PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Telaietti Borse RTP (Modello dal 2007-2012)

SpritzCola
01/08/2014, 23:41
Buongiorno Ragazzi,
L'altro giorno mi sono incontrato con Ivan, il titolare della RTP, è un'azienda che produce telaietti per moto veloci di ALTISSIMA QUALITA', la cosa FANTASTICA è che montano TUTTE LE BORSE MORBIDE, senza nessuna esclusione.
Alcune parti sono ricavate dal Pieno e offrono un design molto accattivante rispetto alla concorrenza che da dei tralicci che si accoppiano malissimo sulle nostre moto.
Infine questi telaietti montano con le pedane originali e con le pedane del gsxr, e sopratutto montano con portatarga aftermarket!

Per ulteriori informazioni scrivete pure quì, che ho invitato Ivan a partecipare alla discussione.

ps: Da settimana prossima potranno essere in vendita su questo sito: RTP Motorcycle (http://www.rtpmotorcycle.co.uk/it/)

167005167006167007167008

Dennis
02/08/2014, 00:47
Davvero pregevoli.

Toothless93
02/08/2014, 00:59
Molto interessanti, soprattutto la possibilità di poterle utilizzare con qualsiasi borse laterali!
Interessato per il futuro ;)

SpritzCola
02/08/2014, 06:08
Molto interessanti, soprattutto la possibilità di poterle utilizzare con qualsiasi borse laterali!
Interessato per il futuro ;)

Si esatto!, in più considerate che il design non è per niente trascurato ANZI...Cioè si vede proprio che è un prodotto di qualità, inoltre non scordiamoci che è un Made In Italy ;)...poi la comodità oltre che si possono montare tutte le borse laterali morbide è che non devi avere ne le pedane ne il portatarga originali...quindi non è una cosa da poco...non si hanno vincoli così

Smash82
02/08/2014, 08:16
ciao, non è chiaro però se montano anche con scarichi alti...nel caso postalo puo tornare utile. eg io ho gli Arrow alti, monterebbero?

Ivanbangbus
02/08/2014, 14:38
Ciao a tutti,
ringrazio innanzitutto l'utente Spritz Cola per l'introduzione e per essersi prestato insieme alla sua bella Street bianca allo shooting fotografico che a breve verrá pubblicato sul nostro sito / pagina FB. Rimango quindi a disposizione per eventuali chiarimenti tecnico/pratici.

ciao, non è chiaro però se montano anche con scarichi alti...nel caso postalo puo tornare utile. eg io ho gli Arrow alti, monterebbero?

Montano solo con scarico basso (qualsiasi marca e modello), il resto della moto potrá invece essere in configurazione non originale es: portatarga, pedane passeggero, sottocoda... spiacente Smash82 ma con gli Arrow alti non montano.

Ivan

quoting91
02/08/2014, 19:07
esteticamente sono molto belli.. peccato che non tutti montano il basso, anzi penso che quelli che montano gli alti siano in maggioranza, e quindi non so quanti ne venderanno!

SaMueL
09/08/2014, 14:21
Cavolo mi sto arrovellando il cervello da mesi e mesi... Pensavo, "ma è possibile che non esista il modo di montare scarico basso e borse laterali?"
Forse Dio esiste!!!