/2014, 18:35
I danni si riparano l'uomo no ;-) l'importante è non farsi male e non perdere la passione :-) buona guarigione ;-)
grazie a tutti.......................
per la cronaca: moscolo del polpaccio rotto e legamenti della caviglia distrutti!!! non mi sono fatto niente.
PREVENTIVO DI RIPARAZIONE................. 5.700,00€
PREVENTIVO DI RIPARAZIONE................. 5.700,00€
Con 5700 euro di Speed 955 ne compri 2