Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso vendo BITUBO WME 03
Per conto di un amico vendo ammortizzatori bitubo wme doppia regolazione cromati (codice 03) da 340 mm, comprati sei mesi fa, 1000 km percorsi, e smontati da una bonneville esclusivamente perché affetto da spippolite acuta, malattia assai diffusa tra i possessori di mc triumph.
Nuovi costano 411 euro da café twin e bestforbritts, li vende a 300 euro (+ 20 di spedizione con paccocelere assicurato) non trattabili.
Siccome già gli sto facendo un piacere e non ci guadagno niente, gentilmente non fatemi perdere tempo se non siete interessati :oook:
http://i59.tinypic.com/9h71pg.jpg
faberx73
02/08/2014, 11:37
Scusa puoi scrivere il prezzo?
Dal cellulare non si legge!
Lisander
02/08/2014, 13:42
Scusa puoi scrivere il prezzo?
Dal cellulare non si legge!
... coadiuvo ...
by Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html)
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: tutte
Prezzo: 300,00
Per conto di un amico vendo ammortizzatori bitubo wme doppia regolazione cromati (codice 03) da 340 mm, comprati sei mesi fa, 1000 km percorsi, e smontati da una bonneville esclusivamente perché affetto da spippolite acuta, malattia assai diffusa tra i possessori di mc triumph.
Nuovi costano 411 euro da café twin e bestforbritts, li vende a 300 euro (+ 20 di spedizione con paccocelere assicurato) non trattabili.
Siccome già gli sto facendo un piacere e non ci guadagno niente, gentilmente non fatemi perdere tempo se non siete interessati :oook:
Lisander
Se il tuo amico è interessato allo scambio io propongo i miei bitubo (15.000km) da 360 molla nera.
Poiché in viaggio ho legato il ragno sulla parte superiore, hanno perso un pò di cromatura. Eventuale conguaglio a suo favore. Se interessato invio foto.
Ciao
Se il tuo amico è interessato allo scambio io propongo i miei bitubo (15.000km) da 360 molla nera.
Poiché in viaggio ho legato il ragno sulla parte superiore, hanno perso un pò di cromatura. Eventuale conguaglio a suo favore. Se interessato invio foto.
Ciao
no, grazie, niente scambi
Cicciuzzo81
13/08/2014, 13:13
http://i59.tinypic.com/9h71pg.jpgmi sta salendo la scimmia...devo solo valutare un po' di spese che ho. Mi assicuri che sono pari al nuovo avendo percorso pochi km? Grazie
mi sta salendo la scimmia...devo solo valutare un po' di spese che ho. Mi assicuri che sono pari al nuovo avendo percorso pochi km? Grazie
Non ho mai rifilato una sòla a nessuno, puoi controllare i miei feedback a fianco sotto al mio avatar :wink_:
Cicciuzzo81
29/08/2014, 15:34
Purtroppo le mie tasche vuote non mi permettono di concludere...peccato...è veramente un bel affare! :(
... fossero stati neri.... o almeno la molla nera
... fossero stati neri.... o almeno la molla nera
se il mi' nonno aveva tre palle era un flipper :biggrin3:
Ciao sarei seriamente interessato ovviamente mantenendo la giusta coda.
Ciao sarei seriamente interessato ovviamente mantenendo la giusta coda.
dovrei concludere oggi o domani con sica, in caso contrario sarai il primo
Venduti
si può chiudere, grazie
Fabrizio
10/09/2014, 12:36
Fatto.