Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 triumphisti bresciani
Ciao ragazzi, ho la fissa che la mia speed abbia qualcosa che non va. Vorrei sapere se avete un meccanico con i controc***i che sappia ascoltare il 3 cilindri come si deve. Naturalmente che non sia l'officina della concessionaria. Quelli non mi piacciono :dry: Grazie
descrivi cosa ti succede magari è una cavolata
Norton motocicli speciali a Cremona (davide).
vedi sul web per il numero di telefono
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
morospeed
03/08/2014, 06:34
la conosco, ma a prezzi com'è? lusso o plebe?
:oook:
Prezzi?..... L'onesta in persona ..... Sono 6 anni che faccio i tagliandi da lui :oook:
Prezzi giusti , erano anni che non facevo fare un cambio olio a qualcuno.
Aparte il rumore tipo catena non lubricata nella zona pignone, quello che mi preoccupa di più, mi sembra fiacca ad andare su di giri. Prende bene e và ma non come prima. Ero andato in triumph e la provata dicendomi che andava benissimo aparte il registro frizione che mi regolo' e dopo 2 giornila frizione non staccava completamente. Da quel giorno la moto mi sembra fiacca. È del 2012 con 8300 km.
Aparte il rumore tipo catena non lubricata nella zona pignone, quello che mi preoccupa di più, mi sembra fiacca ad andare su di giri. Prende bene e và ma non come prima. Ero andato in triumph e la provata dicendomi che andava benissimo aparte il registro frizione che mi regolo' e dopo 2 giornila frizione non staccava completamente. Da quel giorno la moto mi sembra fiacca. È del 2012 con 8300 km.
Prova a chiamare, non so quando vanno in vacanza, se sei fortunato te la guarda prima.
Magari è solo una cavolata , tipo mappa sbagliata o altro che si risolve in poco
Chiama Davide e digli che sei un mio amico ti tratta benissimo fidati
0372 37336
Chiama Davide e digli che sei un mio amico ti tratta benissimo fidati
0372 37336
Confermo :cool:
Alla fine una stupidata, sostituito il filtro (sporco) con un bmc e la moto è rinata, per le vibrazioni mi ha detto un ex meccanico triumph e possessore di una speed 2010 che un po' è normale. Lo consiglio a quelli della zona Brescia. Micheli moto è il nome dell'officina