Visualizza Versione Completa : Aggiornamento mercato piloti motogp.
nikonikko
03/08/2014, 08:35
Grandi sconvolgimenti, per quanto riguarda l'ingaggio piloti, nelle retrovie della motogp.
Per quanto riguarda cracciolo: è ufficiale il suo trasferimento da Ducati alla honda di cecchinello, alla fine la Ducati ha dovuto cedere all'opzione di cracciolo che, ricevuta l'offerta all'ultimo minuto dalla honda LCR, non ha perso certo tempo ad approfittarne.
Ovviamente gioco duro di cracciolo alla ducati, nel senso che si è arrivati ad un accordo economico di liquidazione conveniente per entrambi, in virtù del fatto che allestire una terza moto, alla ducati, sarebbe costato 8 milioni di euro e tanto lavoro in più.
Il posto vacante in pramac sarà occupato sicuramente da eugene laverty considerato che è il pupillo di Dall' Igna. Anche Rea potrebbe passare dalle derivate ai prototipi nel team Aspar al posto di Aoyama
L' Aprilia anticipa i tempi e sarà in motogp gia dal 2015, come pilota, oltre a Petrucci, ci sarà il buon Melandri che a 32 anni ritorna in motogp.
La honda sembra sempre più intenzionata a spostare nella classe regina jach miller, ancora non si sa se con cecchinello o gresini.
gixxer73
03/08/2014, 09:39
Madoo, da non dormirci la notte .. :D
Kawa-Nero
03/08/2014, 11:08
Che brutta cosa vedere i piloti fuggire da ducati appena possibile...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
soprattutto dopo aver dichiarato che c'era voglia di continuare a lavorare per vedere i frutti del lavoro di dall'igna...
Kawa-Nero
03/08/2014, 11:39
Vabbè quelli sono discorsi politici, non c'è da stupirsi
Vabbè quelli sono discorsi politici, non c'è da stupirsi
quello è ovvio. però mi stupisco di come un pilota come calcraccilo (desmoskull, dove sei? :sad:), da tanti considerato "duro e puro", un pilota vecchio stile, capace di domare la ducati come solo stoner è stato in grado di fare oltre a non essere stato in grado di soddisfare le aspettative dei suoi tifosi, abbia anche, in un certo senso, voltato loro le spalle.
è questo aspetto "umano" dei piloti, che sembra essere sempre meno presente, a lasciarmi "deluso"
la moto ancora non va...è normale che se ne vadano a gambe levate
la ducati non ci sta a cambiare per i piloti,ma preferisce che i piloti si adattano a lei...e cosa fanno allora?la mandano affanc.....
Miller dalla moto3 alla motogp direttamente ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
nikonikko
03/08/2014, 12:50
quello è ovvio. però mi stupisco di come un pilota come calcraccilo (desmoskull, dove sei? :sad:), da tanti considerato "duro e puro", un pilota vecchio stile, capace di domare la ducati come solo stoner è stato in grado di fare oltre a non essere stato in grado di soddisfare le aspettative dei suoi tifosi, abbia anche, in un certo senso, voltato loro le spalle.
è questo aspetto "umano" dei piloti, che sembra essere sempre meno presente, a lasciarmi "deluso"
Cracciolo non è per la ducati, lo dice anche lui che la sua guida ė come quella di lorenzo molto morbida, ha fatto bene ad andare via.
Miller dalla moto3 alla motogp direttamente ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
L'honda non è stupida sa che il ragazzo ha del potenziale....gli daranno una open per fare gavetta.
Cracciolo non è per la ducati, lo dice anche lui che la sua guida ė come quella di lorenzo molto morbida, ha fatto bene ad andare via.
L'honda non è stupida sa che il ragazzo ha del potenziale....gli daranno una open per fare gavetta.
sì questo è ovvio, e fa bene ad andare dove crede di poter esprimere meglio il suo potenziale. sono i "proclami" recedenti, in cui affermava che avrebbe dato anima e corpo alla ducati per proseguire nel progetto in cui diceva di credere che non mi piacciono.
se vuoi andare, vai. è legittimo. ma almeno non prendere per il culo tifosi tuoi, tifosi del marchio, e chi, all'interno dell'azienda, al progetto crede davvero e si fa un culo come un secchio per portarlo avanti
nikonikko
03/08/2014, 13:41
sì questo è ovvio, e fa bene ad andare dove crede di poter esprimere meglio il suo potenziale. sono i "proclami" recedenti, in cui affermava che avrebbe dato anima e corpo alla ducati per proseguire nel progetto in cui diceva di credere che non mi piacciono.
se vuoi andare, vai. è legittimo. ma almeno non prendere per il culo tifosi tuoi, tifosi del marchio, e chi, all'interno dell'azienda, al progetto crede davvero e si fa un culo come un secchio per portarlo avanti
I buoni propositi, putroppo, vengono meno nel momento in cui qualcuno ti offre di più.:biggrin3:
Melandri in moto GP e una ntizia BOMBA...qua viene giu il Palazzetto.....
fabrizio 64
03/08/2014, 16:28
Melandri c'è....o c'era?
si per fare le comparse,prima ci sputa sopra e ora ritorna....mah...
calm-power
05/08/2014, 14:39
si per fare le comparse,prima ci sputa sopra e ora ritorna....mah...
:oook:
e nel frattempo si è accorto che non riesce a vincere neanche di là...
Lo scrofo
05/08/2014, 14:44
Chrutchlow ha fatto la cosa giusta: perdere un altro anno con quel cesso di moto e' solo una perdita di tempo... Avere una Honda sotto il culo e' decisamente la soluzione piu' congeniale.
La Ducati ha sondato il terreno con sanchini...