Accedi

Visualizza Versione Completa : Staffe cupolino alto Givi

lozanna
03/08/2014, 18:20
Ciao a tutti, ho montato il cupolino alto Givi ma, alla fine di tutto, mi è rimasto il foro ai lati in basso senza nessun aggancio.
Guardando così sembra proprio che manchi una staffa che lo agganci ai fanali davanti, ma non ho più nulla, considerando anche che non avevo il cupolino originale basso ma solo quello alto, e le sue staffe non sono compatibili con questo.
Qualcuno lo ha montato e può dirmi cortesemente cosa manca eventualmente oppure se và bene così?
Grazie.
167055167056

ozama
03/08/2014, 22:23
Mi sa che ti mancano le due staffettine in plastica che fissano il cupolino originale basso e che vengono sostituite con quelle in alluminio con la regolazione quando monti il cupolino originale alto. Dovresti farti dare i pezzi originali dal concessionario o dal vecchio proprietario se l'hai acquistata usata.
Ciao!

lozanna
04/08/2014, 21:53
Mi sa che ti mancano le due staffettine in plastica che fissano il cupolino originale basso e che vengono sostituite con quelle in alluminio con la regolazione quando monti il cupolino originale alto. Dovresti farti dare i pezzi originali dal concessionario o dal vecchio proprietario se l'hai acquistata usata.
Ciao!

Infatti hai ragione, sono passato oggi dal concessionario e le ho già ordinate.
Grazie comunque della dritta.