Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 info su motorino di aviamneto speed 1050 '06
Qualcuno mi sà dire in che senso gira il motorino di avviamento? Orario o antiorario? Mi gira a vuoto nel senso che gira ma non trascina l'albero della ruota libera che rimane fermo. Quindi deduco che o si è rotto il motorino di avviamneto o cambiando la catena di distribuzione ho montato la ruota libera al contrario o non lo so. Help! :cry:
Ragazzi! Nessuno mi riesce a dire se il motorino deve girare in senso orario come il mio?
Non riesco a capire dove è il problema. Ho rismontato i carter per vedere se c'era qualcosa di montato male, ma è impossibile non ci si può sbagliare.
Con marcia inserita ho lanciato la moto e ho guardato il comportamento degli ingranaggi, il motore non si trascina gli ingranaggi collegati al motorino di avviamento che rimangono fermi. Andando in dietro invece si muove tutto.
Lo scrofo
05/08/2014, 10:34
ma come fa ad essere montata al contrario?
verifica gli ingranaggi ...
Infatti non è montata al contrario. Ho risolto, grazie per la tua attenzione.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/257513-problema-motorino-avviamento.html