PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton bitubo da 370 su thruxton

strap70
01/08/2014, 23:14
ho visto che la bitubo fa gli ammortizzatori da 370mm (10mm+ dell'originale). qualcuno gli ha provati per capire cosa cambia alzando un po' il c...?

sim69one
02/08/2014, 00:04
Ho montato i wmt71 che hanno +14 mm e poi si possono regolare dai piedini nella lunghezza ultriormente.
Avendo sfilato gli steli della forcella di circa 10mm, si guida meglio ma si è più caricati sulle braccia e le spalle.

strap70
09/08/2014, 22:03
montati!!! ma al contrario, perchè esteticamente secondo me stanno meglio (troppo spazio tra registro precarico e testa dell'ammortizzatore). ho tolto l'adesivo ma ho lasciato quello con la scala della regolazione idraulica. tra l'altro sulla thrux la regolazione in estensione è un po' scomoda per colpa degli scarichi mentre al contrario diventa immediata ed è accessibile anche quella del precarico.
167492167493167494

bipitiesse
10/08/2014, 07:06
montati!!! ma al contrario, perchè esteticamente secondo me stanno meglio (troppo spazio tra registro precarico e testa dell'ammortizzatore). ho tolto l'adesivo ma ho lasciato quello con la scala della regolazione idraulica. tra l'altro sulla thrux la regolazione in estensione è un po' scomoda per colpa degli scarichi mentre al contrario diventa immediata ed è accessibile anche quella del precarico.
167492167493167494

In pratica su queste moto cambia poco, ma il montaggio corretto è con la regolazione dell' estensione verso il basso, al fine di contenere il più possibile le masse non sospese.

oneofakind
10/08/2014, 11:13
prima di pensare agli ammo, al p0recarico, alla ciclistica ed alle masse sospese. leva il lampadario!

sim69one
10/08/2014, 11:14
167492167493167494

Ti sono arrivati con la ghiera avvitata così tanto da Bitubo, dopo che gli ha dato il tuo peso e quello dell'eventuale passeggero?

strap70
10/08/2014, 11:53
Ti sono arrivati con la ghiera avvitata così tanto da Bibo, dopo che gli ha dato il tuo peso e quello dell'eventuale passeggero?

Gli ho presi da british racer ma non in inviato nessun dato.. Comunque il sag è giusto e per la prova che in fatto sono nettamente migliori degli originali sia come comfort che come stabilità. Secondo me sono tanto fuori di ghiera perché la lunghezza della molla è sempre la stessa ma il corpo ammortizzatore è ben più luogo di 3 cm rispetto a quello della bonneville.

prima di pensare agli ammo, al p0recarico, alla ciclistica ed alle masse sospese. leva il lampadario!

Hai ragione! Ma prima sistemo motore e ciclistica, poi penso al vestito.